antenna tv da casa

modificato 22:06 in Camper Bar
allora procedo con la cameretta di Irene e siamo pronti per metter giù i pavimenti finalmente.
Ora siccome le voglio mettere la tv ma non ho presa antenna in stanza ma solo in camera da letto matrimoniale ed in sala, sono a chiedervi se esiste nel 2010 oramai un aggeggio che mi eviti di spaccare i muri per installare derivazioni, canalette, scatolette ed altro.
Un sistema wireless in pratica che mi faccia arrivare l'antenna o meglio il suo segnale nel luogo dove manca la presa.

Grazie..........

Commenti

• modificato 22:06
    se metti un digitale terreste sulla presa in sala e da li ci metti un sistema wirelees tipo questo te la puoi cavare, ma i cavi sono x sempre...
    http://www.electronics.sm/product.php?productid=22179&utm_source=kelkoo&utm_medium=productfeed&utm_term=Ripetitore audio / video senza fili Cobra Galileo&from=kelkoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    anche io non avevo la presa tv in camera,con un deviatore a T da dove o la presa tv abbiamo fatto partire il cavo fino in camera passando dalle prese di corrente,abbiamo messo quelli schermati (quelli che mettono x la parabola)cosi non ci sono interferenze.
    Opignone personale ma con quelli wireless la TV si vede bene?secondo me no e poi da quel poco che so si guarda lo stesso canale che sta vedendo l'altra persona da dove parte il segnale, ai tempi ( 5anni fa) mi ero informato anchio e funzionavano cosi. ciao
    si ma il cavo tv non può passare per nessun motivo assieme a conduttori con tensione superiore a 50 volt... inoltre il segnale potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere disturbato... oltre ad essere pericoloso in caso di malfunzionamenti...
    poi è chiaro che tutto si può fare, non sei ne la prima ne l'unica :P
    Appunto per quello che oh messo il cavo schermato e di disturbi non c'e ne sono la Tv la vedo benissimo come in sala.Per ora malfunzionamenti non ce ne sono stati e se in futuro ce ne saranno non me ne preoccupo piu di tanto visto che e l'ultimo anno che rimango in questa casa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file