Per Armando (yuma58)

modificato 06:38 in Camper Bar
Tu che sei esperto della Germania, cosa ci dici di questo albergo?

;;);););););)

Germania: nudismo, apre albergo in cui e' 'vietato vestirsi'
02 apr 11:08 CRONACHE

BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)

Commenti

• modificato 06:38
    [quote]fiordox:

;;);););););)

BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)[/quote]

Che la Germania è piena di tentazioni, ci sono anche le case chiuse che qui da noi le hanno chiuse da un bel pezzo....

Io viaggio sempre con moglie e figlia dietro... non posso frequentare certi alberghi....

SALUTONI;):)
    [quote]yuma58:
    [quote]fiordox:

;;);););););)

BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)[/quote]

Che la Germania è piena di tentazioni, ci sono anche le case chiuse che qui da noi le hanno chiuse da un bel pezzo....

Io viaggio sempre con moglie e figlia dietro... non posso frequentare certi alberghi....

SALUTONI;):)[/quote]

allora sei come me.........;);););)

ciao
    [quote]fiordox:
    [quote]yuma58:
    [quote]fiordox:

;;);););););)

SALUTONI;):)[/quote]

allora sei come me.........;);););)

ciao[/quote]

;););)
    Bravi Bravi, passa il tempo ma il "vizio" mica lo perdono..........
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Bravi Bravi, passa il tempo ma il "vizio" mica lo perdono..........[/quote]

Bè intanto se ne parla....poi sai com'è......gli anni passano.....:):):):):)
    Vero anche quello !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Quella è l'unica malattia che migliora con il passare degli anni!!!!
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    Quella è l'unica malattia che migliora con il passare degli anni!!!!
    Giovanni[/quote]

Ti straquoto....;););)
    ahhh miracoli delle solfatare vero???

ciao
    [quote]zetros:

ciao[/quote]

Dove sono queste.......solfatare? :):):):):):):)
    [quote]fiordox:
    [quote]zetros:

ciao[/quote]

Dove sono queste.......solfatare? :):):):):):):)[/quote]

La mappatura è custidita nello scrigno personale di Redsjohn
    :):):):):)
    mi sa che mo recinto tutta la zona.. e comincio a riscuotere la tassa di inspirazione... ;-)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ma dopo la solfatara??? che ci fa ?? :D

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    ma dopo la solfatara??? che ci fa ?? :D[/quote]

Si va ad importunare le donne degli amici:boss::boss:
    Giovanni
    Bhe tanto il ilpost è PER YUMA quindi andrà da quella parte........:D

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file