AREE DI SOSTA

modificato 10:36 in Viaggi
Scusate... ma dopo quello che è successo a L'AQUILA, non me la sento di postare aree attrezzate / sosta....

Faccio una sosta di 10 giorni, mi sembra giusto....

Commenti

• modificato 10:36
    Non c'è manco da dirlo Armando.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Non preoccuparti Armando, facciamo in tempo ad avere le aree della Germania, per ora è sicuramente molto più importante il dolore che si prova per quanto è successo.
    Unica nota di conforto che i nostri amici della zona sono tutti indenni, a parte Vicc che deve dormire per forza in camper.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    Non preoccuparti Armando, facciamo in tempo ad avere le aree della Germania, per ora è sicuramente molto più importante il dolore che si prova per quanto è successo.
    Unica nota di conforto che i nostri amici della zona sono tutti indenni, a parte Vicc che deve dormire per forza in camper.[/quote]

Ciao Igino, ieri mattina alle 3,50 ho chioamato GIGI perchè non avevo il numero diretto di Vittorio.

Quando mi ha rassicurato che stavano bene, mi sono sentito meglio....

SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file