C'e' chi fa il tifo per il terremoto

modificato April 2009 in Camper Bar
I forum di al-Qaeda esultano per il sisma in Abruzzo: ''Anche loro hanno giorni neri. Allah, uccidili''

E' questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni su Internet. Alcuni fanatici di Osama bin Laden seguono attraverso la tv e i numerosi siti di informazione arabi il dramma della popolazione abruzzese

ultimo aggiornamento: 08 aprile, ore 13:16
Dubai, 8 apr. (Adnkronos/Aki) - "Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare". E' questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni in diversi forum jihadisti in lingua araba su Internet, dopo il sisma che ha messo in ginocchio l'Abruzzo. Alcuni fanatici seguaci di al-Qaeda e di Osama bin Laden seguono, attraverso la tv e i numerosi siti di informazione arabi, il dramma della popolazione abruzzese colpita dal sisma e sembrano impegnati in una vera e propria gara a chi aggiorna piu' velocemente il bilancio delle vittime.

Commenti

• modificato 02:41
    Walter, continuo a consigliarti caldamente la "riva del fiume":)

Se tanto mi da tanto potrebbero essere italiani convertiti, come già avvenne negli attentati in Iraq contro i nostri soldati.

Difficile dire quale sia il confine sottile tra odio,razzismo,invidia e fanatismo:boss::(
    [quote]ummagamma:

I forum di al-Qaeda esultano per il sisma in Abruzzo: ''Anche loro hanno giorni neri. Allah, uccidili''

E' questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni su Internet. Alcuni fanatici di Osama bin Laden seguono attraverso la tv e i numerosi siti di informazione arabi il dramma della popolazione abruzzese

ultimo aggiornamento: 08 aprile, ore 13:16
    Dubai, 8 apr. (Adnkronos/Aki) - "Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare". E' questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni in diversi forum jihadisti in lingua araba su Internet, dopo il sisma che ha messo in ginocchio l'Abruzzo. Alcuni fanatici seguaci di al-Qaeda e di Osama bin Laden seguono, attraverso la tv e i numerosi siti di informazione arabi, il dramma della popolazione abruzzese colpita dal sisma e sembrano impegnati in una vera e propria gara a chi aggiorna piu' velocemente il bilancio delle vittime.
    [/quote]

Allah fai in modo se davvero tu esisti che questi esaltati..queste che nn sono manco degne di essere chiamate persone che periscano ma prima di tutto che soffrano i peggiori mali di questo mondo...Allah esaudiscimi se davvero esisti.....
    ma che roba si deve leggere sti maledetti
    Peccato, che vi sia gente che la pensi così,
    personalmente io mi sento ugualmente impotente quando terremoti e alluvioni colpiscono le loro nazioni e la popolazione
    [quote]ziogas:
    Walter, continuo a consigliarti caldamente la "riva del fiume":)

Se tanto mi da tanto potrebbero essere italiani convertiti, come già avvenne negli attentati in Iraq contro i nostri soldati.

Difficile dire quale sia il confine sottile tra odio,razzismo,invidia e fanatismo:boss::([/quote]

Paolo, la tua lucidita' e la tua calma sono sicuramente conseguenza del tuo stile di vita alimentare:)
    io che mangio abbacchio (ma non a Pasqua)..
    carne di muflone e bevo Sassicaia a 14° ho una visione piu' interventista:evil:
    e per quanto riguarda i 10-100-1000 Nassyria conosci gia' il mio pensiero
    :bad::bad:
    .........
    Allah fai in modo se davvero tu esisti che questi esaltati..queste che nn sono manco degne di essere chiamate persone che periscano ma prima di tutto che soffrano i peggiori mali di questo mondo...Allah esaudiscimi se davvero esisti.....
    ma che roba si deve leggere sti maledetti[/quote]

Ce li abbiamo in casa nostra e noi gli costruiamo le moschee....

a me starebbe pure bene purche' ci sia reciprocita' a casa loro..

ma sappiamo bene come funzione questa parita'...

cosi' come nei matrimoni misti dove il marito e' musulmano...
    Non voglio dire che cosa provo verso BESTIE di questo genere,di qualsiasi religione o razza esse siano.
    [quote]ummagamma:

e per quanto riguarda i 10-100-1000 Nassyria conosci gia' il mio pensiero
    :bad::bad:
    [/quote]

Beh anche il mio pensiero li diventa TUTT'ALTRO CHE PACIFICO:evil::evil::bad:
    [quote]ummagamma:
    .........
    ma che roba si deve leggere sti maledetti[/quote]

Ce li abbiamo in casa nostra e noi gli costruiamo le moschee....

a me starebbe pure bene purche' ci sia reciprocita' a casa loro..

ma sappiamo bene come funzione questa parita'...

cosi' come nei matrimoni misti dove il marito e' musulmano...
    [/quote]

nn tutti i mussulmani sono talebani ci sono anche mussulmani che rispettano..e sono gentili e gente perbene..qui accanto alla mia casa ci abitano 5 ragazzi che hanno lasciato il loro paese per un fututro migliore ...e sono ragazzi in gamba...sono tunisini...e devo dire che tante volte grazie a loro ho potuto risolvere alcuni problemi...pero' il mio pensiero sopra scritto è per quei mussulmani talebani...come esistono cattolici che vanno in chiesa tutte le domeniche e poi sono degli orchi nelle proprie case...tute le persone che sono fissate e echeggiano alla violenza e gioiscano per le disgrzie altrui nn sono degne di essere chiamte persone..che siamo loro mussulmani,cattolici,protestanti,ecc ecc,,
    Many condivido in pieno quello che hai scritto,cosi' dovrebbe essere se l'eesere umano usasse l'intelligenza che ha disposizione.
    MA PULTROPPO CI SONO PERSONE CHE NN L'USANO ABBASTANZA
  • modificato April 2009
    Purtroppo il mondo mussulmano rispetto a quello cristiano abbonda esageratamente di credi fatti apposta per fare danni....

Come quello che, se muori da eroe, ammazzando + cristiani possibili, ti aspetta il paradiso e con il paradiso una infinità di vergini da stuprare....

Finchè questa gente vive nell'ignoranza, ci sarà sempre chi ne approfitta per i propri interessi.

A nche io conosco mussulmani integrati e che vivono abbastanza serenamente la loro vita, si sono integrati a tal punto che a parte il loro credo (ognuno è padrone di credere a quello che + gli piace) non hanno e non fanno nulla di diverso, da quello che hanno e che fanno milioni di italiani.

Però!!! cè sempre un però... fino a quando ?

SALUTONI ARMANDO
  • modificato April 2009
    image

un minuto di silenzio, una preghiera per chi crede o un pesiero venga rivolto a chi non c'è più.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file