Moderazione
Su di un'altro sito a noi ben noto, si stanno scannando colpevolisti e innocentisti....
Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....
Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
A me piace il suo modo di scrivere. Così come leggo volentieri te Armando, Walter,Pierluigi e tanti altri.
Non dargli cattivi consigli!
Un abbraccio:)
Io immagino Bruno che legge e se la ridacchia, al momento giusto interviene con un pò di satira, un pò di provocazione, misurata e sottile, e poi sparisce di nuovo.
A me piace il suo modo di scrivere. Così come leggo volentieri te Armando, Walter,Pierluigi e tanti altri.
Un abbraccio:)[/quote]
Non do mai cattivi consigli agli amici cari... per me Bruno ha solo un difetto (è di sinistra..:):):))a parte gli scherzi, SU (COL) "l'aria" è diventata insopportabile e se qualcuno come Bruno comincia a soffrire, vuol dire che è ora di cambiare aria....
SALUTONI E BACIONI ARMANDO
[quote]ribelle:
Io immagino Bruno che legge e se la ridacchia, al momento giusto interviene con un pò di satira, un pò di provocazione, misurata e sottile, e poi sparisce di nuovo.
Non do mai cattivi consigli agli amici cari... per me Bruno ha solo un difetto (è di sinistra..:):):))a parte gli scherzi, SU (COL) "l'aria" è diventata insopportabile e se qualcuno come Bruno comincia a soffrire, vuol dire che è ora di cambiare aria....
[/quote]
Bruno sara' pure di sinistra ma scrive col cuore, non ti costringe a commentare gli articoli de "la repubblica" e "l'unita'".
Si butta nella mischia, si prende i suoi vaffa e li contraccambia con affetto.
Ho sempre avuto stima di lui e spero che lo si possa leggere ancora.
Armando, quando ti arriva il Concorde, ricorda di far montare la parabola ANTICOMUNISTA.
Il suo funzionamento e' semplicissimo e fruibile anche in marcia...
bip bip BIIIPPP!!!!! hai un comunista nel giro di 1000 metri
:D:D:D
Su di un'altro sito a noi ben noto, si stanno scannando colpevolisti e innocentisti....
Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....[/quote]
:) Armando che fai il guardone ??? spii i cugini ??
:D:D
CHE GUEVARA
E' un personaggio che dice quello che pensa (mi assomiglia molto) e cosi facendo, paga di persona...
Ce ne sono poche di persone vere come lui su quel forum, la maggioranza sono false e senza scrupoli....
SALUTONI ARMANDO
Armando, quando ti arriva il Concorde, ricorda di far montare la parabola ANTICOMUNISTA.
bip bip BIIIPPP!!!!! hai un comunista nel giro di 1000 metri:D:D:D[/quote]
non sprecare soldi che tra un po' non ce ne saranno più....si stanno estinguendo:):D;)
[quote]yuma58:
[quote]ribelle:
[/quote]
Bruno sara' pure di sinistra ma scrive col cuore, non ti costringe a commentare gli articoli de "la repubblica" e "l'unita'".
Si butta nella mischia, si prende i suoi vaffa e li contraccambia con affetto.
Ho sempre avuto stima di lui e spero che lo si possa leggere ancora.
bip bip BIIIPPP!!!!! hai un comunista nel giro di 1000 metri
:D:D:D[/quote]
Mannaggia!!Armando se sentirai un Biiip!!! quando sarai qui......prepara un caffè!;) Mi piace ristretto e con poco zucchero!:P
Walter anche tu hai quella "parabola"?;)
Un abbraccio