Brianzagolf e il suo contrario

modificato 05:50 in Camper Bar
Ho fatto delle considerazioni su questo nick molto indovinato che evoca un'area della Lombardia (880 kmq) nota per la sua prosperita', inoltre la sua etimologia deriva dal termine celtico "brig" (colle, altura).
Dopo Brianza viene inserito tutto attaccato "golf" che come e' noto suggerisce un bel prato curato che e' gia di suo bello da vedere ma da' anche l'idea di un certo benessere economico di chi pratica questo sport.
Ora proviamo ad immaginare un Nick che sia l'esatto contrario dei concetti che lo stesso Brianzagolf ha espresso con la sua fantasia.....

:evil::evil::evil::evil:

Commenti

• modificato 05:50
    Ciao Ummagamma, che pensieri profondi hai il sabato!!!
    In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti.

L'esatto contrario del mio nik è difficile, ma la butto li che ne dici di LippaDesertica.

La lippa è un tipico gioco da strada, che viene fatto con dei bastoni guarda
    [url=http://www.nautilaus.com/il_ponte/giugno2002/lippa.htm]qui le regole[/url]
    E desertico perchè come tu ben sai la brianza è verde e molto popolata.:)

Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    In effetti il mio nick è nato su ebay perchè cercavo un carrello elettrico da golf, bellissimo sport che consiglio e tutti.

L'esatto contrario del mio nik è difficile, ma la butto li che ne dici di LippaDesertica.

Brianza[/quote]

Ciao Brianza io pensavo MONDRAGONEBOXE
    Mondragone e' un comune della provincia di Caserta tristemente nota per fatti di cronaca e per un degrado ambientale allucinante
    Boxe perche' in genere e' sport praticato dagli strati sociali piu' disagiati e meno fortunati.
    Ummagamma
    [quote]ummagamma:
    [quote]Brianzagolf:

Brianza[/quote]

Mondragone e' un comune della provincia di Caserta tristemente nota per fatti di cronaca e per un degrado ambientale allucinante
    Boxe perche' in genere e' sport praticato dagli strati sociali piu' disagiati e meno fortunati.
    Ummagamma
    [/quote]

e ma non vale tu ci avevi studiato di più io l'ho buttata li :):):)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Brianza[/quote]

Ummagamma
    [/quote]

e ma non vale tu ci avevi studiato di più io l'ho buttata li :):):)[/quote]

No nessuna preparazione..mi e' venuta cosi' di getto:):)
    Anzi mi e' venuto in mente un tuo sinonimo...
    MONTECARLOYACHTING
    :):):)
    per me... l'ha copiato [url=http://www.brianzagolf.it/]da QUI[/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

e ma adesso dovrei cambiare nick non ho + il tempo per il golf

Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:

Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????[/quote]

Prova con BrianzaCalibro6;);)
    a dire il vero , guardando le foto del nostro amico BRI , mi viene in mente ANORESSICOSPRINT.....ahahahahahah capitelo ILLO ??????( ricordate la pubb. con la Loren?????)
    [quote]Brianzagolf:

Ora mi do hai piattelli che ne pensi di BrianzaSpara ?????[/quote]

Visto che in Inglese piattello si dice PIGEON
    ti potresti cambiare in Brianzapigeon Ahhhhhh
    :):):):):):ops::ops:
    Invece di pensare a cambiare nome Brianza, pensa a cambiare quel avatar, fa venire un anguscia sta giraffa....... ormai siamo sicuri non ha piu' denti !!!!
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    Invece di pensare a cambiare nome Brianza, pensa a cambiare quel avatar, fa venire un anguscia sta giraffa....... ormai siamo sicuri non ha piu' denti !!!!
    Giovanni[/quote]
    domani in ufficio ne cerco uno Ganzo!!!!

CHE GUEVARA
    Considerando che stai imparando a sparare,
    perché non "Sparagross"

tanto azzata più azzata meno...

;););)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    [quote]fliege:
    Considerando che stai imparando a sparare,
    perché non "Sparagross"

tanto azzata più azzata meno...

;););)[/quote]
    Sei un b..... però mi piace come nick!!!!!

CHE GUEVARA
    scusa ho letto come hai montato i xenon sul ducato visto che io non riesco poiche' le lampadine sono lunghe e dovrei rompere ilm cappellotto all'interno del fanale dimmi hai usato delle lampadine xenon piu' corte o le hai distanziate dietro ?grazie sandro
    benvenuto sandro71!
    perchè non ti presenti? [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]fallo qui.....[/url]
    e lascia stare le modifiche ai fari... che se ti becca la stradale son dolori di stomaco!!

:evil:
    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma perchè ce l'hanno con te BRI, solo pechè sei piccolo è nero????

Mbe proprio piccolo noo, nero nemmeno, sei grosso de p....,omo de sostanza, bianco cadaverico e coi capelli davanti a gli occhi.

No non cambiare nikname almeno ormai ti si riconosce.

Ciaoooooo BRIANZA ;););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file