Colletta....FORZA, FORZA!
Dai amici, allunghiamo le braccine o accorciamo le maniche, tiriamo fuori li spiccioli rimasti. in HOME del sito la colletta langue
Un abbacchio in meno a Pasqua (che Dio lo volesse sono vegano;)) un uovo in meno, un pieno in meno, una gita più sobria e più breve, un pacchetto in meno di sigarette o un bicchiere di quello meno buono....dai sono tanti i modi di reperire un "soldo" per chi non ha più nulla....CORAGGIO:nerd::ops::):(
Un abbacchio in meno a Pasqua (che Dio lo volesse sono vegano;)) un uovo in meno, un pieno in meno, una gita più sobria e più breve, un pacchetto in meno di sigarette o un bicchiere di quello meno buono....dai sono tanti i modi di reperire un "soldo" per chi non ha più nulla....CORAGGIO:nerd::ops::):(
Commenti
Non abbiate timore a versare anche solo 5 €, tanti 5 € possono dare veramente una mano.
Andrea Muzio
CHE GUEVARA
Però mi dovete spiegare come si fa a donare con pay pall
Non ho le braccine corte, anzi....
Però mi dovete spiegare come si fa a donare con pay pall [/quote]
Se vuoi usare pay pal puoi decidere di registrarti o versare direttamente puoi anche usare carte ricaricabili.
con 3 foto ti spiego il tutto
Prima scegli l'importo della donazione
dopo aver confermato procedi al pagamento.
Compili tutti i campi e conferma se ci sono errori ti avvisa lui evidenziandoli in rosso
CHE GUEVARA
[quote]yuma58:
Non ho le braccine corte, anzi....
Però mi dovete spiegare come si fa a donare con pay pall [/quote]
Se vuoi usare pay pal puoi decidere di registrarti o versare direttamente puoi anche usare carte ricaricabili.
con 3 foto ti spiego il tutto
Prima scegli l'importo della donazione
Mi dispiace, non ci siamo, domani farò un bonifico....
Quando ho finito di mettere l'importo e vado su continua, non mi gira la pagina e mi dice che devo mettere la password
dopo aver confermato procedi al pagamento.
Compili tutti i campi e conferma se ci sono errori ti avvisa lui evidenziandoli in rosso
[/quote]
(rettangolo azzurro) e successivamente compilare tutti i moduli.
Ho appena testato con la carta di mia moglie e funziona.
CHE GUEVARA
dopo aver inserito l'importo bisogna clikkare AGGIORNA IMPORTO
(rettangolo azzurro) e successivamente compilare tutti i moduli.
Ho appena testato con la cara di mia moglie e funziona.
[/quote]
Finalmente!!! fatto.....;););)
brianza
CHE GUEVARA
Yuma visto che ero qui l'ho aggiornato direttamente, per gli altri li aggiorniamo un paio di volte al gg. non preoccupatevi alla fine oltre la donazione renderemo pubblici anche gli estratti conti.
brianza[/quote]
Non era per mancanza di fiducia, ma solo perchè pensavo che la donazione non era arrivata e questo, mi sarebbe dispiaciuto moltissimo...
SALUTONI ARMANDO
Diciamo che dovrebbe diventare un "punto di orgoglio" per i camperisti e la loro sedicente e proverbiale solidarietà:):nerd:
P.S.
d'altra parte il mio intento nel 3D era appunto "provocare":nc::nc:;):)
Bravo Armando, so che le braccina non le hai corte eh!! eh!!!...;) L'aggiornamento credo che lasci il tempo che trova dato che appunto penso lo aggiornino saltuariamente....spero che ne vengano conteggiati ancora molti e che quel totale salga vertiginosamente.
Diciamo che dovrebbe diventare un "punto di orgoglio" per i camperisti e la loro sedicente e proverbiale solidarietà:):nerd:
P.S.
d'altra parte il mio intento nel 3D era appunto "provocare":nc::nc:;):)[/quote]
:)
Scusate se non parteciperò alla vostra colletta, ma ho già dato.
Grazie
ognuno dia quello che può, facciamo vedere che i camperisti di Camperlife fanno i FATTI!!!!!!
CHE GUEVARA
forza con le offerte anche 5 € vanno bene.......
ognuno dia quello che può, facciamo vedere che i camperisti di Camperlife fanno i FATTI!!!!!![/quote]
Dalle altre parti, stanno facendo un mare di chiacchiere infruttuose e nulla +
Cè chi tira fuori addirittura di andarli a trovare con i camper, davvero triste!!!!!
Ve li immaginate quei poveracci, quando si vedono arrivare i camperisti strombazzanti-pieni di allegria e magari, anche ubriachi ?
Hanno una inventiva davvero da bambini stolti e senza cervello, sono malati di protagonismo, farebbero carte false per mettersi in mostra!!! davvero deprimente.....
