RUMENI E VIOLENZE

modificato 14:58 in Camper Bar
Hanno rotto i coxlioni.....

Sesto San Giovanni, è l'ultima ?:evil::evil::evil:
«1

Commenti

  • modificato 14:58
    [quote]yuma58:
    Hanno rotto i coxlioni.....

    Sesto San Giovanni, è l'ultima ?:evil::evil::evil:[/quote]

    Caro Armando,
    oramai qui di rumeni (rom) in giro non ne vedi più, ma chissà dove ci sono: errando e senza fissa dimora è come se non esistessero!?!?

    Non so quanto durerà ancora perché la gente nei loro confronti comincia ad essere esasperata ed infatti di gente rom non se ne vede, ma ovvio che ci sono.

    Temo che finirà male prima o poi.:nerd:
  • modificato 14:58
    Ponti d'oro a chi lavora e rispetta le regole di convivenza.
    Per gli altri....vabbe' lo sapete come la penso..
    :nc:
  • modificato 14:58
    pensa che domani ne liberano altri 1040 di perfetti sconosciuti che non hanno un lavoro, non hanno un posto dove andare e non han cibo vestiti e nient'altro.
    E questo grazie a Franceschini, al PD e franchi tiratori del pdl che anche se votati ora tiran indietro per tener le "acque calme".

    su questa cosa c'è il rischio che la Lega mandi a casa il governo se non stanno attenti e continuano a sottovalutare quanto chiesto da Maroni già due volte e che verrà riprensentato per la terza volta.
    La piazza è stanca, molto stanca, oserei dire esasperata e si sa che le persone esasperate ragionano con scarsa lucidità
  • modificato 14:58
    Bene, mancava solo Pierluigi..preparo l'elicottero (Apache)l'equipaggio e' al completo...
    Ummagamma (pilota) Yuma 58 ( armamento pesante) Ziogas (laser) Zetros (bonifica finale)
    passo prima a prendere Armando, da Roma Urbe 10 min fino a Ladispoli poi in due ore siamo da voi.
    :evil::evil::evil:
    :):):):)
    Walter
  • modificato 14:58
    [quote]ummagamma:
    Bene, mancava solo Pierluigi..preparo l'elicottero (Apache)l'equipaggio e' al completo...
    Ummagamma (pilota) Yuma 58 ( armamento pesante) Ziogas (laser) Zetros (bonifica finale)
    passo prima a prendere Armando, da Roma Urbe 10 min fino a Ladispoli poi in due ore siamo da voi.
    :evil::evil::evil:
    :):):):)
    Walter
    [/quote]

    ;):)
  • modificato 14:58
    [quote]ummagamma:
    Bene, mancava solo Pierluigi..preparo l'elicottero (Apache)l'equipaggio e' al completo...
    Ummagamma (pilota) Yuma 58 ( armamento pesante) Ziogas (laser) Zetros (bonifica finale)
    passo prima a prendere Armando, da Roma Urbe 10 min fino a Ladispoli poi in due ore siamo da voi.
    :evil::evil::evil:
    :):):):)
    Walter
    [/quote]




    No guarda fai prima a radunarli e portarli a casa di alcuni nick di buonisti che ti posso elencare.
    Risparmi sul carburante, e loro son contenti di poter almeno una volta far qualcosa invece di chiaccherare a vanvera e basta!

    Ah li riconsci anche facilmente, scrivono in verde, blu puffacchiotto, in grassetto qualcuno anche.


    Ciusssssss
    :):)
  • modificato 14:58
    [quote]zetros:
    [quote]ummagamma:
    Bene, mancava solo Pierluigi..preparo l'elicottero (Apache)l'equipaggio e' al completo...
    Ummagamma (pilota) Yuma 58 ( armamento pesante) Ziogas (laser) Zetros (bonifica finale)
    passo prima a prendere Armando, da Roma Urbe 10 min fino a Ladispoli poi in due ore siamo da voi.
    :evil::evil::evil:
    :):):):)
    Walter
    [/quote]




    No guarda fai prima a radunarli e portarli a casa di alcuni nick di buonisti che ti posso elencare.
    Risparmi sul carburante, e loro son contenti di poter almeno una volta far qualcosa invece di chiaccherare a vanvera e basta!

