ciao andrea sono alfonso io i soldi li ho mandati la mia goccia di acqua dovrebbe arrivare ho fatto un bonifico e non ti fanno pagare neanche il bonifico invito anche gli altri di fare come me
Quando è stata aperta la sottoscrizione e, so quanto deve aver penato il nostro Web Master Brianzagolf/Andrea per aprire il conto su cui versarli nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, ero euforica avremmo potuto dimostrare che gli iscritti pur non conoscendosi, abitando in tutta la penisola,con convinzioni politiche e religiose diverse avrebbero potuto tutti insieme realizzare qualche cosa di utile, ma a distanza di 15 giorni noto con mio ramarico che pochi vi hanno aderito e,vero la scadenza è il 31 Maggio , sicuramente ogn'uno di voi nel suo piccolo ha già contribuito tramite altri canali ma come sarebbe stato bello riuscire a tirar su una cifretta utile a realizzare qualcosa di veramente utile. Siamo in oltre 2100 i scritti x 5 € (a testa) avremmo potuto superare il 10.500 € poi ci potrebbe essere anche chi versa una cifra superiore e così realizzare qualcosa x i bimbi o per gli anziani. FORZA, TUTTI INSIEME si può fare molto.
[quote]marzia055: Oggi mi sento veramente, non me ne và bene una.
Pertato scusate se sono un po' polemica
Quando è stata aperta la sottoscrizione e, so quanto deve aver penato il nostro Web Master Brianzagolf/Andrea per aprire il conto su cui versarli nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, ero euforica avremmo potuto dimostrare che gli iscritti pur non conoscendosi, abitando in tutta la penisola,con convinzioni politiche e religiose diverse avrebbero potuto tutti insieme realizzare qualche cosa di utile, ma a distanza di 15 giorni noto con mio ramarico che pochi vi hanno aderito e,vero la scadenza è il 31 Maggio , sicuramente ogn'uno di voi nel suo piccolo ha già contribuito tramite altri canali ma come sarebbe stato bello riuscire a tirar su una cifretta utile a realizzare qualcosa di veramente utile. Siamo in oltre 2100 i scritti x 5 € (a testa) avremmo potuto superare il 10.500 € poi ci potrebbe essere anche chi versa una cifra superiore e così realizzare qualcosa x i bimbi o per gli anziani. FORZA, TUTTI INSIEME si può fare molto.[/quote]
dai non disperiamo.....lentamente lentamente qualche eurino sale ancora....forse la gente è pigra, o svogliata, o forse l'effetto emotivo comincia a svanire...chissà!?!?
Possiamo solo tenere questo 3D in cima alla lista e sperare:nerd:
Ragazzi noi lo abbiamo fatto ieri sera..rinunciando ad un pacchetto di sigarette e ad un caffè abbiamo donato qualcosa con paypal!!!Non sarà molto, questi son tempi duri per tutti..E per noi ancora di più perchè lavora solo Paolo..però ho voluto contribuire anche se con poco a questa bella iniziativa..spero che ognuno di noi, anke se con poco possa fare lo stesso..Siamo Italiani, e FACCIAMOLO VEDERE!!!Ciao a tutti Bacioni Marika
[quote]paolomarika: Ragazzi noi lo abbiamo fatto ieri sera..rinunciando ad un pacchetto di sigarette e ad un caffè abbiamo donato qualcosa con paypal!!!Non sarà molto, questi son tempi duri per tutti..E per noi ancora di più perchè lavora solo Paolo..però ho voluto contribuire anche se con poco a questa bella iniziativa..spero che ognuno di noi, anke se con poco possa fare lo stesso..Siamo Italiani, e FACCIAMOLO VEDERE!!!Ciao a tutti Bacioni Marika[/quote]
BRAVI:) questo è lo spirito e l'esempio che ci serve;)
Ho messo in moto 2 nostri soci che fanno parte delle forze dell' ordine e grazie ai colleghi della zona abbiamo due possibili obbiettivi, si trovano in 2 piccoli comuni e sono una scuola materna e un orfanotrofio; tutti e 2 sono lesionati e inagibili ma è inutile dividere la cifra che abbiamo raccolto, quindi dovremo fare una scelta.
Nei prossimi giorni approfondiremo con i responsabili e anche su vs. consiglio decideremo a chi fare la donazione.