SALUTONI ARMANDO
[quote]Brianzagolf:
ognuno dia quello che può, facciamo vedere che i camperisti di Camperlife fanno i FATTI!!!!!![/quote]
Cè chi tira fuori addirittura di andarli a trovare con i camper, davvero triste!!!!!
SALUTONI ARMANDO[/quote]
Si credono che gli abruzzesi hanno bisogno di allegria,
invece hanno bisogno di aiuti concreti, solidi ed essere lasciati in pace.
Stanno mandando a quel paese anche i giornalisti che continuano a dar fastidio con le loro reality, intralciando anche il lavoro dei soccorritori.
In troppi non capiscono che la logistica è cosa delicatissima, soprattutto ora che si cercano persone vive.
Tutto da noia ed intralcia, non per nulla le strade sono chiuse.
Non mancano i mezzi e buonsenso e finanze sono sempre benedette in questi casi.
Credo che un camperista che voglia aiutare ben farebbe ad andare la [u]a piedi con la vanga ed il piccone[/u]....E BASTA!:nerd:
SALUTONI ARMANDO[/quote]
[size=18]Armando come al solito quel personaggio a sparata un'altra delle sue c*****e.[/size]
Cretini On Line
Boicottare Rai 1...
Santificare il tecnico che aveva previsto il terremoto sbagliando data e luogo...in dispezzo alla comunita' scientifica...
Cos'e' adesso bisogna fare un corso di stupidita' oppure ci sono risorse in abbondanza..
incominciando da ME:ops:
Questo 3D l'avevo aperto per incitare alla raccolta di fondi...
Per le polemiche ne avevo aperti altri....vedi "il nichilismo" USIAMO QUELLO per sfogarci;)
Cerchiamo nel nostro piccolo di contribuire secondo le nostre possibilità a far giungere tramite la nostra sottoscrizione e le varie associazioni serie, il nostro piccolo aiuto.
Questo non è un post dove far polemica!!!!!
ma solo un post dove si "dimostra" che noi facciamo i fatti !!!!!!
Quindi invito tutti ad astenersi da commenti e commentini, come ha detto zio gas ci sono altri post su cui sfogarsi.
Grazie della collaborazione
Brianza
CHE GUEVARA
[quote]yuma58:
SALUTONI ARMANDO[/quote]
[size=18]Armando come al solito quel personaggio a sparata un'altra delle sue c*****e.[/size][/quote]
;);)
Un minuto di silenzio, una preghiera per chi crede o un pesiero venga rivolto a chi non c'è più.
e, poi continuiamo ad essere generosi verso di loro con tutte le nostre forze, e secondo le nostre possibilità
[quote]Brianzagolf:
Ve li immaginate quei poveracci, quando si vedono arrivare i camperisti strombazzanti-pieni di allegria e magari, anche ubriachi ?
Hanno una inventiva davvero da bambini stolti e senza cervello, sono malati di protagonismo, farebbero carte false per mettersi in mostra!!! davvero deprimente.....
SALUTONI ARMANDO[/quote]
Sai Armando....ripensando a questa Mega Cagggggattaa espressa dai onlanisti , però una base di verità c'è.......
magari non adesso ma più avanti si DEVE prendere in considerazione una tappa obbligata per ogniuno di noi in Abruzzo.......il nostro turismo fatto di spese immediate anche solo al distributore o all' alimentari può un domani potare finanze a che ne ha bisogno.......
presto sarà inutile rimpinguare le tasche del ristoratore di Cesenatico per una mangiata di pesce....andate a farla in Abruzzo magari in una osteria appena riaperta da una famiglia terremotata......mia personale richiesta si intende....
noi siamo andati a Foligno subito dopo il sisma perchè ci avevano chiesto di portare denaro (anche solo per una pizza al taglio si intende)delle nostre vacanze itineranti....che ne pensate????
BUONA PASQUA
Oggi giunga a tutti l'augurio di risurezione soprattutto a chi è stato così duramente colpito
sicuramente per ora un raduno in quei luoghi a mio avviso è da evitare onde non intralciare, ma l'utilizzo di prodotti del derritorio, sia dal punto di vista agroalimentare che degli altri settori può contribuire alla ripresa, il fermarsi sul territorio durante i nostri viaggi può essere d'aiuto ma singolarmente non in una carovana strombazzante
Il mio augurio è che la terra smetta al più presto di tremare, al fine di poter iniziare al più presto la ricostruzione
Anche una piccola offerta serve!!!!!!
[size=24]Cinque Euro sono solo una goccia nel mare, ma il mare è composto da tante gocce!!!!!![/size]
Le donazioni possono essere fatte tramite bonifico bancario, inserendo nelle causale la dicitura
terremoto.
intestazione: Camperlife.it
IBAN: IT 25 R 05584 34020 000000001043
Causale Terremoto
o tramite Carta di Credito dalla Home Page
Grazie a tutti.........
CHE GUEVARA