Per Armando (yuma58)
Tu che sei esperto della Germania, cosa ci dici di questo albergo?
;;);););););)
Germania: nudismo, apre albergo in cui e' 'vietato vestirsi'
02 apr 11:08 CRONACHE
BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)
;;);););););)
BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)
Commenti
;;);););););)
BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)[/quote]
Che la Germania è piena di tentazioni, ci sono anche le case chiuse che qui da noi le hanno chiuse da un bel pezzo....
Io viaggio sempre con moglie e figlia dietro... non posso frequentare certi alberghi....
SALUTONI;):)
[quote]fiordox:
;;);););););)
BERLINO - In Germania apre un hotel per soli nudisti. Novita' rispetto alle altre strutture dello stesso genere e' l'assoluto divieto di girare vestiti, che il management intende imporre alla propria clientela. Primo ad adottare una linea cosi' dura, l'albergo sorge in una citta' della Foresta Nera, dal nome emblematico: 'Freudenstadt', in italiano 'Citta' della gioia'. (Agr)[/quote]
Che la Germania è piena di tentazioni, ci sono anche le case chiuse che qui da noi le hanno chiuse da un bel pezzo....
Io viaggio sempre con moglie e figlia dietro... non posso frequentare certi alberghi....
SALUTONI;):)[/quote]
allora sei come me.........;);););)
ciao
[quote]yuma58:
[quote]fiordox:
;;);););););)
SALUTONI;):)[/quote]
allora sei come me.........;);););)
ciao[/quote]
;);)
CHE GUEVARA
Bravi Bravi, passa il tempo ma il "vizio" mica lo perdono..........[/quote]
Bè intanto se ne parla....poi sai com'è......gli anni passano.....:):):):):)
CHE GUEVARA
Giovanni
Quella è l'unica malattia che migliora con il passare degli anni!!!!
Giovanni[/quote]
Ti straquoto....;););)
ciao
ahhh miracoli delle solfatare vero???
ciao[/quote]
Dove sono queste.......solfatare? :):):):):):)
[quote]zetros:
ahhh miracoli delle solfatare vero???
ciao[/quote]
Dove sono queste.......solfatare? :):):):):):)[/quote]
La mappatura è custidita nello scrigno personale di Redsjohn
:):):):)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
ma dopo la solfatara??? che ci fa ?? [/quote]
Si va ad importunare le donne degli amici:boss::boss:
Giovanni
CHE GUEVARA