[quote]Caterpillar: Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere. Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti. Grazie Caterpillar[/quote]
Buon giorno Sig. Caterpillar, che Pegaso fosse una persona schietta ed intelligente lo sapevo gia, e non lo è diventato certo perche ha voluto far capire al sottoscritto ed ha quant'altri hanno risposto al suo post dove lei è stato forse frainteso, che se lei avesse usato parole meno pesanti questo non sarebbe accaduto Credo nella sua buona fede Cordiali saluti loris
[quote]Caterpillar: [quote]marzia055: GRAZIE, allo staff di CAMPERLIFE, per la sollecita realizzazione della sottoscrizione,al più presto vi aderirò. A chi dubita della buona fede e della sincerità degli iscritti al sito, dico solo noi non abbiamo paura ad iserire parte dei nostri dati identificativi e tu? sei solo un nick[/quote] Lei (e non tu) non ha capito praticamente nulla, e non sarò certo io a spiegarglielo. Perchè siete cosi astiosi, mi sembrate un po spaventati, non so da cosa e non mi riguarda, fatti vostri. Mi chiedo solo a cosa serva un forum se uno non può esprimere liberamente le proprie opinioni e i propri pensieri senza offendere nessuno. Poi se le cose sono travisate, non ci posso far nulla. Lei non è un nick?[/quote]
Signor Caterpiller, i suoi inteventi sono sempre sarcastici, io non sono un nick, perchè la mia città di residenza, la provincia ed il mio cognome e data di nascita sono visibile a tutti gli iscritti.
[quote]paride53: [quote]Caterpillar: Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere. Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti. Grazie Caterpillar[/quote]
Buon giorno Sig. Caterpillar, che Pegaso fosse una persona schietta ed intelligente lo sapevo gia, e non lo è diventato certo perche ha voluto far capire al sottoscritto ed ha quant'altri hanno risposto al suo post dove lei è stato forse frainteso, che se lei avesse usato parole meno pesanti questo non sarebbe accaduto Credo nella sua buona fede Cordiali saluti loris [/quote] Ragazzi vi ringrazio tutti dei complimenti, ma ora state buoni e non cadete in stupide ripicche dovute essenzialmente a piccoli fraintendimenti. Fate i bravi, che su un forum è facilissimo cadere in errore. Ciao a tutti.
E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidaggine,dico stipidaggine per non diventare volgare,state a battibeccare con astio e cattiveria?Non vi capisco!
[quote]tank1949: E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidaggine,dico stipidaggine per non diventare volgare,state a battibeccare con astio e cattiveria?Non vi capisco![/quote] ti quoto in pieno
Pregherei vivamente di evitare chiacchiere e allusioni varie in circostanze come questa,cerchiamo di concentrarci su quello che la situazione richiede e non sono certo le polemiche su frasi male interpretate o buttate lì per screditare le intenzioni di chi vuole dare qualcosa di concreto a chi ha bisogno, c'è gente che ha bisogno di "SOLIDARIETA'" chi ha modo di farlo e/o lo ha fatto in altro modo sarà apprezzato da chi avrà modo di ricevere il suo aiuto, ma non venga a gettare fango su chi prova,a modo suo, di dare un aiuto.
Commenti
Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere.
Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti.
Grazie
Caterpillar[/quote]
Buon giorno Sig. Caterpillar, che Pegaso fosse una persona schietta ed intelligente lo sapevo gia, e non lo è diventato certo perche ha voluto far capire al sottoscritto ed ha quant'altri hanno risposto al suo post dove lei è stato forse frainteso, che se lei avesse usato parole meno pesanti questo non sarebbe accaduto
Credo nella sua buona fede
Cordiali saluti
loris
[quote]marzia055:
GRAZIE, allo staff di CAMPERLIFE,
per la sollecita realizzazione della sottoscrizione,al più presto vi aderirò.
A chi dubita della buona fede e della sincerità degli iscritti al sito, dico solo noi non abbiamo paura ad iserire parte dei nostri dati identificativi e tu? sei solo un nick[/quote]
Lei (e non tu) non ha capito praticamente nulla, e non sarò certo io a spiegarglielo. Perchè siete cosi astiosi, mi sembrate un po spaventati, non so da cosa e non mi riguarda, fatti vostri. Mi chiedo solo a cosa serva un forum se uno non può esprimere liberamente le proprie opinioni e i propri pensieri senza offendere nessuno. Poi se le cose sono travisate, non ci posso far nulla.
Lei non è un nick?[/quote]
Signor Caterpiller,
i suoi inteventi sono sempre sarcastici,
io non sono un nick, perchè la mia città di residenza, la provincia ed il mio cognome e data di nascita sono visibile a tutti gli iscritti.
[quote]Caterpillar:
Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere.
Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti.
Grazie
Caterpillar[/quote]
Buon giorno Sig. Caterpillar, che Pegaso fosse una persona schietta ed intelligente lo sapevo gia, e non lo è diventato certo perche ha voluto far capire al sottoscritto ed ha quant'altri hanno risposto al suo post dove lei è stato forse frainteso, che se lei avesse usato parole meno pesanti questo non sarebbe accaduto
Credo nella sua buona fede
Cordiali saluti
loris [/quote]
Ragazzi vi ringrazio tutti dei complimenti, ma ora state buoni e non cadete in stupide ripicche dovute essenzialmente a piccoli fraintendimenti. Fate i bravi, che su un forum è facilissimo cadere in errore.
Ciao a tutti.
E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidaggine,dico stipidaggine per non diventare volgare,state a battibeccare con astio e cattiveria?Non vi capisco![/quote]
ti quoto in pieno
andrea pe l'ente io porporrei l'orfanotrofio e per la casa dello studente[/quote]
Io direi di aprire un post dove inseriamo le proposte, poi apriamo un sondaggio e decidiamo tutti insieme.:)
CHE GUEVARA
SALUTONI NE'
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
IL TEMPO PASSA INESORABILMENTE
Se alla parola non segue l'azione tanto vale tagliarsi la lingua.