    Ah li riconsci anche facilmente, scrivono in verde, blu puffacchiotto, in grassetto qualcuno anche.


    Ciusssssss
    :):)[/quote]


    Si, di gente come quella ne conosco a tonnellate..:)
    quelli poi che girano nei vari forum, godono della protezione del monitor fino a che gli va' bene:nc:
  • modificato 14:58
    [quote]zetros:
    [quote]ummagamma:
    Bene, mancava solo Pierluigi..preparo l'elicottero (Apache)l'equipaggio e' al completo...
    Ummagamma (pilota) Yuma 58 ( armamento pesante) Ziogas (laser) Zetros (bonifica finale)
    passo prima a prendere Armando, da Roma Urbe 10 min fino a Ladispoli poi in due ore siamo da voi.
    :evil::evil::evil:
    :):):):)
    Walter
    [/quote]




    No guarda fai prima a radunarli e portarli a casa di alcuni nick di buonisti che ti posso elencare.
    Risparmi sul carburante, e loro son contenti di poter almeno una volta far qualcosa invece di chiaccherare a vanvera e basta!

    Ah li riconsci anche facilmente, scrivono in verde, blu puffacchiotto, in grassetto qualcuno anche.


    Ciusssssss
    :):)[/quote]

    Caro Gigi, come ho accennato in un'altro 3D per quella cerchietta, cè bisognmo urgente di una cura di GEROVITAL, forse dopo aver fatto una cura duratura e completa, potrebbero ragionare con il cervello invece che farlo col partito, innanzi a tutto....;):)
  • modificato 14:58
    ;););)
  • modificato 14:58
    IO sono il primo a rinunciare all'anonimato e alla protezione dei monitor....se volete vi dò tranquillamente il mio numero di telefono e l'indirzzo ma adesso mi sento di sfogarmi un pò e guai a chi non condivide.........:bad::bad::bad:
    ma che scherziamo?????'io ne ho avuti alle mie dipendenze dodici e non crediate che siano i ROM i pericolosi....sono quelli che avete vicino a casa e che sono buoni perchè lavorano e vi salutano in Italiano.....STATE ATTENTI è un popolo subdolo e molto potente.....lavora a mò di talpa .....vi fà la faccia bella davanti e vi in.....la da dietro......mi ripeto non sono i Rom o zingari coma li volete chiamare....quelli sono 200 Anni che li abbiamo in casa ma non è mai successo tanto a parte qualche bimbo rapito o un pò di furtarelli in appartamento.........i pericolosi sono quelli che salutate tutti i giorni....che conoscete coma badanti , cameriere della pizzeria dova andate....del muratore che è nel vostro palazzo......SVEGLIATEVI e mandate a fan......lo tutte le fesserei di fratellanza che vi propina la chiesa .....loro se ne infischiano e ne usano gli scopi per fregarvi...........il pericolo c'è non per noi ma per i nostri figli che si imbasterdiranno con le loro figle e i loro parenti............io ho sempre oditao chi dichiarava terrone un ITALIANO COME ME' ma abitante nel meridione......SIAMO E SAREMO SEMPRE TUTTI ITALIANI DA BOLZANO A SANTA MARIA DI LEUCA ........ma i Rumeni mi hanno rivegliato il razzismo puro e cattivo.
    Basta destra , basta sinistra venite con mè in gita a Predappio e poi vi faccio vedere come si fà a mandare via il male.
    A chi non è d'accordo voglio ricordare che tutti abbiamo dei figli e delle figle che si fidanzano e si appartano in macchina come facevamo noi .......e se accadesse proprio ad uno dei vostri ditemi la vostra reazione ?????
  • modificato 14:58
    c'è da dire però che al momento si seguono tracce e sche si presume siano 4 romeni, ma nessuno ne è certo!!

    Per cui io sarei dell'idea di condannare quando si è certi e si hanno le prove.
    E le condanne devono essere rigide, serve certezza della pena e non pagliativi di giudici "rossi" che con facilità liberano, perdonano, o dimenticano di redigere atti e questi tornano in libertà grazie a cavilli burocratici che solo nel nostro paese abbiamo.



