Ciao a tutti!!!
Buona sera a tutti i forumisti! Mi chiamo Beatrice, abito a Vicchio del Mugello (Fi)con mio marito Moreno e il nostro cane Joe.
Abbiamo appena acquistato un camper usato (di un nostro caro amico) e non vediamo l'ora di poterlo rinnovare per entrare a fare parte delle vostre esperienze e racconti. Ciao a presto!!!:)
Abbiamo appena acquistato un camper usato (di un nostro caro amico) e non vediamo l'ora di poterlo rinnovare per entrare a fare parte delle vostre esperienze e racconti. Ciao a presto!!!:)
Commenti
A Barberino di Mugello, sulle rive del lago di Bilancino, il 16/17 maggio ci si incontra per fare una allegra grigliata in compagnia, se ti và puoi aggiungerti alla comitiva.
http://www.camperlife.it/forum/thread/46674_Ritrovo-a-Bilancino---.html
ciao Pippo e Antonia, naturalmente anche noi si gira col nostro Tommy.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Buona sera a tutti i forumisti! Mi chiamo Beatrice, abito a Vicchio del Mugello (Fi)con mio marito Moreno e il nostro cane Joe.
Abbiamo appena acquistato un camper usato (di un nostro caro amico) e non vediamo l'ora di poterlo rinnovare per entrare a fare parte delle vostre esperienze e racconti. Ciao a presto!!!:)[/quote]
Ciao Vikkiese io so borghigiana trapiantata a Barberino....forse ci conosciamo anche ..mi chiamo Manola....e abitavo difornte al teenclub...il prossimo w.e come ti ha già detto il nostro super Pippo facciamo un ritrovo al Bilancino perchè nn siete dei nostri?..cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto tra di noi..se vuoi ti lascio il mionumero di telefono ok...fatti sentire