Fare invidia agli altri FORUM?

modificato 04:59 in Camper Bar
...solo 5 €. con mastercard;)

(ma anche 10 o 20 o 30 0 100) :ops::):D:angry:

Commenti

• modificato 04:59
    [quote]ziogas:

(ma anche 10 o 20 o 30 0 100) :ops::):D:angry:[/quote]

Siamo + di 2000 iscritti ad 1,00 euro l'uno dovremmo essere a 2000,00 euro....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    [quote]ziogas:

(ma anche 10 o 20 o 30 0 100) :ops::):D:angry:[/quote]

Siamo + di 2000 iscritti ad 1,00 euro l'uno dovremmo essere a 2000,00 euro....

SALUTONI ARMANDO[/quote]

da considerare che un versamento con carta di credito attraverso il circuito pay pal è super sicuro,
    Pensate che due o tre caffè in meno in un mese vi fa solo bene per la salute e fa ancor più bene a chi ne ha bisogno.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato April 2009
    Non è una gara fra gli iscritti dei vari forum, ma un gesto di solidarietà verso chi è stato così duramente colpito, deve venire dal cuore non dal cervello

Questo sono le mie considerazioni scritte ieri nell'altro 3d:

"Oggi mi sento veramente ........, non me ne và bene una.
    Pertato scusate se sono un po' polemica
    Quando è stata aperta la sottoscrizione e, so quanto deve aver penato il nostro Web Master Brianzagolf/Andrea per aprire il conto su cui versarli nel rispetto di tutte le disposizioni di legge, ero euforica avremmo potuto dimostrare che gli iscritti pur non conoscendosi, abitando in tutta la penisola,con convinzioni politiche e religiose diverse avrebbero potuto tutti insieme realizzare qualche cosa di utile, ma a distanza di 15 giorni noto con mio ramarico che pochi vi hanno aderito e,vero la scadenza è
    il 31 Maggio , sicuramente ogn'uno di voi nel suo piccolo ha già contribuito tramite altri canali ma come sarebbe stato bello riuscire a tirar su una cifretta utile a realizzare qualcosa di veramente utile.
    Siamo in oltre 2100 i scritti x 5 € (a testa) avremmo potuto superare il 10.500 € poi ci potrebbe essere anche chi versa una cifra superiore e così realizzare qualcosa x i bimbi o per gli anziani.
    FORZA, TUTTI INSIEME si può fare molto."
    hai ragione ziogas, stiamo facendo ridere, questo non ci fa sicuramente onore..........
    Mi spiace veramente vedere quella cifra, già di per se miserella, languire da giorni con mutamenti irrisori, poichè io sono una persona che pensa sempre positivo, immagino, visto che ci sono diverse possibilità di raccolta, che molti iscritti al forum si siano rivolti altrove per dare il loro piccolo contributo.
    Bisogna dare atto a Brianzagolf, comunque vada, per la sensibilità dimostrata, e se la sottoscrizione sarà un mezzo insuccesso non dipenderà certo da lui.
    Cordiali Saluti. Marino2
    Dai non disperiamo oggi 4 donazioni sono arrivate, so che i camperisti non ci deluderanno.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    correggo 5 :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]MarinoTo:
    Mi spiace veramente vedere quella cifra, già di per se miserella, languire da giorni con mutamenti irrisori, poichè io sono una persona che pensa sempre positivo, immagino, visto che ci sono diverse possibilità di raccolta, che molti iscritti al forum si siano rivolti altrove per dare il loro piccolo contributo.
    Bisogna dare atto a Brianzagolf, comunque vada, per la sensibilità dimostrata, e se la sottoscrizione sarà un mezzo insuccesso non dipenderà certo da lui.
    Cordiali Saluti. Marino2
    [/quote]
    Voglio dire che non è un INSUCCESSO!
    Brianza si è fatto di certo in 4 e già questo è un gran SUCCESSO.
    Per esperienza so che spesso le cose non vanno come vorremmo e che le persone sono semplicemente "pigre" e sorde....per questo PUBBLICIZZO:):angry:
    Manca più di un mese...chissà!?
    Marzia dici che non dev'essere una gara ?
    NON SONO D'ACCORDO.
    Mettendola come gara può essere stimolante e se per chi dona non fa o non deve fare la differenze, chi ricevrà non avrà risentimento se si è raccolto "competendo".
    Quante raccolte beneifiche di successo traggono spunto proprio dalle competizioni?
    Purtroppo non ci sarò al raduno della Mesola e mi sarebbe piaciuto, ma anche quella potrebbe essere un'occasione per ravvivare la cosa.
    Non conosco l'avvenenza delle forumiste, ma ai tempi delle feste al liceo si usava "vender baci" per ricavare fondi....dai, dai mettete in moto le idee oltre che il borsellino;)
    Quando chiesi a Brianza ed ai responsabili del sito di mettere in piedi questa raccolta fondi, era proprio perchè sono assuefatto dalle frasi di circostanza che escono puntualmente da molti di noi ed essendo uomo d'azione, sono abituato a non dare importanza alle chiacchere, ai pensieri, alle sia pur sempre importanti pacche sulle spalle, ma preferisco agire.

