Un amico in cerca di aiuto

modificato 22:59 in Camper Bar
Stamattina ho trovato nella posta il messaggio che allego, se qualcuno può aiutare l'amico in questione a trovare una struttura in grado di accoglierlo può mettersi contatto o ripondere qui.
Grazie

"oggi ho visitato il sito camperlife.it e, letto lo scopo per cui siete nati e presenti ininternet, ho pensato di chiedervi aiuto. Sono un camperista paraplegico che finalmente è riuscito a costruirsi una camper idoneo a viaggiare, date le mie difficoltà motorie (uso la carrozzina). Assieme ad una coppia di amici abbiamo deciso di visitare nel corso del prossimo weekend (ven. 24 lun.27 aprile) la certosa di pavia, la città di pavia stessa e, per finire, vigevano.Ho cercato punti sosta e/o agriturismi sicuri nella zona, ma , interpellati i titolari, sembra che ci sia poca volontà di ospitarci per la notte (parcheggio notturno camper). Motivo per cui ho deciso di interpellarti allo scopo di individuare una zona sicura per dormire nella notte di venerdì e di sabato p.v. (a Pavia) e di domenica (a Vigevano).
Siamo due coppie con un furgonato Possl Ducato ed una monocellula su Sprinter con dimensioni di 6.80x2.06 larg.
Sarebbe importante anche cenare nei pressi della località/citta ove sostare; inoltre se possibile un allaccio corrente almeno per il ducato e domenica sera un luogo di scarico/carico acqua. So di chiedere molto, ma la solidarietà tra camperisti apre sempre molte porte, a Treviso come in altre località:
La mia e-mail è luicon1@alice.it per una tua risposta e spero per iniziare un rapporto collaborativo treviso/pavia e relativa provincia, per finire, sono associato all'associazione camperisti della marca trevigiana
NB sul sito della provincia di pavia ho visto alcune iniziatoive intreressanti di voghera, potrebbe essere una seconda puntata...grazie fin d'ora se mi vorrai aiutare, gigi conzon cell.337707099."
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

• modificato 22:59
    A Vigevano c'è la Parea Camper, credo che lo se sollecitati abbiano le conoscenze giuste per trovarvi un posto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 22:59
    stamattina ho cantattato l'azienda CASCINA MARZANA alle porte di Pavia; c'è la disponibiltà per cena e park notturno venerdì e sabato. domenica a Vigevano azienda INVERNIZZI. A futura memoria per tutti ciao e grazie, con un futuro arrivederci a Voghera gigi
  • modificato April 2009
    Complimenti per la buona riuscita, e ora buon Week End e felici km

Ps: Facci sapere i tuoi commenti almeno serviranno d'aiuti ad altri dopo di te.
    ;)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file