    PS paese in minuscolo perchè non merita più la p maiuscola uno stato come quello in cui viviamo.
  • modificato aprile 2009
    Non sempre sono stranieri,
    ma anche figli di buona famiglia italiana, insospettabili annoiati certi di essere al disopra di ogni sospetto tanto una volta c'erano i meridionali oggi ci sono gli stranieri a cui dare la colpa,e se poi vengono scoperti ci si guarda allibiti e ci s'interroga come possa essere successo.
    Ricordiamoci che il buono e il cattivo ci sono ovunque.
  • modificato 14:58
    [quote]marzia055:
    Non sempre sono stranieri,
    ma anche figli di buona famiglia italiana, insospettabili annoiati certi di essere al disopra di ogni sospetto tanto una volta c'erano i meridionali oggi ci sono gli stranieri a cui dare la colpa,e se poi vengono scoperti ci si guarda allibiti e ci s'interroga come possa essere successo.
    Ricordiamoci che il buono e il cattivo ci sono ovunque. [/quote]
    Certamente.
    Non siamo certamente degli angeli, ma lo stupro di gruppo, la violenza selvaggia a questi livelli e così ripetutamente non è nostro bagaglio culturale.
    La violenza e lo stupro da noi sono più femomeni "domestici", all'interno della stessa famiglia e magari di singoli che abusano della vicina di casa incutendo la paura e la vergogna del silenzio.:nc:
    Questo ovviamente non giustifica nulla, ma i mali in casa nostra ce li dobbiamo tenere e curare come tutte le altre nazioni nel mondo.
    I nostri problemi sociali e la violenza sulle donne non sono appannaggio del popolo italiano ma, ahimé, un problema diffuso in tutte le culture.
    Tuttavia queste orde di barbari sanguinari che ci stiamo tirando intorno sono "altra cosa" e ben più minacciosa anche perché di difficile gestione e prevenzione.....salvo....:nc::|
  • modificato 14:58
    [quote]marzia055:
    Non sempre sono stranieri,
    ma anche figli di buona famiglia italiana, insospettabili annoiati certi di essere al disopra di ogni sospetto tanto una volta c'erano i meridionali oggi ci sono gli stranieri a cui dare la colpa,e se poi vengono scoperti ci si guarda allibiti e ci s'interroga come possa essere successo.
    Ricordiamoci che il buono e il cattivo ci sono ovunque. [/quote]

    Cara Marzia ti prego, non iniziare anche te a fare la buonista del momento... a parte quello che successe una trentina di anni orsono a SAN FELICE CIRCEO, lo stupro e uccisione di una delle 2 ragazze.. da allora gli stupri cosi cattivi e selvaggi, sono stati e saranno, una prerogativa di gente dell'est europeo e in particolare dei rumeni....

    Ora devo dire anche a te di portarteli a casa ?

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 14:58
    Lo stupro del Circeo di tent'anni fa e' stato strumentalizzato oltre misura per la collocazione sociale e politica degli autori di quell'inaudita violenza.
    Anche per loro, come per gli altri, la giusta punizione doveva e DEVE essere quella dell'incudine e martello e non quella del recupero sociale proposta come sempre da falce e martello.
  • modificato 14:58
    ragazzi a me pare stite esagerando, e non tanto per le vostre idee che non condivido neanche in piccolissima parte, ma soprattutto per la vostra arroganza, addirittura verso le eventuali intenzioni buoniste di chiccessia. Vivo in una grande città, che come noto affronta ogni giorno il problema della sicurezza, ma vedete i delinquenti purtroppo non hanno una bandiera, ma sono potenzialmente ovunque.
    Fate uno sforzo, aprite un po' la mente e non vi fate inculcare facili soluzioni.
    Chi vi parla oltre ad essere padre di tre figli, è soprattutto figlio di minatore, che dalle Marche per fame è emigrato in Belgio, ha spalato carbone ed è stato trattato da animale.
    Mio padre a 67 anni è morto per la silicosi contratta in miniera, e pensate allora i nostri governanti, e credo che a Predappio ne sappiano qualcosa, ricevevano mille tonnellate di carbone per ogni italiano che veniva inviato in miniera.
    Dai racconti di mio padre ho capito fin da piccolo qual'è il significato della parola razzismo e cerco di trasmettere ai miei figli questi valori.
    Mi spiace, non centra niente la destra o la sinistra centra soltanto l'essere umano. Il problema non sono gli immigrati, anche perchè molti di loro ci fanno comodo eccome, se pensiamo a tutti quei lavori che gli italiani non vogliono più fare (proprio come i Belgi nei confronti dei minatori italiani), il problema è la nostra capacità di far rispettare le leggi e di punire severamente chi le infrange.
    Da ultimo e scusate per la franchezza, frequento da poco questo forum, e leggo sempre volentieri tutto, anche e soprattutto le cose con cui non sono daccordo. Mi pare sia un luogo aperto e civile dove il confronto non separa ma semmai arricchisce e spero di non essermi sbagliato.

