Pasqua in compagnia ed a tavola
Ecco come ho trascorso la Pasqua e Pasquetta in compagnia di amici di Camperlife FRENKI E SKIPPER ed altri che presto si uniranno alla compagnia di CAmperlife
Il riposo digestivo
LA GUARDIA DEI NOSTRI MEZZI
Il riposo digestivo
LA GUARDIA DEI NOSTRI MEZZI
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
:):)
CHE GUEVARA
eccola un'altra tavolata, più piccola chiaramente.
[/quote]
Mi spiace Gigi vedrai che il prossimo anno andrà meglio!!!!:evil::evil::evil::evil:
ciao
[/quote]
Ma quello con la testa pelata chi è ? Brianza????
[/quote]
PIERLUIGI,A VOLTE NON CONTA LA QUANTITA MA LA QUALITA O COME SI DICE DA NOI POCHI MA BONI :);)
;);););)
piccolette ste bistecchine Prezz.... se vieni qua dalle parti mie ci sono i maiali allevati a chernobil... con dei bistecconi da paura.. :-)[/quote]
Bè veramente erano belle bisteccone da 8 etti l'una non di maiale, e ne avevamo una decina, oltre che costolette d'agnello, costine di maiale, salsicce ecc ecc.
Prenderle più grandi ci avrebbe messo in difficoltà per la cottura in quanto scarseggiavano griglie molto grandi. Ed infine 10 kg di carne ci sono sembrati abbastanza dopo quello che ha tirato fuori Barbara Camigine dal suo frigo!!!!!!
Grazie ancora Barbara e Mauro, siete due grandi!!!
Ciao Marco
alla faccia della dieta e dei dietologi ... ma avete murato a secco? solo mangiare senza bere manco mezzo goccetto? nce posso crede.. in terra di chianti poi...
spero tu mi smentisca... :ciao:
[quote]alien:
piccolette ste bistecchine Prezz.... se vieni qua dalle parti mie ci sono i maiali allevati a chernobil... con dei bistecconi da paura.. :-)[/quote]
Bè veramente erano belle bisteccone da 8 etti l'una non di maiale, e ne avevamo una decina, oltre che costolette d'agnello, costine di maiale, salsicce ecc ecc.
Prenderle più grandi ci avrebbe messo in difficoltà per la cottura in quanto scarseggiavano griglie molto grandi. Ed infine 10 kg di carne ci sono sembrati abbastanza dopo quello che ha tirato fuori Barbara Camigine dal suo frigo!!!!!!
Grazie ancora Barbara e Mauro, siete due grandi!!!
Ciao Marco[/quote]
sempre il solito marco hihihihihi sempre a magnare,e scommetto che vi siete bevuti acqua :P
e le foto del pesce ??
perchè sti ....:nc: si sono magnati pure el pesce,
scommetto con acqua leggermente frizzante :D:D:D
ciauuuuu;);)