E 2....
Sparatorie sotto casa mia, l'altra volta gambizzarono uno per la spartizione del bottino, stavolta, hanno sparato ad un avvocato e al figlio, un morto e un moribondo!!!
FINIRA' ?
FINIRA' ?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
O_OO_OO_OO_O
CHE GUEVARA
La casa è di proprietà, dovrei venderla....
Mah che tempi ci siamo ridotti a dover vivere.
Ma cosa avevano fatto avvocato e figlio per esser presi a pistolettate???
ma tu se puoi cambia rione uno piu tranquillo esistera a Roma
ciao
Soldi.... mammamia quanta importanza, superano anche il valore della vita di alcune persone....
ROBA DA MATTI E BASTA.....
E' una sconceria tutta italiana.
Non credo che in Italia ci sia un quartiere che si possa definire tranquillo.
Quando in una cittadina, alle ore 21,oo le strade sono vuote, significa che c'è qualche cosa che non và.
E pensare che c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che in Italia non c'è problemi di delinquenza.
Purtroppo questo è il risultato di tutti i condoni , le amnistie, il buonismo , la NON certezza della pena.
Quando in una cittadina, alle ore 21,oo le strade sono vuote, significa che c'è qualche cosa che non và.
E pensare che c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che in Italia non c'è problemi di delinquenza.[/quote]
Per la verità da me le strade non sono vuote, anzi tutt'altro.
Pullulano di:
extracomunitari e non
spacciatori
magnaccia
prostitute
sbandati
nullafacenti ma con macchinoni sotto al c.u.lo..............
e nessuno fa nulla per cambiare sta situazione.
Pullulano di:
extracomunitari e non
spacciatori
magnaccia
prostitute
sbandati
[/quote]
Beh però noto con molta soddisfazione che la criminalità organizzata qui a Milano e dintorni sta prendendo delle batoste pesanti e comunque in tutta l'Italia.
Sarà anche "propaganda di regime" come qualcuno mi obietterà subito, ma per esperienza e testimonianze dirette è invece verissimo.....le cose cambiano in meglio.
Anche la microcriminalità comincia ad avere terra bruciata nella mia città ed oramai ci stiamo riducendo solo a qualche vetro rotto di auto in sosta nei vicoli più bui.....se continuasse così tra breve si torna a rivivere.
Yuma vuoi che ti cerco una casa in Brianza ?;)
[quote]zetros:
Pullulano di:
extracomunitari e non
spacciatori
magnaccia
prostitute
sbandati
[/quote]
Beh però noto con molta soddisfazione che la criminalità organizzata qui a Milano e dintorni sta prendendo delle batoste pesanti e comunque in tutta l'Italia.
Sarà anche "propaganda di regime" come qualcuno mi obietterà subito, ma per esperienza e testimonianze dirette è invece verissimo.....le cose cambiano in meglio.
Anche la microcriminalità comincia ad avere terra bruciata nella mia città ed oramai ci stiamo riducendo solo a qualche vetro rotto di auto in sosta nei vicoli più bui.....se continuasse così tra breve si torna a rivivere.
Yuma vuoi che ti cerco una casa in Brianza ?;)[/quote]
No, ti ringrazio del pensiero, ho comprato una villetta a Cerveteri, è quasi pronta, poi la devo ammobiliare e forse iul prossimo anno ci vado ad abitare, anzi... avendo un giardino enorme, ho possibilità di ospitare fino a 4 campers, sempre per gli amici.....
SALUTONI ARMANDO
[
Pullulano di:
extracomunitari e non
spacciatori
magnaccia
prostitute
sbandati
[/quote]
Vuoi sapere la mia ricetta per eliminarli?
No e' meglio che non le lo dico qui ...casomai ti telefono:):)
Gliel'ho detto ad Armando e lui ci sta'!!
Quindi preparati che vengo a prenderti con l'elicottero:)
P.S. Non ti scordare il nero fumo e la mimetica.
