Generatore EASY GROUP T1000 chi lo conosce ???

2

Commenti

  • modificato 17:53
    news?ciao
  • modificato 17:53
    [quote]Brianzagolf:
    Ho contattato la EASY GROUP per farmi valutare il mio portatile yamaha 1000 in sostituzione di uno fisso radiocontrollato di loro produzione.
    Mi hanno proposto di inserire direttamente il mio nel sistema, chiaramente modificandolo.
    Il lavoro mi è stato assicurato, in quanto loro usano gruppi elettrogeni o honda o yamaha.

    *****

    ciao brianza, mi sai dire i dati relativi alla rumorosita del tuo generatore?...trovo interessante il fatto che si riesca a farlo fisso riducendo anche la rumorosita, per una spesa cmq accettabile (almeno a parer mio)
    io ho un generatore di meccanica honda, e sarei incuriosito.
    grazie per le info
    ciao, Sandro
  • modificato 17:53
    Anche io conosco l'azienda avendo acquistato il T 2000 giusto un anno fa e posso dirvi che funziona alla grande.
    Come rumorosità rispetto al Tec 29 di mio fratello si sente meno,e per chi volesse un ulteriore abbattimento ho avuto notizia che è in arrivo una marmitta sempre della Easy group
    Cordialmente
    Twentytree
  • modificato 17:53
    ecco appunto questa marmitta....io ce l'ho e proprio silenzioso non e' e poi mi affumica di gas di scarico....una marmitta sarebbe un'ottima idea ma a me non rispondono alle email..
  • modificato 17:53
    Ragazzi che vi devo dire, io sono a 7 telefonate di cui 2 direttamente al cellulare del titolare ( Lo trovate sul libretto d'istruzioni).
    Mi deve spedire un tastino della centralina di comando ed a oggi ancora non vedo niente. :angry:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    perdonami ma non ti rispondono nemmeno al telefono?questo è il limite dei prodotti artigianali..
  • modificato 17:53
    saranno in ferie :D:D:D:D:D:D
  • modificato 17:53
    o hanno chiuso con l'aria che tira.

    ma una marmitta supplementare si puo fare
  • modificato 17:53
    [quote]qwerty:
    perdonami ma non ti rispondono nemmeno al telefono?questo è il limite dei prodotti artigianali..[/quote]

    No al cellulare mi risponde, ma ogni volta mi rassicura, ma poi in realtà alla fine non ottengo nulla.
    Domani lo richiamo e gli do l'ultimatum.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    dammi notizie....ma per il discorso marmitta come fare??ciao
  • modificato 17:53
    Ho chiamato il titolare oggi alle 11 e mi ha detto che sono presissimi con il loro lavoro principale e che cercheranno di rispondere a tutti a breve.
    Per la marmitta io ho un idea, adesso vado a fare 2 prove e poi le posto a dopo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    fai una visura camerale..................
    come l'altra azienda dell'altro post dove ti dicevo di informarti
    :|:|:|:|
  • modificato 17:53
    attendo vs non vi dimenticate...grazie
  • modificato 17:53
    up
  • modificato 17:53
    Ad oggi il mio tappino non è arrivato,considerando che è da settembre che li chiamo al telefono, direi che il comportamento non è molto professionale.
    Spero di trovarli in fiera a Parma.
    Comunque sconsiglio di effettuare acquisti da loro finchè non si capisce cosa fanno.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    Ciao Brianza, ma poi questo tappino sono riusciti a fornirtelo o no? stavo valutando qualche forma di generatose del tipo easy group, gasperini o similari. come va con l'easy group a distanza di qualche mese?
  • modificato 17:53
    puzzapuzzapuzzapuzza...
    rumorerumorerumorerumore.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:53
    asp che li chiamo !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    ero quasi tentato anche io di cmprarlo, ma se fanno cnfondere cosi..... talvolta l'assistenza e' molto piu' importante del prodotto che viene commercializzato!
  • modificato 17:53
    Chiamati oggi, il fratello si è preso nota del mio indirizzo per spedirmelo.:D
    Il titolare doveva richiamarmi dopo 10 minuti sto ancora aspettando ........
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    Stamattina uno dei dipendenti mi ha chiamato per chiedermi conferma dell' indirizzo.
    Forse hanno risolto i loro problemini interni e si rimettono a lavorare.
    Comunque per dirla tutta il generatore funziona bene e non ha mai avuto problemi.
    Brianza ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    Molto Bene Brianza, per fortuna hai risolto. Quando ci vediamo a Carrara son curioso di vedere il lavoro da te eseguito dell'installazione del generatore.
    Poi mi cimentero' anche io nell'installazione, magari mi darai qualche consiglio dove posizionarlo. saluti
  • modificato 17:53
    [quote]Brianzagolf:
    Stamattina uno dei dipendenti mi ha chiamato per chiedermi conferma dell' indirizzo.
    Forse hanno risolto i loro problemini interni e si rimettono a lavorare.
    Comunque per dirla tutta il generatore funziona bene e non ha mai avuto problemi.
    Brianza ;)[/quote]

    non è vero!!!
    in francia il tuo generatore senza benzina non andava!! :D:D
  • modificato 17:53
    A si vero ogni tanto bisogna ricordarsi di fargli benzina :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    eh si senza benzina e' un bel broblema :-)

    per adesso ho provato a spedire una mail a easy group per sapere la disponibilita del t2000.

    Brianza che modello hai montato?
  • modificato 17:53
    [quote]stefano@firenze:
    eh si senza benzina e' un bel broblema :-)

    per adesso ho provato a spedire una mail a easy group per sapere la disponibilita del t2000.

    Brianza che modello hai montato?

    [/quote]
    Io ho messo il 1000W Yamaha ,ma ti consiglio senza ombra di dubbio il 2000 Honda, molto più silenzioso e con picchi di potenza più alti.
    Lo Yamaha si siede a 900 W è molto protetto e stabile; ma è una rottura!!!:angry::angry::angry:
    Altro difetto dello Yamaha è che se attacchi un carico pittosto alto tipo phon lui sale molto di giri ed è molto rumoroso mentre l'Honda è più costante.
    Per i collegamenti e il montaggio non ci sono grandi difficoltà nel fai da te ci sono le foto e la descrizione ma se vieni a Carrara lo vedi dal vivo.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    e sta fatidica marmitta???
  • modificato 17:53
    Certo Brianza saro' di sicuro a Carrara, attendo notizie per il generatore poi vediamo un po' che cifra totale viene. Le foto le ho viste del tuo lavoro ed e' ben fatto! Speriamo che a breve ti mandino il pulsante che aspetti! ma secondo te loro ci saranno a carrara? mi sa di no...
  • modificato 17:53
    We ieri mi è arrivata una busta con i pulsantini e una procedura di programmazione che gli avevo chiesto!!!
    Che dire meglio tardi che mai !!!!!;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:53
    [quote]resma:
    e sta fatidica marmitta???[/quote]

    hanno deciso di ciucciare dallo scarico a bocca per eliminare il rumore e il puzzo :):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file