[quote]alien: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione. Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande.. Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT... per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote]
Hai ragione, allora era un altro titolo, qualcosa che richiamava l'argomento attuale, e lo sa bene chi lo ha cancellato, ma non voglio fare polemiche...da un po' di tempo tempo mi cacciano da tutte le parti...anche sul lavoro litigo spesso:)
[quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione. Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande.. Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT... per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote] Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)[/quote]
Ciao grande Paolo... ti leggo sai ...leggo quello che scrivi in giro per il web... bravo...fatti rispettare...e' un mondo duro e feroce quello ..e poi non si gareggia ad armi pari:):) hai dalla parte tua l'arma dell'ironia che fa piu' male delle bombe a grappolo.. io dovrei rientrare i primi di giugno Ciao Walter
[quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione. Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande.. Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT... per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote] Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)[/quote]
Ciao Zio, finche i toni restano questi ( da persone civili) nessun problema, l'importante è non arrivare agli insulti come di la. Brii
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]ummagamma: [quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione. Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande.. Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT... per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote] Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)[/quote]
Ciao grande Paolo... ti leggo sai ...leggo quello che scrivi in giro per il web... bravo...fatti rispettare...e' un mondo duro e feroce quello ..e poi non si gareggia ad armi pari:):) hai dalla parte tua l'arma dell'ironia che fa piu' male delle bombe a grappolo.. io dovrei rientrare i primi di giugno Ciao Walter[/quote]
e 'ndo rientri...........nella banda amnistiati per far si che non ci impieghino tre giorni come ora a girare la pagina ANSC per mancanza di topic o rientri al lavoro dopo due mesi di ferie??? :):):)
[quote]ummagamma: [quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione. Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande.. Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT... per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote] Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)[/quote]
[quote] Ciao grande Paolo... ti leggo sai ...leggo quello che scrivi in giro per il web... bravo...fatti rispettare...e' un mondo duro e feroce quello ..e poi non si gareggia ad armi pari:):) hai dalla parte tua l'arma dell'ironia che fa piu' male delle bombe a grappolo.. io dovrei rientrare i primi di giugno Ciao Walter[/quote] Azz....ai primi di Giugno??? Ma stavolta se riesco Maggio me lo faccio via pure io. Sono in "mancanza di ferie" da oramai 8 mesi filati week end compresi e ho i "patagarrai" un po' gonfiO_O Poi la mia vecchia cagnona di 15 anni ci ha lasciati:( molto serenamente e senza alcuna sofferenza 10 gg. fa e all'idea di risalire in camper senza di lei mi vengono i brividi, ma tant'è che si deve fare e bisogna girar pagina anche con la lacrimuccia che cade. Va beh dai non glielo dico al Brunetta;) Buone vacanze paolo
[quote]Brianzagolf: [quote]ziogas: [quote]ummagamma: Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione? Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione. Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande.. Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT... per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote] Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)[/quote] [quote] Ciao Zio, finche i toni restano questi ( da persone civili) nessun problema, l'importante è non arrivare agli insulti come di la. Brii
[/quote] Ciao Brii, guarda che non mi hanno mai bannato e non ho mai offeso nessuno se e quando alzo i toni e perchè mi ci trascinano, ma oramai ho imparato ad essere un po' più londinese ed un po' meno mediterraneo;)
e 'ndo rientri...........nella banda amnistiati per far si che non ci impieghino tre giorni come ora a girare la pagina ANSC per mancanza di topic o rientri al lavoro dopo due mesi di ferie??? :):):)[/quote]
Ciao Gigi ...un lavoraccio il mio..gia' lavoro due gg per quattro di riposo poi ogni anno ho il problema che non riesco a fruire dei 3 mesi di sacrosante ferie cui ho diritto:bad: ANSC? Tutta na' finzione...tutti davanti al monitor a bestemmiare ma in cuffia si sparano Radio Maria h 24.
....... Va beh dai non glielo dico al Brunetta;) Buone vacanze paolo[/quote]
Una carezza a quella bella cagnona che in questo momento sta sicuramente correndo su un bel prato pieno di margherite e che sta pensando al suo grande amico ....
Paolo vedo che ancora non sei conforme su quelle pagine .... non devi ragionare con la tua testa . quindi vai in edicola e acquista quei due quotidiani citati come la Bibbia.
[quote]ummagamma: e 'ndo rientri...........nella banda amnistiati per far si che non ci impieghino tre giorni come ora a girare la pagina ANSC per mancanza di topic o rientri al lavoro dopo due mesi di ferie??? :):):)[/quote]
Ciao Gigi ...un lavoraccio il mio..gia' lavoro due gg per quattro di riposo poi ogni anno ho il problema che non riesco a fruire dei 3 mesi di sacrosante ferie cui ho diritto:bad: ANSC? Tutta na' finzione...tutti davanti al monitor a bestemmiare ma in cuffia si sparano Radio Maria h 24.[/quote]
Commenti
[quote]ummagamma:
Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione?
Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione.
Fa' niente c'e' di peggio nella vita e poi il web e' tanto grande..
Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT...
per il centro dx altri 50 anni di governo garantiti.[/quote]
Umma il 3d "sciacallaggio" c'è... non è stato cancellato.... [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/49598_Sciacallaggio_1.html][u]è qua[/u][/url][/quote]
Hai ragione, allora era un altro titolo, qualcosa che richiamava l'argomento attuale, e lo sa bene chi lo ha cancellato,
ma non voglio fare polemiche...da un po' di tempo tempo mi cacciano da tutte le parti...anche sul lavoro litigo spesso:)
[quote]ummagamma:
Leggo solo ora tutte queste pagine su "annozero"...cos'e' una deroga agli argomenti di carattere politico o un cambio di direzione?
Ne avevo aperto uno in proposito prima che venisse aperto questo intitolandolo "SCIACALLAGGIO" proprio mentre era in onda la trasmissione di due giovedi' fa....ma mi e' stato cancellato senza nessuna spiegazione.
Santoro? non abbocate sta facendo l'aspirante martire...anzi fatelo parlare pure su RAI 1 RAI 3 RAI 4 RAI STORIA RAI SPORT...
Walter tu fai troppe ferie....dovrò allertare Brunetta:):):);)[/quote]
Ciao grande Paolo...
ti leggo sai ...leggo quello che scrivi in giro per il web...
bravo...fatti rispettare...e' un mondo duro e feroce quello ..e poi non si gareggia ad armi pari:):)
hai dalla parte tua l'arma dell'ironia che fa piu' male delle bombe a grappolo..
io dovrei rientrare i primi di giugno
Ciao Walter
[quote]ummagamma:
Ciao Zio, finche i toni restano questi ( da persone civili) nessun problema, l'importante è non arrivare agli insulti come di la.
Brii
CHE GUEVARA
[quote]ziogas:
[quote]ummagamma:
Ciao grande Paolo...
bravo...fatti rispettare...e' un mondo duro e feroce quello ..e poi non si gareggia ad armi pari:):)
hai dalla parte tua l'arma dell'ironia che fa piu' male delle bombe a grappolo..
Ciao Walter[/quote]
e 'ndo rientri...........nella banda amnistiati per far si che non ci impieghino tre giorni come ora a girare la pagina ANSC per mancanza di topic o rientri al lavoro dopo due mesi di ferie???
:):):)
[quote]ziogas:
[quote]ummagamma:
[quote]
Ciao grande Paolo...
Ciao Walter[/quote]
Azz....ai primi di Giugno???
Ma stavolta se riesco Maggio me lo faccio via pure io. Sono in "mancanza di ferie" da oramai 8 mesi filati week end compresi e ho i "patagarrai" un po' gonfiO_O
Poi la mia vecchia cagnona di 15 anni ci ha lasciati:( molto serenamente e senza alcuna sofferenza 10 gg. fa e all'idea di risalire in camper senza di lei mi vengono i brividi, ma tant'è che si deve fare e bisogna girar pagina anche con la lacrimuccia che cade.
Va beh dai non glielo dico al Brunetta;)
Buone vacanze
paolo
[quote]ziogas:
[quote]ummagamma:
[quote]
Ciao Zio, finche i toni restano questi ( da persone civili) nessun problema, l'importante è non arrivare agli insulti come di la.
Brii
[/quote]
Ciao Brii,
guarda che non mi hanno mai bannato e non ho mai offeso nessuno se e quando alzo i toni e perchè mi ci trascinano, ma oramai ho imparato ad essere un po' più londinese ed un po' meno mediterraneo;)
CHE GUEVARA
La mia non era una risposta "personale" diciamo che era una comunicazione di servizio mascherata:P:P:P[/quote]
ricevuto forte e chiaro;)
:):):)[/quote]
Ciao Gigi ...un lavoraccio il mio..gia' lavoro due gg per quattro di riposo poi ogni anno ho il problema che non riesco a fruire dei 3 mesi di sacrosante ferie cui ho diritto:bad:
ANSC?
Tutta na' finzione...tutti davanti al monitor a bestemmiare ma in cuffia si sparano Radio Maria h 24.
Va beh dai non glielo dico al Brunetta;)
Buone vacanze
paolo[/quote]
Una carezza a quella bella cagnona che in questo momento sta sicuramente correndo su un bel prato pieno di margherite e che sta pensando al suo grande amico ....
Paolo vedo che ancora non sei conforme su quelle pagine ....
non devi ragionare con la tua testa .
quindi vai in edicola e acquista quei due quotidiani citati come la Bibbia.
Walter
e 'ndo rientri...........nella banda amnistiati per far si che non ci impieghino tre giorni come ora a girare la pagina ANSC per mancanza di topic o rientri al lavoro dopo due mesi di ferie???
:):):)[/quote]
Ciao Gigi ...un lavoraccio il mio..gia' lavoro due gg per quattro di riposo poi ogni anno ho il problema che non riesco a fruire dei 3 mesi di sacrosante ferie cui ho diritto:bad:
ANSC?
Tutta na' finzione...tutti davanti al monitor a bestemmiare ma in cuffia si sparano Radio Maria h 24.[/quote]
:):):):):)