    Cordialmente
    Valter
  • modificato 14:58
    [quote]valtera:
    ragazzi a me pare stite esagerando, e non tanto per le vostre idee che non condivido neanche in piccolissima parte, ma soprattutto per la vostra arroganza, addirittura verso le eventuali intenzioni buoniste di chiccessia. Vivo in una grande città, che come noto affronta ogni giorno il problema della sicurezza, ma vedete i delinquenti purtroppo non hanno una bandiera, ma sono potenzialmente ovunque.
    Fate uno sforzo, aprite un po' la mente e non vi fate inculcare facili soluzioni.
    Chi vi parla oltre ad essere padre di tre figli, è soprattutto figlio di minatore, che dalle Marche per fame è emigrato in Belgio, ha spalato carbone ed è stato trattato da animale.
    Mio padre a 67 anni è morto per la silicosi contratta in miniera, e pensate allora i nostri governanti, e credo che a Predappio ne sappiano qualcosa, ricevevano mille tonnellate di carbone per ogni italiano che veniva inviato in miniera.
    Dai racconti di mio padre ho capito fin da piccolo qual'è il significato della parola razzismo e cerco di trasmettere ai miei figli questi valori.
    Mi spiace, non centra niente la destra o la sinistra centra soltanto l'essere umano. Il problema non sono gli immigrati, anche perchè molti di loro ci fanno comodo eccome, se pensiamo a tutti quei lavori che gli italiani non vogliono più fare (proprio come i Belgi nei confronti dei minatori italiani), il problema è la nostra capacità di far rispettare le leggi e di punire severamente chi le infrange.
    Da ultimo e scusate per la franchezza, frequento da poco questo forum, e leggo sempre volentieri tutto, anche e soprattutto le cose con cui non sono daccordo. Mi pare sia un luogo aperto e civile dove il confronto non separa ma semmai arricchisce e spero di non essermi sbagliato.

    Cordialmente
    Valter [/quote]



    Io non vedo nessuna arroganza, e nessuno che voglia imporre le proprie opinioni come succede altrove.
    Tu dici la tua ed altri ne prendono atto, me compreso..con rispetto.
    Sono profondamente antirazzista e tempo fa ho avuto una violenta discussione con una persona con cui condivido il 99% delle idee, ma proprio su questo tema ci siamo scontrati e persi come "amici" virtuali.
    Tuttavia vorrei far notare che da troppo tempo la stessa percentuale, appunto il 99%, dei delitti, non scippi e piccole ruberie, ma rapine, aggressioni alla persona e stupri avvengono ad opera di stranieri, soprattutto rumeni, il che legittima quanto meno un pregiudizio nei loro confronti.
    Anche gli italiani emigrati negli U.S.A., in Germania in Belgio ecc., subivano lo stesso pregiudizio in quanto molti erano esportatori di mafia, camorra, ndrangheda ecc....
    non mi risultano peraltro bande di veneti, stupratori liguri, rapinatori lombardi...
  • modificato 14:58
    Il mio non è ne buonismo ne giustificazione per le violenze verso le donne
    ma eventualmente un'atto d'accusa,verso un buon numero di uomini che ancora oggi ritengono le donne esseri inferiori, degli oggetti che le rendono schiave dei loro desideri e violenze,
    donne segregate, oppresse,discriminate,zittite,
    poche osano ribellarsi e denunciare perchè poi saranno vittime di ulteriori morbose curiosità e giudizi, ferite nel corpo e nell'anima per l'abbuso subito e per l'insensibilità che ne segue.
    Grande risonanza hanno i fatti in cui viene coinvolta una coppia,poca o nulla se è la singola donna che spesso muore dentro senza denunciare perchè non verà creduta,verà analizzato il suo modo di vestire,d'agire di parlare.
    Gli abbusi più grandi sono quelli all'interno della famiglia stessa,della cerchia d'amici,quanti nostri connazionali di tutte le estrazioni sociali fanno vacanze con quello scopo verso nazioni più povere?
    e, non mi dite quelle donne sono consenzieti,o altri hanno dato il consenso per loro, sempre violenza è, ed il loro animo ne resterà per sempre segnato.
    Mi è rimasta in mente una frase detta da un'italiano :
    "Sono femmine quello è il loro unico scopo... dacci piacere, altrimenti a cosa servono!
    Meditate uomini,meditate
    forse gli orchi sono più vicino di quanto sembra,e hanno la faccia del ............ .
    e, ricordatevi, sempre più spesso i nostri giovani fanno lo stesso verso le loro compagne solo x noia per spavalderia di gruppo, ma, penso che non sia una cosa solo di oggi ma ora una su mille (forse) riesce a trovare il coraggio di denunciare.
    Da sempre ho sentito la frase
    l'uomo è cacciatore e in gruppo la battuta di caccia da preda sicura.

