seconda bombola del gas

modificato 17:34 in Camper Bar
ciao è un po che non mi faccio vivo O_OO_O
Finalmente abbiamo ritirato il mezzo 15 gg fa e siamo soddisfatti , il week scorso i miei con diritto di precedenza se ne sono andati via peccato per il brutto tempo ma erano ansiosi di collaudarlo.

Allestendo il camper mio padre si è accorto di un anomalia se così si può definire, il posto per la seconda bombola è più piccolo rispetto alla bombola normale, e quindi nel caso in cui si debba sostituire la bombola in stazionamento una deve per forza stare fuori del suo alloggiamento.
Ora la mia domanda è questa è una cosa normale???

Commenti

• modificato 17:34
    di solito ce ne stanno 2 da 10 lt ma se guardi sulle istruzioni dovrebbe esserci scritto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Io ne ho due da 10 kg e lo spazio è identico.
    Sul tuo forse hanno previsto una normale 10 kg e una di emergenza da 5 kg.
    Forse per risparmiare sui pesi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    nel mio camper mclouis che ha la stufe 3002 e il boiler, e come in tutte le schede teccniche che io hò visto negli ultimi periodi ne vanno 2 ma se come l'ultimo mobilvetta ha il vebasto la bombola ti serve solo per far da mangiare quindi dura 1 annoa che serve la seconda grossa? ciaoooooooooooo
  • modificato May 2009
    Nel mio caper può contenere 2 bombole da 10 kg. ma visto la durata, io ne ho 1 da 10 e una da 5 kg. di scorta (meno peso trasportato), il rimanente spazio posso utilizzarlo x es. il tubo carico acqua.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file