Io non ho avuto il tempo di scattare foto e quindi approfitterò di quelle che verranno postate per avere un ricordo di questo raduno. Ringrazio tutti a nome mio e di tutto lo staff, per la numerosa partecipazione e la comprensione sugli inconvenienti che possano aver causato piccoli malumori.
io voglio ringraziare tutto lo staf per avermi iscritto e di aver passato 4 meravigliose giornate . chiedo scusa se nell'andare via mi sono dimenticato di salutare qualche meravigliosa persona, (comunque io non stavo mangiando ma guardavo cosa?):P:D:D:D:D:D:D:nerd: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
E' stato un megaraduno con i fiocchi!!!! Quattro giornate fantastiche. Grazie a tutto lo staff che ha organizzato in modo egregio qualsiasi cosa, dalla "biciclettata" al rinfresco. Un grazie speciale a Pippo, che si è prodigato con tutta la sua energia, ha saputo risolvere qualsiasi imprevisto, coinvolgendo anche la sua consorte. Un ringraziamento va anche a tutti quanti hanno dato spontaneamente una mano.
Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.
Ecccoci qua a commentare anche noi questa fantastica esperienza!!Abbiamo conosciuto persone fantastiche e abbiamo avuto l'occasione di poterci confrontare con persone più grandi di noi..Tutto meraviglioso..Un grazie speciale a Pippo e Andrea per averci coinvolto in questa belissima cosa!!! Un grazie anche a Igino e ai suoi zuccherini!!!(io non hogradito molto visto l'effetto!!!Ma Paolo si!!):P:P:P Grazie ancora di cuore a tutti..e scusateci se non vi citiamo tutti ma eravamo veramente tanti!!!!
[quote]pippo: Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.[/quote]
[quote]paolomarika: [quote]pippo: Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.[/quote]
Volevo dire a chi non lo sapesse che la foto postata su Amarcord non è lì per caso, il secondo e il quarto della fila in basso, sono i ragazzi che ora gestiscono l'Oasi Park di Bosco Mesola http://www.camperlife.it/forum/thread/50793_A-marcord.html
Ringraziamo anche noi tutto lo staff e tutti i partecipanti del raduno che abbiamo avuto il piacere di conoscere e non. Un saluto a tutti e alla prossima!!!!!
Anche noi vogliamo ringraziare gli organizzatori del raduno, siamo stati molto bene. Ci ha fatto molto piacere conoscere alcuni degli equipaggi partecipanti sperando di rincontrarli presto.A quelli che non abbiamo conosciuto diciamo"sarà per un'altra volta". Un saluto a tutti. CIAOOO.....:D:kiss::P
[quote]bigfish: mancano le foto della domenica al campo da golf... ebbene si! brianza ha dato il meglio di se.... (foto gentilmente offerte da spadorob)
[/quote]
ADESSO HO CAPITO COME FANNO A MESOLA A RACCOGLIRE GLI ASPARAGI GRAZIE DELLA DIMOSTRAZIONE A BRIANZA E BIGFISCH
Commenti
E lo staff al lavoro ce lo vogliammo mettere?
[/quote
Mi viene un dubbio: lavora o mangia?
Ringrazio tutti a nome mio e di tutto lo staff, per la numerosa partecipazione e la comprensione sugli inconvenienti che possano aver causato piccoli malumori.
chiedo scusa se nell'andare via mi sono dimenticato di salutare qualche meravigliosa persona, (comunque io non stavo mangiando ma guardavo cosa?):P:D:D:D:D:D:D:nerd:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=600,480]
CHE GUEVARA
...ancora un giro
[youtube=425,344]
ecco perchè ha èpiovuto..la cantante aveva una certa stonatura nelle corde vocali :D:D:D:D:D:D
:evil::evil::evil:
[youtube=425,344]
:evil:;):evil:;):evil::evil:
che nell'occasione si è trasformato in Superpippo ( e giuro non l'ho visto
mangiare neppure un'arachide:):)) che ha messo anima e corpo in questa avventura.
Voglio ringraziare personalmente anche tutti quegli utenti che si sono adoperati
fisicamente affiancando lo staff.
Quattro giornate fantastiche.
Grazie a tutto lo staff che ha organizzato in modo egregio qualsiasi cosa, dalla "biciclettata" al rinfresco. Un grazie speciale a Pippo, che si è prodigato con tutta la sua energia, ha saputo risolvere qualsiasi imprevisto, coinvolgendo anche la sua consorte.
Un ringraziamento va anche a tutti quanti hanno dato spontaneamente una mano.
Grazie amici!
Dona
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
Un grazie anche a Igino e ai suoi zuccherini!!!(io non hogradito molto visto l'effetto!!!Ma Paolo si!!):P:P:P
Grazie ancora di cuore a tutti..e scusateci se non vi citiamo tutti ma eravamo veramente tanti!!!!
Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.[/quote]
E' stato un piacere poterlo fare Pippo..
[quote]pippo:
Permettetemi una parentesi, devo anch'io ringraziare due giovani ragazzi che si sono dati tanto da fare, un grazie a Paolo e Marika(con la kappa), per la collaborazione nella gestione dell'arrivo degli equipaggi.[/quote]
E' stato un piacere poterlo fare Pippo..[/quote]
Anche nostro
http://www.camperlife.it/forum/thread/50793_A-marcord.html
Un saluto a tutti e alla prossima!!!!!
Ci ha fatto molto piacere conoscere alcuni degli equipaggi partecipanti sperando di rincontrarli presto.A quelli che non abbiamo conosciuto diciamo"sarà per un'altra volta".
Un saluto a tutti.
CIAOOO.....:D:kiss::P
[size=18]Intanto godetevi 1 dei 4 filmati.[/size]
[size=18]Questo e il 2 di 4[/size]
[size=18]Ancora 3 di 4[/size]
[size=18]Ultimo filmato vedrete lo spogliarello di Brianza con Cavallo.[/size]:):):):) Grazie a tutti.
(foto gentilmente offerte da spadorob)
mancano le foto della domenica al campo da golf... ebbene si! brianza ha dato il meglio di se....
(foto gentilmente offerte da spadorob)
[/quote]
ADESSO HO CAPITO COME FANNO A MESOLA A RACCOGLIRE GLI ASPARAGI
GRAZIE DELLA DIMOSTRAZIONE A BRIANZA E BIGFISCH