    Se le pene fossero più SEVERE e REALI (niente agevolazioni,o condoni)
    se le vittime fossero più tutelate e ascoltate forse si potrebbe vedere una luce infondo al tunel.

    Ora datemi contro,continuate pure con i vostri commenti
  • modificato aprile 2009
    Me ne guardo bene dal darti contro Marzia, tutt'altro.:ops: Quanto dici è fin troppo vero.
    Me ne guardo bene anche dal dare torto a Valera, che dice cose sacrosante, anche il mio bisnonno era un emigrato in USA.

    Tuttavia sono convinto che come mio bisnonno anche il Padre di Valtera si fecero onore sputando sangue per riscattare se stessi, la famiglia e la loro Nazione che pur li aveva abbandonati o peggio "venduti".

    Non credo che stuprassero in branco belghe e americane:|

    Non mi sento razzista, anche perché la mia educazione non lo è mai stata né lo è, ma in questo caso mi trovo di fronte a persone che non riconosco come tali, ma solo troppo pericolose socialmente.

    Di certo qualcuno ci marcerà anche su questa storia dell'est-europa violento, ma agli occhi di chi vive in strada, qui al nord, dai poliziotti ai muratori, dai commercianti agli ambulanti la situazione è chiara, lampante ed evidente.

    Le delinquenze non sono tutte uguali
  • modificato 14:58
    sono contento di non essermi sbagliato nel pensare che questo sia un luogo "libero" e costruttivo.
    Non so da dove arrivano certi numeri.... frequento per questioni professionali le statistiche e i numeri delle questure e vi assicuro che leggendoli si scoprono cose molto interessanti.
    Fermo restando che quando un crimine viene commesso non si può e non si deve in alcun modo trovare giustificazioni di alcun tipo, ma come ho detto pene severe e certezza della pena.
    Però dobbiamo dircelo e con chiarezza che in Italia la stragrande maggioranza delle vilenze commesse sulle donne, avviene in famiglia, che tradotto visto che la stragrande maggioranza delle famiglie è italiana, significa che vengono commesse da italiani (maschi!!). Ma come saprete meglio di me, toccare certi argomenti è tabù, guai a mettere in dubbio la morale comune.
    Come dice giustamente marzia, riflettiamo e soprattutto riflettiamo noi maschietti.
    Saluti
    Valter
  • modificato aprile 2009
    [quote]valtera:
    sono contento di non essermi sbagliato nel pensare che questo sia un luogo "libero" e costruttivo.
    Non so da dove arrivano certi numeri.... frequento per questioni professionali le statistiche e i numeri delle questure e vi assicuro che leggendoli si scoprono cose molto interessanti.
    Fermo restando che quando un crimine viene commesso non si può e non si deve in alcun modo trovare giustificazioni di alcun tipo, ma come ho detto pene severe e certezza della pena.
    Però dobbiamo dircelo e con chiarezza che in Italia la stragrande maggioranza delle vilenze commesse sulle donne, avviene in famiglia, che tradotto visto che la stragrande maggioranza delle famiglie è italiana, significa che vengono commesse da italiani (maschi!!). Ma come saprete meglio di me, toccare certi argomenti è tabù, guai a mettere in dubbio la morale comune.
    Come dice giustamente marzia, riflettiamo e soprattutto riflettiamo noi maschietti.
    Saluti
    Valter[/quote]