Ma se la cifra salisse di molto potremmo anche farne due, ed io ci spero, proprio per questo mi permetto di ricordare agli "smemorati" di fare un piccolo versamento, 5 € per uno e qualcuno forse, anche con il nostro aiuto, non dovrà più dormire nelle tende. Andrea
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Oggi ci ha risposto la responsabile della scuola qui di seguito la loro lettera:
Scuola Paritaria dell’Infanzia “Regina Margherita” di Onna Via dei Martiri, n 3 67100 L’Aquila Fraz. Onna (AQ) Tel e Fax: 0862.441378 Email: suoreonna@hotmail.it
Gentilissimo Maresciallo Ordinario dell’Arma dei Carabinieri Roberto Notturno Largo Rodari, n 2 21026 Gavirate (VA)
Oggetto: risposta alla vostra lettera.
La Scuola Paritaria dell’Infanzia “Regina Margherita” di Onna (AQ), gestita da 126 anni dalle suore della presentazione, ringrazia anticipatamente l’arma dei carabinieri di Gavirate nella persona del maresciallo Roberto Notturno per l’iniziativa che sta portando avanti. La scuola di Onna ha 70 iscritti provenienti da tutti i paesi limitrofi, bambini dai 18 mesi ai 6 anni. Di seguito è riportato il numero di conto corrente sul quale versare la somma da voi raccolta:
IBAN: IT12M0604003616000000097774
In attesa di una vostra risposta porgiamo distinti saluti.
La direzione Suor Lo sterzo Anna Maria
[size=18]Ricordo a tutti che con le promesse non si va da nessuna parte, anche se avete gia versato con i cellulari e con i vari modi "istituzionali" Fatelo anche qui!!!! date 5 o 10 € per queste persone che hanno perso tutto, sicuramente saremo una goccia ma il mare è fatto di gocce.
Mi aspetto che chi si è "dimenticato" di fare il versamento si ricordi che l'emergenza non è finita, forse non ci sono più scosse, ma in compenso tante persone vivono nelle tende perchè la loro casa non c'è più.[/size]
[size=18
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
ho rivisto con piacere la vostra richiesta di aiuto e con passione Italiana ho aggiunto un contributo anche io ,anche se volutamente sbagliato visto che accanto al 5 da voi consigliato ci è scappato uno zero....così si fà prima ad arrivare a milleeeee, forza che se poi i mille li superiamo nessuno si offende....come dice un mio conterraneo che fà pubblicità con Valentino rossi...NON FATE I PATACA'!!!!!
Eccoci 5 minuti fa il ns. cassiere ha fatto il versamento alla scuola Regina Margherita di Onna. [url=http://i42.tinypic.com/rmnt5y.jpg]QUI POTETE VEDERE LA CONTABILE[/url]
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, anche se non è una grande cifra è stata fatta con il cuore!!! Brianza
Commenti
Che figura che facciamo 2000 iscritti e 500 euro !!!!!!![/quote]
Infatti se anche solo la metà versasse 5 € !!!!!
CHE GUEVARA
FORZA UN PICCOLO SFORZO A NOI COSTA POCO, X LORO PUO' ESSERE MOLTO
Qui non vale il detto "passata la festa gabbato lu santo" qui c'è gente che non ha più nulla.
Brianza
CHE GUEVARA
Quando è stata aperta la sottoscrizione e, so quanto deve aver penato il nostro Web Master Brianzagolf/Andrea per aprire il conto su cui versarli nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, ero euforica avremmo potuto dimostrare che gli iscritti pur non conoscendosi, abitando in tutta la penisola,con convinzioni politiche e religiose diverse avrebbero potuto tutti insieme realizzare qualche cosa di utile, ma a distanza di 15 giorni noto con mio ramarico che pochi vi hanno aderito e,vero la scadenza è
il 31 Maggio , sicuramente ogn'uno di voi nel suo piccolo ha già contribuito tramite altri canali ma come sarebbe stato bello riuscire a tirar su una cifretta utile a realizzare qualcosa di veramente utile.
Siamo in oltre 2100 i scritti x 5 € (a testa) avremmo potuto superare il 10.500 € poi ci potrebbe essere anche chi versa una cifra superiore e così realizzare qualcosa x i bimbi o per gli anziani.
FORZA, TUTTI INSIEME si può fare molto.
Oggi mi sento veramente, non me ne và bene una.
