Rimessaggio camper zona Lago di Bracciano
Salve a tutti!
Qualcuno dei frequentatori del forum ha notizia di rimessaggi camper nella zona del Lago di Bracciano?
Oppure valutare la possibilità di consorziarsi per prendere in affitto un terreno recintato e dividerne le spese?
Ciao
Riccardo
Qualcuno dei frequentatori del forum ha notizia di rimessaggi camper nella zona del Lago di Bracciano?
Oppure valutare la possibilità di consorziarsi per prendere in affitto un terreno recintato e dividerne le spese?
Ciao
Riccardo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Salve a tutti!
Ciao
Riccardo[/quote]
Se fai una quindicina di km verso il mare (LADISPOLI) cè il rimessaggio coperto dove io metto il mio camper....
SALUTONI ARMANDO
mi potresti dare un indirizzo per il rimessaggio a Ladispoli?
quanto costa?
abbiamo da poco comprato un camper vecchietto (Fiat 238 + Briscola) e non vorremmo spendere più per il rimessaggio che per lui
Grazie!
michele
Ciao Armando,
mi potresti dare un indirizzo per il rimessaggio a Ladispoli?
quanto costa?
abbiamo da poco comprato un camper vecchietto (Fiat 238 + Briscola) e non vorremmo spendere più per il rimessaggio che per lui
Grazie!
michele[/quote]
Io cell'ho al coperto e pago 400,00 euro l'anno, credo che i posti siano rimasti solo allo scperto, se vuoi mi informo...
CIAO