Camigine

modificato 20:18 in Camper Bar
preparati che stiamo arrivando.......... l'uragano ti investirà, sarà tremendo e lascerà profondi segni e difficili da dimenticare.
Mi raccomando la macelleria, quella buona, perchè venerdi sera arriveremo moooooolto affamati e ancor di più assetati.
A presto vederci insieme ad Elio, Prezzemolino, Animaletto.
Salutoni a te e Mauro
Marco

Commenti

• modificato 20:18
    oooo ma la smetti per favore di pensare sempre a magnare ???? :):)
    ormai l'età comincia ad avanzare e devi stare attento,forse sarà meglio che prenda io il tuo posto,cosi ti risparmi un pò.
    :D:D:D:D:D;););)
    Ciao Marco ,come sai io sono qua ad aspettarvi,dai Ronny vieni anche tu.Non preoccuparti c'è abbondante cibo per tutti.
    magari barbara mi potessi muovere da casa, ho la moglie che è reperibile dal lavoro.
    comunque grazie e sicuramente ci sarà modo per una buona grigliatona
    :):):)
    [quote]camigine:
    Ciao Marco ,come sai io sono qua ad aspettarvi,dai Ronny vieni anche tu.Non preoccuparti c'è abbondante cibo per tutti.
    [/quote]

Ciao Barbara vedo che hai messo assieme una bella squadra de Magnoni
    salutameli tutti ed in particolare Prezzemolino e la Manu ma anche tutti gli altri e nAturalmente BUONA PASQUA
    Ciao Paride,quando si tratta di mangiare,sti magnoni non si tirano mai indietro.a parte gli scherzi mi fà piacere rivederli visto che alcuni di loro non li vedo da novembre.Se vuoi essere dei nostri ci ferebbe molto piacere.Ciao e Buona Pasqua a te e famiglia.
    [quote]camigine:
    Ciao Paride,quando si tratta di mangiare,sti magnoni non si tirano mai indietro.a parte gli scherzi mi fà piacere rivederli visto che alcuni di loro non li vedo da novembre.Se vuoi essere dei nostri ci ferebbe molto piacere.Ciao e Buona Pasqua a te e famiglia.[/quote]

Grazie Barbara sei molto gentile Acetterei molto volentieri il tuo invito ma purtroppo ho gia degli impegni ma non manchera una prossima volta
    Ciao ed AUGURONI ancora
    Loris
    Barbaraaaaaaaaaaaaaa fermateeeeeee non invitare più nessuno che poi siamo troppi............

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file