Quando è stata aperta la sottoscrizione e, so quanto deve aver penato il nostro Web Master Brianzagolf/Andrea per aprire il conto su cui versarli nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, ero euforica avremmo potuto dimostrare che gli iscritti pur non conoscendosi, abitando in tutta la penisola,con convinzioni politiche e religiose diverse avrebbero potuto tutti insieme realizzare qualche cosa di utile, ma a distanza di 15 giorni noto con mio ramarico che pochi vi hanno aderito e,vero la scadenza è
il 31 Maggio , sicuramente ogn'uno di voi nel suo piccolo ha già contribuito tramite altri canali ma come sarebbe stato bello riuscire a tirar su una cifretta utile a realizzare qualcosa di veramente utile.
Siamo in oltre 2100 i scritti x 5 € (a testa) avremmo potuto superare il 10.500 € poi ci potrebbe essere anche chi versa una cifra superiore e così realizzare qualcosa x i bimbi o per gli anziani.
FORZA, TUTTI INSIEME si può fare molto.[/quote]
brava marzia concordo
DAI FORZA NON MOLLIAMO
Possiamo solo tenere questo 3D in cima alla lista e sperare:nerd:
Bacioni
Marika
Ragazzi noi lo abbiamo fatto ieri sera..rinunciando ad un pacchetto di sigarette e ad un caffè abbiamo donato qualcosa con paypal!!!Non sarà molto, questi son tempi duri per tutti..E per noi ancora di più perchè lavora solo Paolo..però ho voluto contribuire anche se con poco a questa bella iniziativa..spero che ognuno di noi, anke se con poco possa fare lo stesso..Siamo Italiani, e FACCIAMOLO VEDERE!!!Ciao a tutti
Bacioni
Marika[/quote]
BRAVI:)
questo è lo spirito e l'esempio che ci serve;)
Nei prossimi giorni approfondiremo con i responsabili e anche su vs. consiglio decideremo a chi fare la donazione.
Ma se la cifra salisse di molto potremmo anche farne due, ed io ci spero, proprio per questo mi permetto di ricordare agli "smemorati" di fare un piccolo versamento, 5 € per uno e qualcuno forse, anche con il nostro aiuto, non dovrà più dormire nelle tende.
Andrea
CHE GUEVARA
;)
FORZA, NON ARRENDIAMOCI
La scadenza si avvicina, facciamo sentire la nostra voce
Scuola Paritaria dell’Infanzia
“Regina Margherita” di Onna
Via dei Martiri, n 3
67100 L’Aquila Fraz. Onna (AQ)
Tel e Fax: 0862.441378
Email: suoreonna@hotmail.it
Gentilissimo Maresciallo Ordinario
dell’Arma dei Carabinieri
Roberto Notturno
Largo Rodari, n 2
21026 Gavirate (VA)
Oggetto: risposta alla vostra lettera.
La Scuola Paritaria dell’Infanzia “Regina Margherita” di Onna (AQ), gestita da 126 anni dalle suore della presentazione, ringrazia anticipatamente l’arma dei carabinieri di Gavirate nella persona del maresciallo Roberto Notturno per l’iniziativa che sta portando avanti. La scuola di Onna ha 70 iscritti provenienti da tutti i paesi limitrofi, bambini dai 18 mesi ai 6 anni. Di seguito è riportato il numero di conto corrente sul quale versare la somma da voi raccolta:
IBAN: IT12M0604003616000000097774
In attesa di una vostra risposta porgiamo distinti saluti.
La direzione
Suor Lo sterzo Anna Maria
[size=18]Ricordo a tutti che con le promesse non si va da nessuna parte, anche se avete gia versato con i cellulari e con i vari modi "istituzionali"
Fatelo anche qui!!!! date 5 o 10 € per queste persone che hanno perso tutto, sicuramente saremo una goccia ma il mare è fatto di gocce.
Mi aspetto che chi si è "dimenticato" di fare il versamento si ricordi che l'emergenza non è finita, forse non ci sono più scosse, ma in compenso tante persone vivono nelle tende perchè la loro casa non c'è più.[/size]
[size=18
CHE GUEVARA
IL TEMPO PASSA E SE NE VA'
F O R Z A!!!!!!!!!!!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Siamo allo sprint finale, forzaaaaaaaaaaaaaaa.
:ops::ops::ops::nc::nc::nc:
FORZA CHE ARRIVIAMO A QUOTA
1000€
ULTIMO GIORNOOOOOOOOO
con PAYLPAL è ancora possibile fare la vostra donazione
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, anche se non è una grande cifra è stata fatta con il cuore!!!
Brianza
CHE GUEVARA