Un saluto a tutti
Appena iscritto.
Ho trovato questo sito che mi sembra ben fatto e con persone simpatiche e volenterose.
Inoltre ho visto che ci sono anche alcuni "amici" che saluto caramente.
Residente nella bassa bergamasca, moglie e M17 + F19 (che per fortuna vengono ancora volentieri in camper con noi).
Non ho purtroppo tanto tempo per il PC ma spero di potervi venire a trovare ogni tanto.
Grazie dell'ospitalità
un saluto a tutti e tanti buoni km
gianni
Ho trovato questo sito che mi sembra ben fatto e con persone simpatiche e volenterose.
Inoltre ho visto che ci sono anche alcuni "amici" che saluto caramente.
Residente nella bassa bergamasca, moglie e M17 + F19 (che per fortuna vengono ancora volentieri in camper con noi).
Non ho purtroppo tanto tempo per il PC ma spero di potervi venire a trovare ogni tanto.
Grazie dell'ospitalità
un saluto a tutti e tanti buoni km
gianni
Commenti
Giovanni
ciao
CHE GUEVARA
leggo che sei della bassa bergasmasca posso sapere di dove (se non e' un problema),noi siamo vicini alla prov.di Bg
un caro saluto
Un caloroso benvenuto ai" gi di Geff "
leggo che sei della bassa bergasmasca posso sapere di dove (se non e' un problema),noi siamo vicini alla prov.di Bg
un caro saluto [/quote]
fara d'adda...
grazie a tutti per il cordiale benvenuto
gianni
Se ricordi ci conoscemmo in quel di Faenza.
Ti do anch'io il benvenuto su questo sito e ti auguro una lunga permanenza.
Ciao Gi di Geff, ti rispondo con notevole ritardo.
Se ricordi ci conoscemmo in quel di Faenza.
Ti do anch'io il benvenuto su questo sito e ti auguro una lunga permanenza.[/quote]
mi ricordo benissimo, anzi, sei uno degli "amici" che ho salutato in particolare
gianni
Ciao ciao
Ciao Gianni benvenuto....bè non siamo molto lontani daiiii!!!!!Se ti và ci si può conoscere il 17-18-19 aprile ho organizzato un raduno nella bassa bresciana precisamente a Villachiara (BS) trovi il programma su raduni e incontri.
Ciao ciao[/quote]
grazie dell'invito ma purtroppo in questi giorni eravamo presi, mia figlia ieri ha fatto il test per l'università e oggi si prepara per il viaggio di domani per un altro concorso (problemi della fine liceo O_O:|)
sarà sicuramente per la prossima volta, con piacere
ciao a tutti
gianni
UN SALUTONE ARMANDO
Meglio tardi che mai... mi dispiace... spero che tu mi perdoni
UN SALUTONE ARMANDO[/quote]
figurati Armando, tu sei sempre perdonato per qualsiasi cosa, col tuo impegno e l'aiuto che hai per noi amici camperisti
un caro salutone a tutta la famiglia e speriamo a presto
gianni
[quote]yuma58:
Meglio tardi che mai... mi dispiace... spero che tu mi perdoni
UN SALUTONE ARMANDO[/quote]
figurati Armando, tu sei sempre perdonato per qualsiasi cosa, col tuo impegno e l'aiuto che hai per noi amici camperisti
un caro salutone a tutta la famiglia e speriamo a presto
gianni
[/quote]
Grazie, sai, sono un orso buono....
SALUTONI A TE E FAMIGLIA
benvenuto da noi