    Io per motivi professionali, sono proprio dentro la Questura:),
    e confermo il dato impressionante da te citato ma con piu' precisione;
    la stragrande maggioranza dei reati, dal furto all'omicidio sono ad opera di stranieri.
    [u]il 95% dei casi di violenza sessuale[/u] avviene tra le mura domestiche, quindi soprattutto italiani, fatto che rende a mio modo di vedere ancor piu' GRAVE l'abuso perche' commesso da marito o padre.
    Lo stupro commesso nel terrorio straniero ha una componente psicologica che ha radici antiche come l'umanita'.
    Walter
  • modificato 14:58
    [quote]ummagamma:
    [quote]valtera:
    sono contento di non essermi sbagliato nel pensare che questo sia un luogo "libero" e costruttivo.
    Non so da dove arrivano certi numeri.... frequento per questioni professionali le statistiche e i numeri delle questure e vi assicuro che leggendoli si scoprono cose molto interessanti.
    Fermo restando che quando un crimine viene commesso non si può e non si deve in alcun modo trovare giustificazioni di alcun tipo, ma come ho detto pene severe e certezza della pena.
    Però dobbiamo dircelo e con chiarezza che in Italia la stragrande maggioranza delle vilenze commesse sulle donne, avviene in famiglia, che tradotto visto che la stragrande maggioranza delle famiglie è italiana, significa che vengono commesse da italiani (maschi!!). Ma come saprete meglio di me, toccare certi argomenti è tabù, guai a mettere in dubbio la morale comune.
    Come dice giustamente marzia, riflettiamo e soprattutto riflettiamo noi maschietti.
    Saluti
    Valter[/quote]

    [quote]
    Io per motivi professionali, sono proprio dentro la Questura:),
    e confermo il dato impressionante da te citato ma con piu' precisione;
    la stragrande maggioranza dei reati, dal furto all'omicidio sono ad opera di stranieri.
    [u]il 95% dei casi di violenza sessuale[/u] avviene tra le mura domestiche, quindi soprattutto italiani, fatto che rende a mio modo di vedere ancor piu' GRAVE l'abuso perche' commesso da marito o padre.
    Lo stupro commesso nel terrorio straniero ha una componente psicologica che ha radici antiche come l'umanita'.
    Walter
    [/quote]
    Non voglio alimentare polemiche, ma solo "capire".
    Mi tornano tutti i vostri dati, ma non vedo un dato inerente all' "stupro di branco", fenomeno in auge da un po' di anni in qua, mentre quelli da voi citati sono ahimè vecchi quanto la famiglia.
    Mi interessa sapereO_O
  • modificato 14:58
    Purtoppo anche il fenomeno del branco è molto antico. Se leggiamo le cronache ci accorgiamo che fenomeni di violenza e acoltellamenti vari, soprattutto nelle periferie delle grandi città, vedono protagonisti "gruppi" e non ne faccio una questione di nazionalità o addirittura etnia ma semplicemente analizzo ciò che succede. Il "branco" pessima declinazione di gruppo è da sempre il luogo dove le difficoltà o peggio le devianze sociali sfogano i più bassi istinti.
    E' un fenomeno sociale che non dobbiamo sottovalutare, e che forse ci dice quanto sia difficile vivere in una società come quella di oggi.
    Saluti
    Valter
  • modificato 14:58
    .........................
    Lo stupro commesso nel terrorio straniero ha una componente psicologica che ha radici antiche come l'umanita'.
    Walter
    [/b][/quote]
    Non voglio alimentare polemiche, ma solo "capire".
    Mi tornano tutti i vostri dati, ma non vedo un dato inerente all' "stupro di branco", fenomeno in auge da un po' di anni in qua, mentre quelli da voi citati sono ahimè vecchi quanto la famiglia.
    Mi interessa sapereO_O[/quote]