Ed agire era per me inteso in questo modo!!!

Alcuni hanno recepito il pensiero o meglio la filosofia e si sono subito adoperati sull'onda del mio modo di pensare che afferma che chi ha tempo non aspetti tempo.
    Altri credo, spero si adopereranno, ma la sensazione è cmq quella che alcuni han già paventato.

Siamo forse molti iscritti, ma molti di questi si iscrivono per diari, aree di sosta ed altro e non partecipano attivamente alla "vita ed allo sviluppo" del sistema.

Pazienza, bisogna prenderne atto e farsene una ragione.
    Di certo come sempre trarremo conclusioni anche dagli insuccessi al punto che come sostiene qualche luminare, anche dagli insuccessi si impara qualcosa.
    E questo è positivo.

CDmq sia forza, c'è tempo!!!
    [quote]MarinoTo:
    Cordiali Saluti. Marino2
    [/quote]

Oppure gli iscritti a questo forum sono una banda di tirchioni !!!!
    In chat avevo proposto di rendere pubblico le donazione al solo fine di scuotere le coscienze, ma proposta subito bocciata !!!!
    Giovanni
    Giovanni alla fine, oltre alla dichiarazione di versamento verranno resi pubblici gli estratti conti del periodo.
    Giusto per trasparenza...........

CHE GUEVARA
    posso dire la mia?si tanto la dico lo stesso...chi ha fatto la sua donazione grande piccola..quella che è o che ognuno di noi ha potuto dare..si deve sentire in pace con la propria coscenza secondo me....e cmq un gesto come questo deve partire dal cuore..io mi ripeto ho fatto la donazione anche con i cellulari...e qui ho dato 30 euro(.mi sembra )un piccolo contributo lo so..pero' è partito dal cuore ...chi ha fatto e detto tante parole e poi nn ha contribuito ..deve essere lui o lei che si deve sentire un perfetto nn voglio essere scurrile ..ma un perfetto tirchio...anche solo 1 o 2 euro possono servire a quella povera gente...l'italia è un paese sismico ricordiamocelo
    [quote]Brianzagolf:
    Giovanni alla fine, oltre alla dichiarazione di versamento verranno resi pubblici gli estratti conti del periodo.
    Giusto per trasparenza...........[/quote]

Preferirei che:
    i nominativi non comparissero ma solo gli importi.
    [quote]marzia055:
    [quote]Brianzagolf:
    Giusto per trasparenza...........[/quote]

Preferirei che:
    i nominativi non comparissero ma solo gli importi.[/quote]

Sono daccordo con te Marzia, una donazione deve venire da dentro e non essere una gara a chi offre di più, non stiamo contrattando frutta e verdura al mercato, stiamo parlando di gente che ha bisogno di aiuto, qualsiasi contributo piccolo o grande che sia ma che arrivi dal cuore delle persone.
    concordo con marzia e pippo
    ;)
    sono daccordo con chi la pensa che un dono deve venire dal cuore e non una obbligazione ma qui stiamo parlando di solidarieta verso quelle persone che non hanno piu niente quindi siamo piu di 2000 avvolte si spendono i soldi per cretinate fate un bonifico per quella povera gente
    Da quanto si capiva agli albori quando è stato parlato di questa raccolta, lo staff si era espresso per rendere pubblico il montante delle donazioni, senza però dichiarare chi le aveva fatte.
    Gesto sicuramente apprezzabile e che dava le spiegazioni del caso a qualcuno che ventilava l'ipotesi che i soldi andassero chissà dove.

