Ciao a tutti!!!

modificato 06:51 in Camper Bar
Buona sera a tutti i forumisti! Mi chiamo Beatrice, abito a Vicchio del Mugello (Fi)con mio marito Moreno e il nostro cane Joe.
Abbiamo appena acquistato un camper usato (di un nostro caro amico) e non vediamo l'ora di poterlo rinnovare per entrare a fare parte delle vostre esperienze e racconti. Ciao a presto!!!:)

Commenti

• modificato May 2009
    Ciao Beatrice, benvenuta nel mondo dei camperisti.
    A Barberino di Mugello, sulle rive del lago di Bilancino, il 16/17 maggio ci si incontra per fare una allegra grigliata in compagnia, se ti và puoi aggiungerti alla comitiva.
    http://www.camperlife.it/forum/thread/46674_Ritrovo-a-Bilancino---.html

ciao Pippo e Antonia, naturalmente anche noi si gira col nostro Tommy.
  • modificato 06:51
    Ciao Beatrice, benvenuti a tra di noi, in questa grande famiglia e se hai qualche dubbio chiedi non temere troverai sempre chi ti ascolterà
    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ciao Bea... e benvenuti!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

image
    Benvenuti in Camperlife
    [quote]baldacci61:

Buona sera a tutti i forumisti! Mi chiamo Beatrice, abito a Vicchio del Mugello (Fi)con mio marito Moreno e il nostro cane Joe.
    Abbiamo appena acquistato un camper usato (di un nostro caro amico) e non vediamo l'ora di poterlo rinnovare per entrare a fare parte delle vostre esperienze e racconti. Ciao a presto!!!:)[/quote]
    Ciao Vikkiese io so borghigiana trapiantata a Barberino....forse ci conosciamo anche ..mi chiamo Manola....e abitavo difornte al teenclub...il prossimo w.e come ti ha già detto il nostro super Pippo facciamo un ritrovo al Bilancino perchè nn siete dei nostri?..cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto tra di noi..se vuoi ti lascio il mionumero di telefono ok...fatti sentire

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file