Ciao Walter
No, ti ringrazio del pensiero, ho comprato una villetta a Cerveteri, è quasi pronta, poi la devo ammobiliare e forse iul prossimo anno ci vado ad abitare, anzi... avendo un giardino enorme, ho possibilità di ospitare fino a 4 campers, sempre per gli amici.....
SALUTONI ARMANDO[/quote]
Ahi...qui mi sa che mi "prenoto":)
salutoni anche a te.
[
Pullulano di:
extracomunitari e non
spacciatori
magnaccia
prostitute
sbandati
[/quote]
[quote]ummagamma:
P.S.Non ti scordare il nero fumo e la mimetica.
Ciao Walter[/quote]
Se non lo trovi Gigi, passa da me, ho giusto la canna fumaria da pulire !!!
Giovanni
[quote]zetros:
[
Pullulano di:
extracomunitari e non
spacciatori
magnaccia
prostitute
sbandati
[/quote]
[quote]ummagamma:
P.S.Non ti scordare il nero fumo e la mimetica.
Ciao Walter[/quote]
Se non lo trovi Gigi, passa da me, ho giusto la canna fumaria da pulire !!!
Giovanni[/quote]
Il nerofumo si fa con un tappo di sughero bruciato.
Walter
Il nerofumo si fa con un tappo di sughero bruciato.
Walter[/quote]
No, no !!! se viene a pulirmi la canna fumaria, ti garantisco che la mimetizzazione viene meglio!!!!!
Giovanni
[quote]skipper50:
Purtroppo questo è il risultato di tutti i condoni , le amnistie, il buonismo , la NON certezza della pena.
E pensare che c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che in Italia non c'è problemi di delinquenza.[/quote]
BENISSIMO .....era ora che venisse fuori ciò ed è ancora l'inizio.....quanti di voi non si sono ancora accorti che tutto ciò non è altro che 60 Anni di democrazia ( all'Italiana perchè quella vera funziona veramente !!!!!!!!)portata dal buonismo e dal clientelismo ( a livello di voto ) delle sinistre.......tutto è concesso tutto è lecito...senza fare ricorso mai e poi mai ad un pò di disciplina , quella con le palle però!!!!!!
oggi un padre non schiaffeggia più un figlio per insegnamento e questo se ne approfitta ( mi fossi permesso io di farlo mi sfragellava......se io lo faccio mi ritorvo i carabinieri in casa, denunciato e criminalizzato........ritornasse la Naia altro che nonnismo ci vuole per i nostri adolescenti????? , mi sono divulgato scusate).
Tornando alle mie considerazioni non accetto nessuna critica alle mie rimostranze adesso perchè chiunque si è accorto che non c'è disciplina , sicurezza e rispetto ,
pertanto mi permetto di urlare che è il momento di dire BASTA alla democrazia di permesso......il popolo Italiano ha bisogno di una decina di Anni di regime autoritario altrimenti noi saremo cacciati e rimarrà sulle nostre strade solo i drogati,gli spacciatori,le prostitute e sopratutto
I RUMENI!!!!!!
oggi un padre non schiaffeggia più un figlio per insegnamento e questo se ne approfitta ( mi fossi permesso io di farlo mi sfragellava......se io lo faccio mi ritorvo i carabinieri in casa, denunciato e criminalizzato........ritornasse la Naia altro che nonnismo ci vuole per i nostri adolescenti????? , mi sono divulgato scusate).
Tornando alle mie considerazioni non accetto nessuna critica alle mie rimostranze adesso perchè chiunque si è accorto che non c'è disciplina , sicurezza e rispetto ,
pertanto mi permetto di urlare che è il momento di dire BASTA alla democrazia di permesso......il popolo Italiano ha bisogno di una decina di Anni di regime autoritario altrimenti noi saremo cacciati e rimarrà sulle nostre strade solo i drogati,gli spacciatori,le prostitute e sopratutto
I RUMENI!!!!!!
SEI ARRUOLATO!!!!!
Mandami in privato (il nemico ci spia) le tue coordinate GPS..
passo a prenderti con l'Apache.
Cominciamo domani con la bonifica dei Centri Sociali.
Ciao Walter
[/quote]