Brianzagolf e il suo contrario
Ho fatto delle considerazioni su questo nick molto indovinato che evoca un'area della Lombardia (880 kmq) nota per la sua prosperita', inoltre la sua etimologia deriva dal termine celtico "brig" (colle, altura).
Dopo Brianza viene inserito tutto attaccato "golf" che come e' noto suggerisce un bel prato curato che e' gia di suo bello da vedere ma da' anche l'idea di un certo benessere economico di chi pratica questo sport.
Ora proviamo ad immaginare un Nick che sia l'esatto contrario dei concetti che lo stesso Brianzagolf ha espresso con la sua fantasia.....
:evil::evil::evil::evil:
Dopo Brianza viene inserito tutto attaccato "golf" che come e' noto suggerisce un bel prato curato che e' gia di suo bello da vedere ma da' anche l'idea di un certo benessere economico di chi pratica questo sport.
Ora proviamo ad immaginare un Nick che sia l'esatto contrario dei concetti che lo stesso Brianzagolf ha espresso con la sua fantasia.....
:evil::evil::evil::evil:
Commenti
In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti.
L'esatto contrario del mio nik è difficile, ma la butto li che ne dici di LippaDesertica.
La lippa è un tipico gioco da strada, che viene fatto con dei bastoni guarda
[url=http://www.nautilaus.com/il_ponte/giugno2002/lippa.htm]qui le regole[/url]
E desertico perchè come tu ben sai la brianza è verde e molto popolata.:)
Brianza
CHE GUEVARA
Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!!
In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti.
L'esatto contrario del mio nik è difficile, ma la butto li che ne dici di LippaDesertica.
Brianza[/quote]
Ciao Brianza io pensavo MONDRAGONEBOXE
Mondragone e' un comune della provincia di Caserta tristemente nota per fatti di cronaca e per un degrado ambientale allucinante
Boxe perche' in genere e' sport praticato dagli strati sociali piu' disagiati e meno fortunati.
Ummagamma
[quote]Brianzagolf:
Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!!
Brianza[/quote]
Mondragone e' un comune della provincia di Caserta tristemente nota per fatti di cronaca e per un degrado ambientale allucinante
Boxe perche' in genere e' sport praticato dagli strati sociali piu' disagiati e meno fortunati.
Ummagamma[/quote]
e ma non vale tu ci avevi studiato di più io l'ho buttata li :):)
CHE GUEVARA
Ummagamma[/quote]
e ma non vale tu ci avevi studiato di più io l'ho buttata li :):)[/quote]
No nessuna preparazione..mi e' venuta cosi' di getto:):)
Anzi mi e' venuto in mente un tuo sinonimo...
MONTECARLOYACHTING
:):)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????
CHE GUEVARA
e ma adesso dovrei cambiare nick non ho + il tempo per il golf
Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????[/quote]
Prova con BrianzaCalibro6;)
e ma adesso dovrei cambiare nick non ho + il tempo per il golf
Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????[/quote]
Visto che in Inglese piattello si dice PIGEON
ti potresti cambiare in Brianzapigeon Ahhhhhh
:):):):):ops::ops:
Giovanni
Invece di pensare a cambiare nome Brianza, pensa a cambiare quel avatar, fa venire un anguscia sta giraffa....... ormai siamo sicuri non ha piu' denti !!!!
Giovanni[/quote]
domani in ufficio ne cerco uno Ganzo!!!!
CHE GUEVARA
perché non "Sparagross"
tanto azzata più azzata meno...
;);)
Considerando che stai imparando a sparare,
perché non "Sparagross"
tanto azzata più azzata meno...
;);)[/quote]
Sei un b..... però mi piace come nick!!!!!
CHE GUEVARA
perchè non ti presenti? [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]fallo qui.....[/url]
e lascia stare le modifiche ai fari... che se ti becca la stradale son dolori di stomaco!!
:evil:
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mbe proprio piccolo noo, nero nemmeno, sei grosso de p....,omo de sostanza, bianco cadaverico e coi capelli davanti a gli occhi.
No non cambiare nikname almeno ormai ti si riconosce.
Ciaoooooo BRIANZA ;);)