Moderazione

modificato April 2009 in Camper Bar
Su di un'altro sito a noi ben noto, si stanno scannando colpevolisti e innocentisti....

Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....

Commenti

• modificato 06:00
    Io immagino Bruno che legge e se la ridacchia, al momento giusto interviene con un pò di satira, un pò di provocazione, misurata e sottile, e poi sparisce di nuovo.
    A me piace il suo modo di scrivere. Così come leggo volentieri te Armando, Walter,Pierluigi e tanti altri.

Non dargli cattivi consigli!

Un abbraccio:)
    [quote]ribelle:
    Io immagino Bruno che legge e se la ridacchia, al momento giusto interviene con un pò di satira, un pò di provocazione, misurata e sottile, e poi sparisce di nuovo.
    A me piace il suo modo di scrivere. Così come leggo volentieri te Armando, Walter,Pierluigi e tanti altri.

Un abbraccio:)[/quote]

Non do mai cattivi consigli agli amici cari... per me Bruno ha solo un difetto (è di sinistra..:):):))a parte gli scherzi, SU (COL) "l'aria" è diventata insopportabile e se qualcuno come Bruno comincia a soffrire, vuol dire che è ora di cambiare aria....

SALUTONI E BACIONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:

Non do mai cattivi consigli agli amici cari... per me Bruno ha solo un difetto (è di sinistra..:):):))a parte gli scherzi, SU (COL) "l'aria" è diventata insopportabile e se qualcuno come Bruno comincia a soffrire, vuol dire che è ora di cambiare aria....

[/quote]

Bruno sara' pure di sinistra ma scrive col cuore, non ti costringe a commentare gli articoli de "la repubblica" e "l'unita'".
    Si butta nella mischia, si prende i suoi vaffa e li contraccambia con affetto.
    Ho sempre avuto stima di lui e spero che lo si possa leggere ancora.

Armando, quando ti arriva il Concorde, ricorda di far montare la parabola ANTICOMUNISTA.
    Il suo funzionamento e' semplicissimo e fruibile anche in marcia...
    bip bip BIIIPPP!!!!! hai un comunista nel giro di 1000 metri

:D:D:D:D
    [quote]yuma58:
    Su di un'altro sito a noi ben noto, si stanno scannando colpevolisti e innocentisti....

Caro Bruno, mandali a cxxxxe tutti....[/quote]

:):) Armando che fai il guardone ??? spii i cugini ??
    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ragazzi, Bruno è nel mio cuore, anche se di sinistra, la mia stima nei suoi confronti è piena e senza peli.....

E' un personaggio che dice quello che pensa (mi assomiglia molto) e cosi facendo, paga di persona...

Ce ne sono poche di persone vere come lui su quel forum, la maggioranza sono false e senza scrupoli....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]ummagamma:
    Armando, quando ti arriva il Concorde, ricorda di far montare la parabola ANTICOMUNISTA.
    bip bip BIIIPPP!!!!! hai un comunista nel giro di 1000 metri:D:D:D:D[/quote]

non sprecare soldi che tra un po' non ce ne saranno più....si stanno estinguendo:):D;)
    [quote]ummagamma:
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:

[/quote]

Bruno sara' pure di sinistra ma scrive col cuore, non ti costringe a commentare gli articoli de "la repubblica" e "l'unita'".
    Si butta nella mischia, si prende i suoi vaffa e li contraccambia con affetto.
    Ho sempre avuto stima di lui e spero che lo si possa leggere ancora.

bip bip BIIIPPP!!!!! hai un comunista nel giro di 1000 metri

:D:D:D:D[/quote]

Mannaggia!!Armando se sentirai un Biiip!!! quando sarai qui......prepara un caffè!;) Mi piace ristretto e con poco zucchero!:P
    Walter anche tu hai quella "parabola"?;)

Un abbraccio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file