Non preoccuparti Armando, facciamo in tempo ad avere le aree della Germania, per ora è sicuramente molto più importante il dolore che si prova per quanto è successo. Unica nota di conforto che i nostri amici della zona sono tutti indenni, a parte Vicc che deve dormire per forza in camper.
[quote]fliege: Non preoccuparti Armando, facciamo in tempo ad avere le aree della Germania, per ora è sicuramente molto più importante il dolore che si prova per quanto è successo. Unica nota di conforto che i nostri amici della zona sono tutti indenni, a parte Vicc che deve dormire per forza in camper.[/quote]
Ciao Igino, ieri mattina alle 3,50 ho chioamato GIGI perchè non avevo il numero diretto di Vittorio.
Quando mi ha rassicurato che stavano bene, mi sono sentito meglio....
Commenti
CHE GUEVARA
Unica nota di conforto che i nostri amici della zona sono tutti indenni, a parte Vicc che deve dormire per forza in camper.
Non preoccuparti Armando, facciamo in tempo ad avere le aree della Germania, per ora è sicuramente molto più importante il dolore che si prova per quanto è successo.
Unica nota di conforto che i nostri amici della zona sono tutti indenni, a parte Vicc che deve dormire per forza in camper.[/quote]
Ciao Igino, ieri mattina alle 3,50 ho chioamato GIGI perchè non avevo il numero diretto di Vittorio.
Quando mi ha rassicurato che stavano bene, mi sono sentito meglio....
SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA