Rimessaggio camper zona Lago di Bracciano

modificato 06:40 in Camper Bar
Salve a tutti!
Qualcuno dei frequentatori del forum ha notizia di rimessaggi camper nella zona del Lago di Bracciano?

Oppure valutare la possibilità di consorziarsi per prendere in affitto un terreno recintato e dividerne le spese?

Ciao
Riccardo

Commenti

• modificato 06:40
    parrebbe proprio che dalla tua zona non abbiamo nessuno... peccato...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]ridona:
    Salve a tutti!
    Qualcuno dei frequentatori del forum ha notizia di rimessaggi camper nella zona del Lago di Bracciano?

Oppure valutare la possibilità di consorziarsi per prendere in affitto un terreno recintato e dividerne le spese?

Ciao
    Riccardo[/quote]

Se fai una quindicina di km verso il mare (LADISPOLI) cè il rimessaggio coperto dove io metto il mio camper....

SALUTONI ARMANDO
    Ciao Armando,
    mi potresti dare un indirizzo per il rimessaggio a Ladispoli?
    quanto costa?
    abbiamo da poco comprato un camper vecchietto (Fiat 238 + Briscola) e non vorremmo spendere più per il rimessaggio che per lui :)
    Grazie!

michele
    [quote]mikele:
    Ciao Armando,
    mi potresti dare un indirizzo per il rimessaggio a Ladispoli?
    quanto costa?
    abbiamo da poco comprato un camper vecchietto (Fiat 238 + Briscola) e non vorremmo spendere più per il rimessaggio che per lui :)
    Grazie!

michele[/quote]

Io cell'ho al coperto e pago 400,00 euro l'anno, credo che i posti siano rimasti solo allo scperto, se vuoi mi informo...

CIAO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file