Ritorno dal Megaraduno

modificato maggio 2009 in Camper Bar
image


image

image

image

image

image


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image



image

image
«13

Commenti

  • modificato maggio 2009
    Grazie Gino x le foto,
    e grazie allo staff e a tutti i partecipanti

    UN GRAZIE PARTICOLARE a PIPPO
    che quando al rientro della gita in motonave sul Delta del Po, per un inconveniente tecnico il bus che ci doveva riportare AA non c'era, non perdendosi d'animo ha mobilitato famigliari, parenti e amici per permetterci di rientrare, fronteggiando le rimostranze di chi dopo una bella gita e un buon pranzo ha avuto da criticare pesantemente l'incoveniente a lui non imputabile.

    Scusate se prima di partire non siamo riusciti a salutarvi tutti, a incontrarvi presto nuovamente.
  • modificato maggio 2009
    Stavolta, vi siete salvati... il prossimo anno ci sarò anch'io:P:P:P
  • modificato 14:38
    chi e' alien lo devo sapere????
  • modificato maggio 2009
    Gita in motonave sul Po

    image
    image
  • modificato 14:38
    [center][u]GRAZIE PIPPO[/u][/center]

    Un doveroso ringraziamento a PIPPO per il suo impegno e sua disponibilità nell'affrontare le problematiche.
    Direi una perfetta organizzazione da parte di tutto lo staff di CAMPERLIFE ( a parte BRIANZAGOLF ;););) l'ho visto solo preoccuparsi delle bottiglie che non fossero avvelenate :sick:)


    CIAO DRAGO1
  • modificato 14:38
    è stato un megapiacere conoscervi....

    grazie a Mario e a Patrizia, ad Andrea e alla Manu, a Pippo e signora, a Igino(e i suoi zuccherini favolosi :P )e a Peperina, a Gino e signora , a Bigfish e signora (che m'ha salvato la vita:( ) e a Paolo e Marika ....
    un saluto particolare a tutti quelli con cui abbiamo incrociato bicchieri e bottiglie... ma anche bistecche e salsicce....
    ... davvero grazie a tutti... :ciao:
    Ali_en

    p.s.
    il nostro rientro è stato abbastanza tranquillo... a parte una mezz'ora di coda per il semaforo sull'Adriatica a Ravenna e una decina di km di coda a Orte, all'ingresso dell'A1 ....

    cià
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:38
    Bentornati. Domani vi aspetta il lavoro. hihihihi.
  • modificato maggio 2009
    Ho visto le foto, ma quanti eravate!!!!!! Peccato non esserci stata; una bella combricola e dev'essere stato bellissimo. Alla prossima non mancherò. PS La mortadellaaaaaaaaaaaaaa............... Un saluto a tutti ed a presto.
  • modificato 14:38
    Siamo tornati pure noi ..il rientro è stato tranquillo..ringraziamento dovuto..a tutto lo staff..ma in particolare a Pippuzzo mio per il grandissimo impegno ....mi ha fatto piacere rivedere quelli che già conoscevo e un piacere immenso di aver conosciuto altri utenti di camperlife...siamo stati bene......e anche il tempo ci ha voluto bene dai .....
  • modificato 14:38
    image
    PIPPUZZO MIO .....
  • modificato 14:38
    [quote]yuma58:
    Stavolta, vi siete salvati... il prossimo anno ci sarò anch'io:P:P:P[/quote]
    DETTA COSì SEMBRA UNA MINACCIA AHAHAHAHAHAH...:P:P:P
  • modificato 14:38
    bellissime foto, come è andato il rientro?
  • modificato 14:38
    Bravi!!:)
    Il prossimo non mi scappa....è una minaccia!:(
    Mi fa piacere vedere che vi siete divertiti, vi invidio!:ops:
  • modificato 14:38
    eccoci a postare qualche foto anche noi....
    grazie a pippo e a tutti coloro che hanno contribuito..

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    strani personaggi !!!!!!!!

    image

    image
    image
    image
    image
  • modificato 14:38
    Desidero anche io fare un grosso ringraziamento a tutto lo staff organizzatore e promotore del megaraduno..... ragazzi ci siamo veramente divertiti, ho avuto il piacere di conoscere tanta gante simpatica e allegra di cui prima conoscevo solo il loro nick........

