[quote]ribelle: Una didascalia vicino alle foto no?:( Io come faccio a riconoscervi?:ops: Un abbraccio a tutti voi!:)[/quote]
Antonella hai ragione ma se qualche volta ti vorrai unire a noi vedrai che ci conoscerai tutti ed allora si che potrai dire Che Compagnia di Pazzi Ciao
[quote]paride53: [quote]ribelle: Una didascalia vicino alle foto no?:( Io come faccio a riconoscervi?:ops: Un abbraccio a tutti voi!:)[/quote]
Antonella hai ragione ma se qualche volta ti vorrai unire a noi vedrai che ci conoscerai tutti ed allora si che potrai dire Che Compagnia di Pazzi Ciao [/quote]
La prossima volta non mi scapperete, io adoro le compagnie pazze!:) Però, io vedo tante persone simpatiche nelle foto, ma non so dare a loro un nome.:(
[quote]ribelle: [quote]paride53: [quote]ribelle: Una didascalia vicino alle foto no?:( Io come faccio a riconoscervi?:ops: Un abbraccio a tutti voi!:)[/quote]
Antonella hai ragione ma se qualche volta ti vorrai unire a noi vedrai che ci conoscerai tutti ed allora si che potrai dire Che Compagnia di Pazzi Ciao [/quote]
La prossima volta non mi scapperete, io adoro le compagnie pazze!:) Però, io vedo tante persone simpatiche nelle foto, ma non so dare a loro un nome.:(
Ciao Loris:)[/quote]
quello che prova il monopattino astrale arrivato direttamente dagli statu uniti sono io!!!!!!!!!
[quote]zetros: [quote]ribelle: [quote]paride53: [quote]ribelle: Una didascalia vicino alle foto no?:( Io come faccio a riconoscervi?:ops: Un abbraccio a tutti voi!:)[/quote]
quello che prova il monopattino astrale arrivato direttamente dagli statu uniti sono io!!!!!!!!![/quote]
Ehi!!!!:) Finalmente ti vedo Pier Luigi alias Lexion alias Zetros!!!:) (Per me sei sempre Lexion) Simpatico quell'aggeggio, e sei simaptico anche tu, ma non avevo dubbi.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia, di cuore!:)
spadorob e signora vuole ringraziare bigfish per averci invitato a partecipare al raduno è stata una esperienza bellissima ci siamo divertiti molto un grazie anche a tutto lo staff di camperlife per la calorosa accoglienza
[quote]spadorob: spadorob e signora vuole ringraziare bigfish per averci invitato a partecipare al raduno è stata una esperienza bellissima ci siamo divertiti molto un grazie anche a tutto lo staff di camperlife per la calorosa accoglienza[/quote]
Il piacere è stato nostro, siete stati una piacevole compagnia
Commenti
altro che asparagi
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io come faccio a riconoscervi?:ops:
Un abbraccio a tutti voi!:)
Una didascalia vicino alle foto no?:(
Un abbraccio a tutti voi!:)[/quote]
Antonella hai ragione ma se qualche volta ti vorrai unire a noi vedrai che ci conoscerai tutti ed allora si che potrai dire Che Compagnia di Pazzi
Ciao
[quote]ribelle:
Antonella hai ragione ma se qualche volta ti vorrai unire a noi vedrai che ci conoscerai tutti ed allora si che potrai dire Che Compagnia di Pazzi
Ciao [/quote]
La prossima volta non mi scapperete, io adoro le compagnie pazze!:)
Però, io vedo tante persone simpatiche nelle foto, ma non so dare a loro un nome.:(
Ciao Loris:)
[quote]paride53:
[quote]ribelle:
Ciao [/quote]
Però, io vedo tante persone simpatiche nelle foto, ma non so dare a loro un nome.:(
quello che prova il monopattino astrale arrivato direttamente dagli statu uniti sono io!!!!!!!!!
[quote]ribelle:
[quote]paride53:
[quote]ribelle:
Ciao [/quote]
quello che prova il monopattino astrale arrivato direttamente dagli statu uniti sono io!!!!!!!!![/quote]
Ehi!!!!:) Finalmente ti vedo Pier Luigi alias Lexion alias Zetros!!!:) (Per me sei sempre Lexion)
Simpatico quell'aggeggio, e sei simaptico anche tu, ma non avevo dubbi.
Un abbraccio a te e alla tua famiglia, di cuore!:)
spadorob e signora vuole ringraziare bigfish per averci invitato a partecipare al raduno è stata una esperienza bellissima ci siamo divertiti molto un grazie anche a tutto lo staff di camperlife per la calorosa accoglienza[/quote]
Il piacere è stato nostro, siete stati una piacevole compagnia
un saluto a tutti (compreso gli zii)