Ritorno dal Megaraduno

2

Commenti

  • modificato 16:28
    [quote]fliege:
    E lo staff al lavoro ce lo vogliammo mettere?

    image

    image

    image

    image[/quote

    Mi viene un dubbio: lavora o mangia?
  • modificato 16:28
    Io non ho avuto il tempo di scattare foto e quindi approfitterò di quelle che verranno postate per avere un ricordo di questo raduno.
    Ringrazio tutti a nome mio e di tutto lo staff, per la numerosa partecipazione e la comprensione sugli inconvenienti che possano aver causato piccoli malumori.
  • modificato 16:28
    io voglio ringraziare tutto lo staf per avermi iscritto e di aver passato 4 meravigliose giornate .
    chiedo scusa se nell'andare via mi sono dimenticato di salutare qualche meravigliosa persona, (comunque io non stavo mangiando ma guardavo cosa?):P:D:D:D:D:D:D:nerd:
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
  • modificato 16:28
    guardiamoci attorno accompagnati da famoso duo "The Tubes"

    [youtube=425,344]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    ...ancora un giro

    [youtube=425,344]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    Ecco le ultime provate a cercarVi !!!!!! :D:D:D:D:D:D:D




    [youtube=600,480]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:28
    [quote]fliege:
    ...ancora un giro

    [youtube=425,344]
    ecco perchè ha èpiovuto..la cantante aveva una certa stonatura nelle corde vocali :D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 16:28
    aspetta i prossimi, che il bello deve ancora venire
    :evil::evil::evil:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    come essere s****ta ahahahahha
  • modificato 16:28
    avevo una piccola possibilità di entrare nel coro delle VOCI BIANCHE ora manco in quelle nere mi fanno entrare ahahahahha
  • modificato 16:28
    ...e uno!!!

    [youtube=425,344]

    :evil:;):evil:;):evil::evil:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    come essere s****ti ....ahahahha
  • modificato 16:28
    pero' devo dire che ho avuto talmente tante tonalità che manco claudio villa lo sapeva fare ahahahah
  • modificato 16:28
    Bravi, veramente bravi a tutto lo staff, un ringraziamento particolare a Pippo

    che nell'occasione si è trasformato in Superpippo ( e giuro non l'ho visto

    mangiare neppure un'arachide:):)) che ha messo anima e corpo in questa avventura.

    Voglio ringraziare personalmente anche tutti quegli utenti che si sono adoperati

    fisicamente affiancando lo staff.
  • modificato 16:28
    E' stato un megaraduno con i fiocchi!!!!
    Quattro giornate fantastiche.
    Grazie a tutto lo staff che ha organizzato in modo egregio qualsiasi cosa, dalla "biciclettata" al rinfresco. Un grazie speciale a Pippo, che si è prodigato con tutta la sua energia, ha saputo risolvere qualsiasi imprevisto, coinvolgendo anche la sua consorte.
    Un ringraziamento va anche a tutti quanti hanno dato spontaneamente una mano.

    Grazie amici!

    Dona
  • modificato 16:28
    Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.
  • modificato 16:28
    ...e due!!!

    [youtube=425,344]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    ...e tre!!!

    [youtube=425,344]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    Ecccoci qua a commentare anche noi questa fantastica esperienza!!Abbiamo conosciuto persone fantastiche e abbiamo avuto l'occasione di poterci confrontare con persone più grandi di noi..Tutto meraviglioso..Un grazie speciale a Pippo e Andrea per averci coinvolto in questa belissima cosa!!!
    Un grazie anche a Igino e ai suoi zuccherini!!!(io non hogradito molto visto l'effetto!!!Ma Paolo si!!):P:P:P
    Grazie ancora di cuore a tutti..e scusateci se non vi citiamo tutti ma eravamo veramente tanti!!!!
  • modificato 16:28
    [quote]pippo:
    Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.[/quote]

    E' stato un piacere poterlo fare Pippo..
  • modificato 16:28
    [quote]paolomarika:
    [quote]pippo:
    Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.[/quote]

    E' stato un piacere poterlo fare Pippo..[/quote]


    Anche nostro
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:28
    Volevo dire a chi non lo sapesse che la foto postata su Amarcord non è lì per caso, il secondo e il quarto della fila in basso, sono i ragazzi che ora gestiscono l'Oasi Park di Bosco Mesola
    http://www.camperlife.it/forum/thread/50793_A-marcord.html
  • modificato 16:28
    Ringraziamo anche noi tutto lo staff e tutti i partecipanti del raduno che abbiamo avuto il piacere di conoscere e non.
    Un saluto a tutti e alla prossima!!!!!
  • modificato 16:28
    Anche noi vogliamo ringraziare gli organizzatori del raduno, siamo stati molto bene.
    Ci ha fatto molto piacere conoscere alcuni degli equipaggi partecipanti sperando di rincontrarli presto.A quelli che non abbiamo conosciuto diciamo"sarà per un'altra volta".
    Un saluto a tutti.
    CIAOOO.....:D:kiss::P
  • modificato maggio 2009
    [youtube=425,344]

    [size=18]Intanto godetevi 1 dei 4 filmati.[/size]
  • modificato 16:28
    [youtube=425,344]

    [size=18]Questo e il 2 di 4[/size]
  • modificato 16:28
    [youtube=425,344]

    [size=18]Ancora 3 di 4[/size]
  • modificato 16:28
    [youtube=425,344]

    [size=18]Ultimo filmato vedrete lo spogliarello di Brianza con Cavallo.[/size]:):):):) Grazie a tutti.
  • modificato 16:28
    mancano le foto della domenica al campo da golf... ebbene si! brianza ha dato il meglio di se....
    (foto gentilmente offerte da spadorob)

    image
    image
    image
    image
    image
  • modificato 16:28
    [quote]bigfish:
    mancano le foto della domenica al campo da golf... ebbene si! brianza ha dato il meglio di se....
    (foto gentilmente offerte da spadorob)

    image
    image
    image
    image
    image[/quote]

    ADESSO HO CAPITO COME FANNO A MESOLA A RACCOGLIRE GLI ASPARAGI
    GRAZIE DELLA DIMOSTRAZIONE A BRIANZA E BIGFISCH

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file