Quindi la richiesta di non mettere i nomi, mi sembra giustamente avanzabile, ma mi senbrava fosse questione risolta fin dall'inizio.
    premesso che l'aiuto a quella popolazione e' l'obbiettivo primario che alcuni di noi si sono fissati nel delegare il webmaster alla raccolta in titolo.
    Quelle di Marzia,Pippo e Ronny sono tutte belle parole ma la cifra e' sempre quella !!!!! Alla gente che oggi vive in tenda con i piedi a bagno, che i soldi della solidarieta arrivi dal cuore o da qualche altra parte, poco importa l'essenziale e' che qualcosa arrivi!!!!! (Obbiettivo).
    Siamo un categoria di gente che non usufruisce del "bonus" di Berlusconi, siamo gente che ogni WE in camper spendiamo fior di quattrini ogni volta che usciamo, siamo in 2000 e tiriamo fuori dopo 10 giorni appena 700 euro!!!!!! ditemi dove sta il cuore!!!!!
    Allora bisogna fare qualcosa per dare una sonora pedata a certe coscienze assopite !!!!!!
    Da una parte a Brianza faccio tanto di cappello per il mal di pancia che si prende per mettere su la colletta, d'altra parte mi fa ridere quando in chat chiede a quale paesino dare il nostro aiuto !!!!!! Brianza speriamo che esista un paesino di 2 o 3 anime, perche' senon, con la cifra che hai raccolto piu' che un lecca-lecca ad alunno per una scuola non riuscirai a donare !!!!
    Fatemi il piacere.......
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    premesso che l'aiuto a quella popolazione e' l'obbiettivo primario che alcuni di noi si sono fissati nel delegare il webmaster alla raccolta in titolo.
    Quelle di Marzia,Pippo e Ronny sono tutte belle parole ma la cifra e' sempre quella !!!!! Alla gente che oggi vive in tenda con i piedi a bagno, che i soldi della solidarieta arrivi dal cuore o da qualche altra parte, poco importa l'essenziale e' che qualcosa arrivi!!!!! (Obbiettivo).
    Siamo un categoria di gente che non usufruisce del "bonus" di Berlusconi, siamo gente che ogni WE in camper spendiamo fior di quattrini ogni volta che usciamo, siamo in 2000 e tiriamo fuori dopo 10 giorni appena 700 euro!!!!!! ditemi dove sta il cuore!!!!!
    Allora bisogna fare qualcosa per dare una sonora pedata a certe coscienze assopite !!!!!!
    Da una parte a Brianza faccio tanto di cappello per il mal di pancia che si prende per mettere su la colletta, d'altra parte mi fa ridere quando in chat chiede a quale paesino dare il nostro aiuto !!!!!! Brianza speriamo che esista un paesino di 2 o 3 anime, perche' senon, con la cifra che hai raccolto piu' che un lecca-lecca ad alunno per una scuola non riuscirai a donare !!!!
    Fatemi il piacere.......
    Giovanni
    [/quote]

Vero RED onestamente anch'io pensavo di raccogliere qualcosa di più, ma dai piano piano la cifra sta aumentando.
    Certo che se raccogliamo una cifra decente faremo una donazione diretta, altrimenti un bel bonifico alla protezione civile e con questa esperienza chiudiamo le raccolte di beneficenza su Camperlife.
    Brianza

CHE GUEVARA
    Aspettiamo: la scadenza è lontana. Magari qualcuno vorrà fare due versamenti dopo aver preso lo o gli stipendi/o. Non trovo corretto fare i conti in tasca alla gente. Tiriamo le somme il 31 Maggio.
  • modificato April 2009
    :nc:
    io nn trovo giusto..che per una esperienza così in parte negativa si debba smettere di fare solidarietà..io vi esorto ancora a chi nn ha fatto la sua anche minima domanazione che si pensi e si metta un secondo nei panni di quella gente..cosa fareste se dovesse toccare a voi ...? l'Italia come ripeto è un paese sismico alcune zone di + in altre - ma sempre sismico rimane...quindi gente mani al portafiglio...e una sulla coscienza
    E PUR SI MUOVE......:):):)

il contaeuro in Home page lento, lento, lemme, lemme sale, quindi dai i forumisti piano piano ci sono, manca un mese e basta solo tener alti i post e la sensibilità.:)
    [quote]marzia055:
    :nc:[/quote]

:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
    Dai forza c'è il sole e l'economia riprende.....CACCIARE LA EURO;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file