Cani discriminati.

modificato 03:09 in Camper Bar
Leggo con stupore di un raduno di camperisti, organizzato da chi si crede Dio in terra, in una struttura dove i cani non sono ammessi..
Leggo inoltre di innumerevoli proteste da parte di utenti che giustamente fanno presente l'elevato grado di incivilta' e la saccenza di chi lo propone...
niente, tutti zitti e a cuccia...
:):):)

Commenti

• modificato 03:09
    Abbiamo iniziato da poco ma nei nostri i cani sono sempre stati con noi.
    Il mondo è bello perché è vario.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    io ho un pastore tedesco e un boxer quando viaggio non sono mai con me li lascio a persone fidate,quando potrò avere un camper che mi consenta avere i cani appresso allora verranno con me,e se non posso andare nei luoghi dove loro non possono venire li lascio a casa.
    ;);)
    No asoolutamente no.Noi abbiamo comperato il camper perchè la nostra Camilla non veniva accettata da nessuna parte eda allora la nostra filosofia è"chi non accetta lei non prende nemmeno i nostri soldi"preferiamo andare in strutture dove i cani vengono accettati e rispettati.
    Sono scelte "aziendali", ma posso condividere che in una piscina non si facciano entrare i cani.
    Forse hanno sbagliato la location e ora è tardi per cambiare...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Purtroppo il biseness è + forte di ogni cosa, sicuramente se ci fosse un'altro raduno lo farebbero in una struttura che accetta anche i cani... cani ? ma quali ? chi sono i cani ? noi o i cani ?:):):)
    beh, diciamo che in molti campeggi i cani non sono accettati e per certe ragioni potrei anche condividere l'idea.
    Il problema comunque e' sempre dei padroni.
    Se la gente imparasse a rispettare le regole le farebbe rispettare anche ai cani,ma anche ai bambini.
    Molte volte sarebbe meglio fare entrare i cani e lasciar fuori le persone.........:)
    arrivo un po' in ritardo ma.. consentitemi una riflessione...
    in una società come la nostra... dove i primi a subire discriminazioni sono proprio gli umani,... ci meravigliamo se si fanno discriminazioni con gli animali?
    evitare gente.. basta evitare... e così i discriminati non siamo più noi (o gli animali....)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

In quel raduno ci sarei andato volentieri anche senza cane per vedere in faccia chi ha approfittato per troppo tempo della tastiera come scudo alle proprie offese.
    Comunque da quella parte parte ho iscritto il mio cane, un beagle di 7 anni...
    scrive e risponde a diversi post, anche se ha difficolta' a parlare con gli asini.:)
  • modificato April 2009
    ummagamma tu come me ami gli animali e sai che loro ti danno senza chiedere cose extraterrestre ma solo amore e niente +...al raduno dei Cancamper di Saturnia ti ho fatto conoscere la mia Luna..e ora ho anche un'altro chiamiamolo bastardino..salvato dal quel canile lager di napoli...è 1 anno e mezzo che è con me e di guai pultroppo ne ha combinati..pero' per me lui è importante come lo è la Luna e come sono gli altri miei animali(ho anche 3 gatti e 2 tartarughe)...con questo per dirti che ..dove io vado loro vengono con me e se nn li accettano nn entro manco io..come mi è successeo pultroppo sulla costa amalfitana...ho comprato il camper per 2 semplici motivi..il primo per poter fare le mie vacanze e le mie uscite con appresso i mie animali...il secondo perchè avevo finito il mutuo della casa e per scaramanzia mi sono fatta un'altro debito perchè almeno chi avanza da me prega perchè io stia in buona salute ....
    [quote]Many-Fitty:
    ummagamma tu come me ami gli animali e sai che loro ti danno senza chiedere cose extraterrestre ma solo amore e niente +...al raduno dei Cancamper di Saturnia ti ho fatto conoscere la mia Luna..e ora ho anche un'altro chiamiamolo bastardino..salvato dal quel canile lager di napoli...è 1 anno e mezzo che è con me e di guai pultroppo ne ha combinati..pero' per me lui è importante come lo è la Luna e come sono gli altri miei animali(ho anche 3 gatti e 2 tartarughe)...con questo per dirti che ..dove io vado loro vengono con me e se nn li accettano nn entro manco io..come mi è successeo pultroppo sulla costa amalfitana...ho comprato il camper per 2 semplici motivi..il primo per poter fare le mie vacanze e le mie uscite con appresso i mie animali...il secondo perchè avevo finito il mutuo della casa e per scaramanzia mi sono fatta un'altro debito perchè almeno chi avanza da me prega perchè io stia in buona salute ....[/quote]

Mi hai dato una bella idea..
    :):):)

Cmq non e' quel raduno di cui non me ne puo' importare di meno...
    e' la scarsa attenzione direi anche la sciatteria di non considerare che i camperisti, diciamo uno su tre, hanno cani e/o gatti al seguito.

Due cose mi hanno sempre sorpreso: l'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.
    Tristan Bernard
    quindi potri iscrivere la ginger !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]ummagamma:
    In quel raduno ci sarei andato volentieri anche senza cane per vedere in faccia chi ha approfittato per troppo tempo della tastiera come scudo alle proprie offese.
    Comunque da quella parte parte ho iscritto il mio cane, un beagle di 7 anni...
    scrive e risponde a diversi post, anche se ha difficolta' a parlare con gli asini.:)
    [/quote]

;););):):):)
    [quote]Brianzagolf:
    quindi potri iscrivere la ginger !!![/quote]
    ma le vuoi così male brianza? alla tua ginger?:P:P:P:P
    [center]Finchè non avremo amato un animale, una parte della nostra anima resterà silente.
    Anatole France[/center]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file