    Un ringraziamento particolare a Pippo che ha fatto splendidamente gli "onori di casa" riuscendo a gestire in maniera devo dire signorile e efficace quei pochi inconvenienti che si sono verificati e al mitico Andrea ( er Brianza..) per la sua solità dipsonibilità e capacità organizzativa..... gli altri non li nomino per paura di dimenticarne qualcuno ma siete stati tutti bravi.....

    Un saluto e grazie ancora da tutto l'Adriatico's Group!!!!

    Alla prossima.
    raffaele piccirillo 3483346354
  • modificato maggio 2009
    Da parte mia un ringraziamento a tutti, ma un grazie speciale allo staff e agli amici che hanno collaborato perchè tutto fosse perfetto.



    [youtube=425,344]

    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:38
    [youtube=425,344]

    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:38
    [youtube=425,344]

    O_OO_OO_O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:38
    [youtube=425,344]

    :boss::boss::boss:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:38
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    Stavolta, vi siete salvati... il prossimo anno ci sarò anch'io:P:P:P[/quote]
    DETTA COSì SEMBRA UNA MINACCIA AHAHAHAHAHAH...:P:P:P[/quote]

    :):):)
  • modificato maggio 2009
    [u]BRAVISSIMI[/u]



    Un grazie a Mario, Oasi Blu. Andrea,Manu, Pippo e Consorte,Bigfish, per le meravigliose giornate che ci hanno fatto trascorrere.
    Organizzazione Perfetta
    Ancora UN BRAVI alla prosima :):):):):):)
  • modificato 14:38
    [size=18]Ragazzi sono rimasti ultimi biglietti vincenti. [/size]:):):):boss:
  • modificato 14:38
    E lo staff al lavoro ce lo vogliammo mettere?

    image

    image

    image

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:38
    Sono contento di essere passato di li' Giovedi', cosi oltre a salutare alcuni amici che non vedevo da tempo, ho potuto conoscere di persona alcuni utenti del forum con cui avevo scambiato battute !!!!
    Ho potuto costatare la preoccupante pelata del webmaster, lo stato dell'oscurante di zetros, la simpatia di Alien, il sarcastico cavallo, l'infaticabile pippo e tutti gli altri.
    Mi dispiace solo di non aver visto Ronny e di non averli stretto la mano.... sara' per la prossima !!!!
    Giovanni
  • modificato 14:38
    Vedere le foto è uno spettacolo sono sicuro che vi siete divertiti, complimenti per l'organizzazione
    ciao a tutti
  • modificato 14:38
    Redsjohn, ma dove sei andato dopo?
  • modificato 14:38
    [quote]redsjohn:
    Sono contento di essere passato di li' Giovedi', cosi oltre a salutare alcuni amici che non vedevo da tempo, ho potuto conoscere di persona alcuni utenti del forum con cui avevo scambiato battute !!!!
    Ho potuto costatare la preoccupante pelata del webmaster, lo stato dell'oscurante di zetros, la simpatia di Alien, il sarcastico cavallo, l'infaticabile pippo e tutti gli altri.
    Mi dispiace solo di non aver visto Ronny e di non averli stretto la mano.... sara' per la prossima !!!!
    Giovanni[/quote]

    azz giovanni mica sapevo che eri da quelle parti altrimenti una bevuta si poteva anche fare,visto che nel camper non manca mai il buon vino.

    ci tengo per la prossima
    ;)
  • modificato 14:38
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ragazzi sono rimasti ultimi biglietti vincenti. [/size]:):):):boss:[/quote]

    image



    :):):):):):)
  • modificato 14:38
    [quote]marzia055:
    Redsjohn, ma dove sei andato dopo?[/quote]

    Rosilina mare, abbazia di Pomposa, Porto Garibaldi a mangiare pesce!
    Mi dispiace non averti incontrata, sarà per la prossima!!!
    Giovanni
  • modificato 14:38
    BRAVI RAGAZZI!!!!!!
    COSI' SI FA!!!!
    QUESTO E' QUELLO CHE SI DICE UN MEGARADUNO!!!!!!!!!!:):):):):):):):):):):):):):):):)
    Dai continuate con le foto!!!!!
    di vedere Brianza non se ne puo' piu'!!!!!:):):):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file