    ALCUNE RAGIONI DEI MUTAMENTI IN CORSO

    Fonte www.poliziadistato.it

    Il rapporto individua due fattori importanti dietro queste tendenze: l’età della
    popolazione italiana e l’afflusso degli stranieri.
    Adolescenti e giovani, infatti, commettono proporzionalmente più reati di quanto
    si registri nella popolazione appartenente ad altre classi di età. Negli anni settanta
    e ottanta ha raggiunto l’età maggiormente a rischio la generazione nata durante il
    baby-boom degli anni sessanta e l’effetto dell’aumento di questa popolazione è
    ben visibile nella crescita dei furti e delle rapine avvenuta proprio in quegli anni.
    Ma a partire dagli anni novanta la popolazione in quelle classi di età ha preso a
    diminuire straordinariamente e, agli inizi del nuovo secolo, si era ridotta di un
    terzo, passando dagli oltre 9 milioni del 1987, ai 6 milioni del 2006. È
    probabilmente per questa ragione che la crescita dei furti e delle rapine si è
    arrestata dopo la prima metà degli anni novanta, ed è per questa stessa ragione
    che, almeno per un certo periodo, questi reati sono addirittura diminuiti di
    numero.
    Negli ultimi anni, tuttavia, la contrazione della popolazione giovanile è rallentata
    rispetto agli ultimi 15 anni. Tale rallentamento è da imputare esclusivamente alla
    crescita relativa della componente straniera di questa classe di età. Mentre infatti
    la popolazione di cittadinanza italiana compresa tra i 15 e i 24 anni ha continuato
    a diminuire anche nel triennio 2003-2006, quella straniera è cresciuta fortemente.
    Tuttavia il mutamento demografico spiega solo una parte degli andamenti dei
    reati che abbiamo illustrato. In primo luogo, infatti, in Italia si è registrata una
    riduzione del tasso di omicidi assai sensibile, non riconducibile in questo caso al
    cambiamento demografico. Qui ha evidentemente svolto un ruolo fondamentale
    l’azione delle Forze di polizia nel contrasto della criminalità organizzata nelle
    regioni meridionali.
    A fattori di altro tipo va invece ricondotto l’andamento dei reati predatori. Come
    vedremo nel capitolo dedicato all’immigrazione, infatti, negli ultimi vent’anni è
    cresciuto sensibilmente il contributo fornito dagli stranieri di alcune nazionalità
    alla diffusione di alcuni reati, in particolare i reati contro la proprietà – ovvero i
    furti e le rapine - i reati violenti, i reati connessi ai mercati illeciti della droga e
    della prostituzione. [u]Tale contributo appare sproporzionato per eccesso rispetto alla
    quota di stranieri residenti nel nostro Paese, anche se si tiene conto della presenza
    di stranieri non documentata.[/u]
  • modificato 14:58
    [quote]ummagamma:[u]

    Tale contributo appare sproporzionato per eccesso rispetto alla
    quota di stranieri residenti nel nostro Paese, anche se si tiene conto della presenza
    di stranieri non documentata.[/u][/quote]

    Ah ecco adesso qualcosa comincia a tornarmi:nerd:
    cmq. o li produciamo o li importiamo i criminali ho capito:angry:

    lavori forzati no ehh!?:angry: che così ne traiamo anche un rimborso spese carcere?
  • modificato 14:58
    D'accordo, non facciamo i razzisti... anzi facciamo i buonisti e allora quando ci tocca subire le loro prepotenze e i loro sorprusi facciamo come TOTO'...

    Totò a Pzza della Repubilca era a conversare con un amico, ad un tratto gli si avvicina un omone e chiamandolo Pasquale figlio endrocchia, gli molla un ceffone!!! l'amico guarda Toto e gli dice ma come, non ti ribelli ? Totò gli rispnde solo che vuole vedere come va a finire, l'omone chiamandolo sempre Pasquale gli da un'altro ceffone e Totò dice sempre che vuole vedere come va a finire...

