ciao!

modificato 21:55 in Camper Bar
Ciao a tutti :) Sono passata di qua e....mi sono iscritta!
Aura

Commenti

  • modificato 21:55
    e hai fatto benissimo...benvenuta in camperlife...raccontaci un po' di te almeno facciamo conoscenza....mi presento io sono Many e sono della provincia di Firenze..
  • modificato 21:55
    Sono una vecchia camperista bellunese ora trapiantata a Verona,viaggio con un semintegrale aiesistem assieme a marito,cane e gatto.Da due anni sono in pensione ed occupo il tempo libero anche ed abbastanza sul pc. Alcuni di voi dovrebbero già conoscermi virtualmente per la mia presenza anche in altri siti e...per i miei diari di bordo presenti anche qui! Vedrò di andare a leggere qualcosa sui vari forum e di cercare di mettere un avatar. Ciao Aura
  • modificato 21:55
    Ben ritrovata Aura e benvenuta
    Giovanni
  • modificato 21:55
    Ciao Aura benvenuta anche su Camperlife !!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:55
    Benvenuta.
    Io e la mia famiglia siamo di Vicenza invece (provincia)

    Buona permanenza
  • modificato 21:55
    ragazzi di quanto devo ridurre una foto normale per l'avatar? Grazie aura
  • modificato 21:55
    Benvenuta Aura buona navigazione su Camperlife
  • modificato 21:55
    ciao aura benvenuta in camperlife,io sono dalla provincia di vicenza.
    per l'avatar è 100x100

    ;););)
  • modificato 21:55
    Grazie a tutti! Ora ci dovrebbe essere tutto!:) Ciao Aura
  • modificato 21:55
    Ciao Aura ti do il mio benvenuto su camper life
  • modificato 21:55
    Benvenuta, qualsiasi cosa.....
  • modificato 21:55
    benvenuta anche da parte nostra
  • modificato 21:55
    Ciao aura e benvenuta a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 21:55
    image
  • modificato aprile 2009
    BENVENUTA...
  • modificato 21:55
    [quote]aura:
    Sono una vecchia camperista bellunese ora trapiantata a Verona,viaggio con un semintegrale aiesistem assieme a marito,cane e gatto.Da due anni sono in pensione ed occupo il tempo libero anche ed abbastanza sul pc. Alcuni di voi dovrebbero già conoscermi virtualmente per la mia presenza anche in altri siti e...per i miei diari di bordo presenti anche qui! Vedrò di andare a leggere qualcosa sui vari forum e di cercare di mettere un avatar. Ciao Aura[/quote]
    ciao Aura scusami ma io nn ho ricordanza di aver mai dgt con te..cmq mi fa molto piacere che tu abbia messo i diari di bordo...io si puo' dire che sono novellina..nn tanto solo abbiamo il camper da 3 anni e mezzo quasi 4 prima li facevo pure io i diari ma a livello personale..poi mi sono un po' scocciata...pero' leggendo quelli che hanno postato gli altri camperisti ho preso molti spunti per i miei viagetti...percio' grazie anche a te
  • modificato 21:55
    Ciao Manola,a me piace molto scrivere i diari di bordo,lo faccio volentieri e sono anche contenta se altri camperisti prendono degli spunti per i loro viaggi,come faccio io del resto con quelli pubblicati. La trovo una cosa utile oltre che interessante. In attesa dei prossimi diari vi auguro tanti buoni km ! Ciao Aura
  • modificato 21:55
    Benvenuta anche se anch'io sono arrivato da poco.
    Valter

    Macome si fa ad inserire un'immagine nell'avatar ??
  • modificato 21:55
    Ciao Valter,torna sul tuo profilo,vai su avatar,clicchi sfoglia e prendi l'immagine che vuoi dai tuoi album riducendola a 100x100. Almeno io ho fatto così,dopo aver chiesto quale ridimensionamento! Ciao Aura
  • modificato 21:55
    Grazie:)
  • modificato 21:55
    [quote]aura:
    Ciao Manola,a me piace molto scrivere i diari di bordo,lo faccio volentieri e sono anche contenta se altri camperisti prendono degli spunti per i loro viaggi,come faccio io del resto con quelli pubblicati. La trovo una cosa utile oltre che interessante. In attesa dei prossimi diari vi auguro tanti buoni km ! Ciao Aura[/quote]
    grazie
  • modificato 21:55
    ;) Ciao Aura, benvenuta
  • modificato 21:55
    Questo è il mio regalo di benvenuto.

    image
  • modificato 21:55
    ciao anche da parte nostra...nadia giorgio giona e un pelosone...ciao e benvenuta..
  • modificato 21:55
    Ciao benvenuta tra noi!

    saluti fabio
  • modificato 21:55
    [quote]aura:
    Ciao a tutti :) Sono passata di qua e....mi sono iscritta! ciao benvenuta anche dea parte mia
    Aura[/quote]:):):)
  • modificato 21:55
    Ciao Aura Benvenuta in camperlife
    io sono di Verona e ti auguro una lunga permaneza e tantissimi BUONI KM a te ed a tutta la tua allegra banda
  • modificato 21:55
    Ciao a tutti! Loris,siamo vicini.. vicini!
    Aura

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file