Attenzione agli Sciacalli !!!

modificato 06:12 in Camper Bar
Dal sito http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3198634491
""""
TERREMOTO: CROCE ROSSA, PER AIUTI ATTENERSI A INDICAZIONI SITO CRI
[u]'NON FACCIAMO RACCOLTA PORTA A PORTA' [/u]
ltimo aggiornamento: 09 aprile, ore 17:25
L'Aquila, 9 apr. (Adnkronos) - ''Ci sono arrivate da tutta Italia segnalazioni di persone che si presentano casa per casa a nome della Croce rossa per raccogliere aiuti per le popolazioni d'Abruzzo. La Cri, che non fa nessun tipo di raccolta porta a porta, prende le distanze da queste iniziative e chiede a tutti i cittadini di attenersi scrupolosamente alle indicazioni date nel sito internet, www.cri.it. Lo precisa il portavoce del commissario straordinario di Croce rossa italiana Tommaso Della Longa.
"""""

Commenti

  • modificato 06:12
    quante ne verranno fuori ancora... ehhhhhh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2009
    Tra le tante azioni di sciacallaggio si leggono tra i forum della rete, attacchi alla Chiesa e al governo colpevoli la prima di non cacciare un euro (falso), il secondo solo di esistere anche in questa circostanza.
    Quanto vorrei averne uno tra le mani....
    Naturalmente sono quei siti che non sopportano il contraddittorio, e quando sono messi con le spalle al muro ti bannano.
  • modificato 06:12
    cmq anche in fb girano messaggi che richiedono soldi per l'umbria e anche per email ne arrivano a centinaia...io cestino tutto
  • modificato 06:12
    L'unico sms pro terremoto e' il 48580
  • modificato 06:12
    [quote]ummagamma:
    Tra le tante azioni di sciacallaggio si leggono tra i forum della rete, attacchi alla Chiesa e al governo colpevoli la prima di non cacciare un euro (falso), il secondo solo di esistere anche in questa circostanza.
    Quanto vorrei averne uno tra le mani....
    Naturalmente sono quei siti che non sopportano il contraddittorio, e quando sono messi con le spalle al muro ti bannano.
    [/quote]

    ciao ummagamma scusa ma ci credo poco anche io che governo e chiesa sopratutto dia qualcosa.
    a questo punto mi chiedo se la chiesa costruisce a sue spese i loro beni che sono crollati.
    se voi avete delle certificazioni di tutto ciò allora mi dovrò ricredere.
    sia chiaro che non voglio polemizzare anzi
  • modificato 06:12
    la chiasa scordateo ronny con tutti i suo beni certo nn li spenderà per la ricostruzione anche se pur le chiese..ma tanto il papa ha portato la parola del signore no?dicesi che ai terremotati basta...ma vi sembra possibile?
  • modificato 06:12
    Non so se qualcuno ha visto la puntata di Annozero ieri..sera.
    Sciacallaggio e' dir poco..
    hanno fatto una selezione di gente che pur comprendendo la drammaticita' della situazione si e' scagliata contro il governo..
    come quel medico che ha detto "non hanno fatto un c@zzo.."
    e poi accuse pretestuose e meschine..
    per fortuna Franceschini, capo dell'unica opposizione credibile, giunto in forma privata a L'Aquila ha confermato il buon operato del governo.
    ...per fortuna tutti gli altri (falce e martello)sono stati presi a calci in c....lo dagli italiani e grazie anche a queste trasmissioni si stanno ulteriormente estinguendo.
  • modificato aprile 2009
    image

    un minuto di silenzio, una preghiera per chi crede o un pesiero venga rivolto a chi non c'è più.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file