    Arriva il terzo ceffone... Pasquale figlio di quà e di là eccoti un'altro ceffone.. l'amico stanco gli chiede ma sei matto ? perchè subisci tutto questo ? al che Totò gli risponde: e che m'importa ? mica so Pasquale io.... :):):)
  • modificato 14:58
    che enorme granchione state prendendo in queste discussioni....perchè mi volete paragonare gli Italiani nelk periodo dell'emigrazione verso paesi ricchi e con un futuro a ciò che i rumeni fanno oggi?????
    Noi andavamo per lavorare e il nostro male era una sbornia in un bar al massimo....anche perchè se facevi di più ,sopratutto negli Stati uniti c'era la pena di morte.., quindi lavoratori e onesti emigranti.......come vi permettete di paragonare le Bestie Rumeni ai vostri antenati????? questi vengono per non fare niente, drogare i vostri figli, stuprare le vostre mogli, rubare nelle vostre case...E VOI LI CONFRONTATE CON I NOSTRI ONESTISSIMI E BISOGNOSI lavoratori delle miniere o delle fabbriche dell' America??? I nostri connazionali andavano per creare e per proggredire paesi stranieri e non per sfruttarne la ricchezza paseggiando per i bar mentre voi vi spaccate la schiena al lavoro !!!!!!mà secondo mè avete la visione distorta delle due storie?????
  • modificato 14:58
    [quote]ecovip:
    che enorme granchione state prendendo in queste discussioni....perchè mi volete paragonare gli Italiani nelk periodo dell'emigrazione verso paesi ricchi e con un futuro a ciò che i rumeni fanno oggi?????
    Noi andavamo per lavorare e il nostro male era una sbornia in un bar al massimo....anche perchè se facevi di più ,sopratutto negli Stati uniti c'era la pena di morte.., quindi lavoratori e onesti emigranti.......come vi permettete di paragonare le Bestie Rumeni ai vostri antenati????? questi vengono per non fare niente, drogare i vostri figli, stuprare le vostre mogli, rubare nelle vostre case...E VOI LI CONFRONTATE CON I NOSTRI ONESTISSIMI E BISOGNOSI lavoratori delle miniere o delle fabbriche dell' America??? I nostri connazionali andavano per creare e per proggredire paesi stranieri e non per sfruttarne la ricchezza paseggiando per i bar mentre voi vi spaccate la schiena al lavoro !!!!!!mà secondo mè avete la visione distorta delle due storie?????[/quote]

    ;););)
  • modificato 14:58
    No guarda non è affatto distorta e le tue affermazioni lo dimostrano. Quando a mio padre da ragazzo ho chiesto "ma perchè in Belgio vi trattavano così male?" Lui mi ha risposto " perchè dicevano che gli rubavamo il lavoro, e che eravamo tutti delinquenti". "Ma voi eravate li per lavorare, come è possibile?" "Be vedi qualche italiano era un mezzo delinquente, e per colpa sua lo diventavamo tutti, e allora uscivamo tutti insieme, entravamo nei bar tutti insieme e per noi questo era un modo per stare tranquilli ci dava forza in un Paese che non voleva accettarci...."
    Saluti
    Valter
  • modificato 14:58
    [quote]valtera:
    No guarda non è affatto distorta e le tue affermazioni lo dimostrano. Quando a mio padre da ragazzo ho chiesto "ma perchè in Belgio vi trattavano così male?" Lui mi ha risposto " perchè dicevano che gli rubavamo il lavoro, e che eravamo tutti delinquenti". "Ma voi eravate li per lavorare, come è possibile?" "Be vedi qualche italiano era un mezzo delinquente, e per colpa sua lo diventavamo tutti, e allora uscivamo tutti insieme, entravamo nei bar tutti insieme e per noi questo era un modo per stare tranquilli ci dava forza in un Paese che non voleva accettarci...."
    Saluti
    Valter[/quote]

    Per esperienza diretta, ho lavorato anche io all'estero ... ti dico che le storie sono diverse e sti paragoni non esistono proprio...

    Questi ZINGARI-NOMADI O RUMENI IN GENERE, stanno facendo delle cose immonde!!! ogni settimana si sente qualcosa di orrendo a loro carico e se va bene ci sono solo feriti, ma il + delle volte ci scappano i morti...

    A TUTTI I BUONISTI IN GENERALE... PORTATEVELI A CASA.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file