solidarietà

2»

Commenti

  • modificato 05:31
    [quote]Caterpillar:
    Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere.
    Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti.
    Grazie
    Caterpillar[/quote]

    Buon giorno Sig. Caterpillar, che Pegaso fosse una persona schietta ed intelligente lo sapevo gia, e non lo è diventato certo perche ha voluto far capire al sottoscritto ed ha quant'altri hanno risposto al suo post dove lei è stato forse frainteso, che se lei avesse usato parole meno pesanti questo non sarebbe accaduto
    Credo nella sua buona fede
    Cordiali saluti
    loris
  • modificato aprile 2009
    [quote]Caterpillar:
    [quote]marzia055:
    GRAZIE, allo staff di CAMPERLIFE,
    per la sollecita realizzazione della sottoscrizione,al più presto vi aderirò.
    A chi dubita della buona fede e della sincerità degli iscritti al sito, dico solo noi non abbiamo paura ad iserire parte dei nostri dati identificativi e tu? sei solo un nick[/quote]
    Lei (e non tu) non ha capito praticamente nulla, e non sarò certo io a spiegarglielo. Perchè siete cosi astiosi, mi sembrate un po spaventati, non so da cosa e non mi riguarda, fatti vostri. Mi chiedo solo a cosa serva un forum se uno non può esprimere liberamente le proprie opinioni e i propri pensieri senza offendere nessuno. Poi se le cose sono travisate, non ci posso far nulla.
    Lei non è un nick?[/quote]

    Signor Caterpiller,
    i suoi inteventi sono sempre sarcastici,
    io non sono un nick, perchè la mia città di residenza, la provincia ed il mio cognome e data di nascita sono visibile a tutti gli iscritti.
  • modificato 05:31
    [quote]paride53:
    [quote]Caterpillar:
    Signor Pegaso, Lei (o tu) è persona di intelligenza sopraffina, schiettezza più unica che rara ed ha colto perfettamente il senso del discorso da me fatto. Mi dispiace aver creato dei malintesi, e La ringrazio per aver chiarito esattamente il pensiero, che mi rendo conto poteva essere interpretato diversamente, come poi è successo, da quello che volevo esprimere.
    Rimane solamente il fatto che Lei è di estrazione veramente superiore. Voglia gradire i miei complimenti e i miei più cordiali saluti.
    Grazie
    Caterpillar[/quote]

    Buon giorno Sig. Caterpillar, che Pegaso fosse una persona schietta ed intelligente lo sapevo gia, e non lo è diventato certo perche ha voluto far capire al sottoscritto ed ha quant'altri hanno risposto al suo post dove lei è stato forse frainteso, che se lei avesse usato parole meno pesanti questo non sarebbe accaduto
    Credo nella sua buona fede
    Cordiali saluti
    loris [/quote]
    Ragazzi vi ringrazio tutti dei complimenti, ma ora state buoni e non cadete in stupide ripicche dovute essenzialmente a piccoli fraintendimenti. Fate i bravi, che su un forum è facilissimo cadere in errore.
    Ciao a tutti.
  • modificato 05:31
    E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidaggine,dico stipidaggine per non diventare volgare,state a battibeccare con astio e cattiveria?Non vi capisco!
  • modificato 05:31
    [quote]tank1949:
    E' mai possibile che di ogni pagliuzza se ne debba fare un trave?Non vededete come la vita possa in un attimo lasciarci in braghe di tela,se va bene,oppure portarci via i beni più cari e la vita stessa,e voi er ogni piccola stupidaggine,dico stipidaggine per non diventare volgare,state a battibeccare con astio e cattiveria?Non vi capisco![/quote]
    ti quoto in pieno
  • modificato 05:31
    andrea pe l'ente io porporrei l'orfanotrofio e per la casa dello studente
  • modificato 05:31
    [quote]Many-Fitty:
    andrea pe l'ente io porporrei l'orfanotrofio e per la casa dello studente[/quote]

    Io direi di aprire un post dove inseriamo le proposte, poi apriamo un sondaggio e decidiamo tutti insieme.:)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:31
    Pregherei vivamente di evitare chiacchiere e allusioni varie in circostanze come questa,cerchiamo di concentrarci su quello che la situazione richiede e non sono certo le polemiche su frasi male interpretate o buttate lì per screditare le intenzioni di chi vuole dare qualcosa di concreto a chi ha bisogno, c'è gente che ha bisogno di "SOLIDARIETA'" chi ha modo di farlo e/o lo ha fatto in altro modo sarà apprezzato da chi avrà modo di ricevere il suo aiuto, ma non venga a gettare fango su chi prova,a modo suo, di dare un aiuto.
  • modificato 05:31
    Il modo + semplice è un aiuto monetario, chi lo ha fatto ha la coscienza a posto chi non lo ha fatto lo farà, almeno, spero.....

    SALUTONI NE'
  • modificato 05:31
    allora... prosegue l'attività... avanti adagio ma avanti......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato maggio 2009
    C'E' STATA DATA UN OPPORTUNITA' PER SENTIRCI VERAMENTE UNA GRANDE FAMIGLIA, COOPERIAMO TUTTI INSIEME
    image
    IL TEMPO PASSA INESORABILMENTE

    Se alla parola non segue l'azione tanto vale tagliarsi la lingua.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file