anche il nichilismo

modificato 03:13 in Camper Bar
Oltre ai "paranoici", vedo aumentare a dismisura il sentimento nichilista nei forum.
Sembra che il nulla, l'odio e la cultura del sospetto la facciano da padrone.
Il positivismo è morto, o quantomeno è "peccato" esserlo.
Ragazzi se questo sentimento uscisse dai forum ed entrasse nello Stato chiederei asilo in AfghanistanO_O:D;)

Commenti

• modificato 03:13
    E ma zio dietro la tastiera i "conigli" diventano "leoni":D:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato April 2009
    [quote]ziogas:
    Oltre ai "paranoici", vedo aumentare a dismisura il sentimento nichilista nei forum.
    Sembra che il nulla, l'odio e la cultura del sospetto la facciano da padrone.
    Il positivismo è morto, o quantomeno è "peccato" esserlo.
    Ragazzi se questo sentimento uscisse dai forum ed entrasse nello Stato chiederei asilo in AfghanistanO_O:D;)[/quote]

Paolo, mi hanno bannato in quel posto che conosci anche tu e con le tue stesse modalita' ... con lo stesso gruppo di persone..diciamo le "monotematiche".
    hai detto bene, la cultura dell'odio... niente di propositivo, peccato un'esperienza che poteva essere interessante ma in molti sono fuggiti, altri sono stati imbavagliati.
    Ciao Walter
    [quote]Brianzagolf:
    E ma zio dietro la tastiera i "conigli" diventano "leoni":D:D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
    Tu dici ?
    Spero sia come dici tu, ma purtroppo a me sembra che lo siano anche de visu.....è un sentimento contagioso e anche disfattista.
    E' il sentimento dello "sbagliato"....del "corrotto".....del "è tutto marcio"......sempre e solo a prescindere, anche senza essere supportato da alcun ché.....tanto per farla semplice si riassume ancora nel vecchissimo:
    "piove governo ladro":|:boss:
    [quote]Brianzagolf:
    E ma zio dietro la tastiera i "conigli" diventano "leoni":D:D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]

Meno male, pensavo di essere il solo ad avere questa impressione.
    [quote]ummagamma:[/quote]
    [quote]Brianzagolf:

Meno male, pensavo di essere il solo ad avere questa impressione.[/quote]
    Ciao Walter,
    una sola doverosa precisazione....me ne andai prima di essere bannato perché diventai "insofferente".
    In ogni caso qualche post ancora e mi avrebbero cacciato:nc:;)
    [quote]ziogas:
    [quote]Brianzagolf:

Ciao Walter,
    una sola doverosa precisazione....me ne andai prima di essere bannato perché diventai "insofferente".
    In ogni caso qualche post ancora e mi avrebbero cacciato:nc:;)[/quote]

No, no Paolo, esattamente come te..
    mi sono cancellato da solo...e appena l'ho fatto, utenti che fino al giorno prima mi scrivevano con le faccine sorridenti, hanno preso ad insultarmi, ho provato ad affidare le mie repliche ad utenti amici, ma a quel punto sono stato bannato..e le stesse repliche cancellate.
    e pensare che come te ho avuto un atteggiamento di apertura verso tutti, anche con i paranoici...ma poi per tornare al tuo ragionamento che trovo corretto, ha prevalso l'odio.
    [quote]ummagamma:

mi sono cancellato da solo...e appena l'ho fatto, utenti che fino al giorno prima mi scrivevano con le faccine sorridenti, hanno preso ad insultarmi, ho provato ad affidare le mie repliche ad utenti amici, ma a quel punto sono stato bannato..e le stesse repliche cancellate.
    e pensare che come te ho avuto un atteggiamento di apertura verso tutti, anche con i paranoici...ma poi per tornare al tuo ragionamento che trovo corretto, ha prevalso l'odio.
    [/quote]

Beh ! Te lo dico con ironica amicizia....io il mio cane non lo lascio mai da solo:nc:...ME LO PORTO SEMPRE CON ME:);)
    Qualche mese prima ero stato sospeso perche' in contrasto con il moderatore noto per la sua "imparzialita'":):)
    Sono stato riammesso ma mi hanno fatto una "trappola" che non sto qui a raccontarti.
    Ora mi sono disintossicato ma come ogni esperienza ne ho fatto tesoro.
    Walter
    [quote]ziogas:
    [quote]ummagamma:

[/quote]

Beh ! Te lo dico con ironica amicizia....io il mio cane non lo lascio mai da solo:nc:...ME LO PORTO SEMPRE CON ME:);)[/quote]

:):):):)
    Bè... non voglio parlare della mia storia sull'altro sito, tanto la conoscono tutti.....

Per il cane, vi voglio dire che mia moglie rinuncia persino ad andare a trovare il fratello a NEW YORK......

BUONA GIORNATA
    [quote]ummagamma:
    [quote]ziogas:
    [quote]Brianzagolf:

Ciao Walter,
    In ogni caso qualche post ancora e mi avrebbero cacciato:nc:;)[/quote]

[/quote]
    Ciao Walter,
    che ci vuoi fare, purtroppo state dicendo delle crude ma fondamentalmente sane verità.
    Dietro la tastiera i vigliacchi diventano eroi nazionali, ma poi a 4 occhi sono puri e semplici vigliacchi. Ne ho testimonianze più che dirette. Ti arrivano attacchi da tutte le parti, anche da quelle che non ti aspettavi minimamente.
    Vabbè pazienza, chi ha le spelodas, si riconosce facilmente.
    Ciao Marco.
    ......Ciao Walter,
    che ci vuoi fare, purtroppo state dicendo delle crude ma fondamentalmente sane verità.
    Dietro la tastiera i vigliacchi diventano eroi nazionali, ma poi a 4 occhi sono puri e semplici vigliacchi. Ne ho testimonianze più che dirette. Ti arrivano attacchi da tutte le parti, anche da quelle che non ti aspettavi minimamente.
    Vabbè pazienza, chi ha le spelodas, si riconosce facilmente.
    Ciao Marco.[/quote]

Ciao Marco, ben ritrovato..
    ho avuto un contatto telefonico tempo fa, con il noto moderatore sui generis..
    per telefono un amicone...subito dopo sulla tastiera il solito cretino..
    Cmq ho tre quattro nominativi che mi sono segnato..non sara' difficile incontrarli magari in qualche raduno..
    bussero' alla porta del camper..
    " ciao amico, sono ummagamma, scendi un attimo che ci facciamo una chiacchierata"..
    Walter, ho scoperto da tempo che i cinesi hanno ragione col loro famoso detto: "siediti sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico"...

Ogni tanto mi siedo sulla riva del mio fiume e vedo cadaveri che passano :):):)

La pazienza ci da quasi sempre ragione ..... e soddisfazione.

Buona gironata;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file