Cordata per cric elettrici 12v

2

Commenti

  • modificato 07:44
    [quote]paolomarika:
    ciao alien scusami ma sto leggendo solo ora il tutto!
    sarei interessato anche io.
    costo?
    attendo un tuo riscontro.
    Paolo[/quote]

    Paolo scusa ma ho letto solo ora il tuo post... cmq vedo che ti sei organizzato con Data... bene così... ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    [quote]pippo:
    [quote]loppa:
    [quote]loppa:
    potrebbero essermi utili 2 pezzi,ma come posso averli al mio domicilio? grazie per la risposta

    :ops:Scusate ma avevo saltato un post,ora ho letto il tutto. A me ne servirebbero 2 ma nn riesco a venirli a ritirare mi spiace salutoni[/quote]
    se veramente ti servono pensa a ordinarli Loppa, te li porto a casa io al ritorno dal bilancino.

    [/quote]
    Ti ringrazio Pippo, anche se in ritardo,del tuo interessamento,ma ho avuto dei problemi con il lavoro e non ho fatto in tempo a confermare l'ordine sara' per la prossima volta grazie dinuovo
  • modificato 07:44
    i crik sono appena arrivati ,dato che nn sono potuta andare in banca e ci andro' domani,vi faro' sapere i dati bancari per inviare i soldi...a chi li dovro' spedire le spese di invio sono a pieno carico...
  • modificato 07:44
    [quote]Many-Fitty:
    i crik sono appena arrivati ,dato che nn sono potuta andare in banca e ci andro' domani,vi faro' sapere i dati bancari per inviare i soldi...a chi li dovro' spedire le spese di invio sono a pieno carico...[/quote]
    per Paolo e Marika.per emailmandatemi il vostro indirizzo ok
    per Super ugualmente mi devi mandare il tuo indirizzo per spedirti i chrik..la mia email
    many65@live.it ciao
  • modificato 07:44
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]Many-Fitty:
    i crik sono appena arrivati ,dato che nn sono potuta andare in banca e ci andro' domani,vi faro' sapere i dati bancari per inviare i soldi...a chi li dovro' spedire le spese di invio sono a pieno carico...[/quote]
    per Paolo e Marika.per emailmandatemi il vostro indirizzo ok
    per Super ugualmente mi devi mandare il tuo indirizzo per spedirti i chrik..la mia email
    many65@live.it ciao
    [/quote]

    Grazie di tutto, vi ho mandato la mail con i dati, aspetto i vostri per il bonifico.
    by Pietro
  • modificato 07:44
    Banca CR Firenze S.P.A Filiale di Barberino di Mugello intestato a Landi Stefano e Zeni Manola
    IBAN IT53Z0616037730000206697C00
    PER LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHERETE AL POSTINO DOVREBBERO ESSERE DI 12 EURO..
  • modificato 07:44
    [quote]Many-Fitty:
    Banca CR Firenze S.P.A Filiale di Barberino di Mugello intestato a Landi Stefano e Zeni Manola
    IBAN IT53Z0616037730000206697C00
    PER LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHERETE AL POSTINO DOVREBBERO ESSERE DI 12 EURO..
    [/quote]

    Ciao Many-Fitty, Vi comunico che ho effettuato il bonifico e vi ho anche mandato una mail stasera con 2 immagini in .jpg.
    Grazie di tutto
    By
    Pietro
  • modificato 07:44
    [quote]supermisticamente:
    [quote]Many-Fitty:
    Banca CR Firenze S.P.A Filiale di Barberino di Mugello intestato a Landi Stefano e Zeni Manola
    IBAN IT53Z0616037730000206697C00
    PER LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE PAGHERETE AL POSTINO DOVREBBERO ESSERE DI 12 EURO..
    [/quote]

    Ciao Many-Fitty, Vi comunico che ho effettuato il bonifico e vi ho anche mandato una mail stasera con 2 immagini in .jpg.
    Grazie di tutto


    Grazie pietro ti ho appena risposto per email e il tuo pacco lo spedisco domani con posta celere ..mi hanno assicurato in posta ch eci vorrenno almeno 3 giorni dall'invio...
  • modificato maggio 2009
    per paolo e marika....fatemi sapere quando avete fatto il bonifico in modo che io vi possa spedire i crik............................Per Rossella,oggi pomeriggio ti ho chiamata dicendoti di mandarmi stasera per email il tuo indirizzo in modo che domani mattina io potevo spedirti i chik..dato che nn lo hai fatto si vede che allora nn t'interessano..ok nn problemi ho già la persona interessata per l'acquisto...e con questo passo e chiudo
  • modificato 07:44
    Salve, sapreste dirmi se ci sono ancora cric disponibili? me ne servirebbero 4 pz. vorrei sapere anche il prezzo, grazie
  • modificato 07:44
    ciao
    i cric di questo post sono stati ordinati parecchi mesi fa ormai e consegnati direttamente a chi li aveva richiesti.
    però proprio ieri campertommy ha lasciato un messaggio sulla guida che ha realizzato Datasilla e ha scritto che li ha ottenuti direttamente dal produttore (www.walkerpowertools.com )e glieli hanno spediti in contrassegno a 65 euro il pezzo.

    vai a dare uno sguardo sulla [url=http://www.camperlife.it/guide_8_Piedini-di-stazionamento-elettrici-a-12v.html][u]GUIDA - CLICCA QUI[/u][/url] e magari contatta direttamente Campertommy per avere indicazioni...
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    Grazie
  • modificato 07:44
    cmq prova pure a fare un salto al Conad delle Vele a Quartu... questa estate li avevo visti in vendita pure là..... la cifra però non me la ricordo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    io li ho visti al panorama di sassuolo e non sembrano cosi utili secondo me sono molto deboli come struttura per poter sollevare un camper e costava 49€
  • modificato 07:44
    [quote]Alfonso:
    io li ho visti al panorama di sassuolo e non sembrano cosi utili secondo me sono molto deboli come struttura per poter sollevare un camper e costava 49€

    Scusate se mi intrometto, ma se uno non prova un prodotto non lo può giudicare.
    Io ne ho montati 4 e per livellarsi un pò meglio dei cunei sono utili.
    Certo, non si può pretendere di tenere sollevati da terra 40 ql!!
    Comunque li consiglio vivamente.
  • modificato 07:44
    buongiorno a tutti, ho visto che in precedenza molti dei nostri amici hanno fatto una cordata per l'acquisto dei piedini 12v, mi piacerebbe molto vedere come li hanno montati... magari anche con qualche foto! sapereanche se sono riusciti ad utilizzare telecomandi wireless per gestirli. rimango in attesa ciao
  • modificato 07:44
    Stefano trovi il montaggio e le foto su fai da te!!! http://www.camperlife.it/guide.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:44
    [quote]stefano@firenze:
    buongiorno a tutti, ho visto che in precedenza molti dei nostri amici hanno fatto una cordata per l'acquisto dei piedini 12v, mi piacerebbe molto vedere come li hanno montati... magari anche con qualche foto! sapereanche se sono riusciti ad utilizzare telecomandi wireless per gestirli. rimango in attesa ciao[/quote]

    per il telecomando... se riesci a montarlo... sarebbe molto interessante...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    io avrei viato questi da poter applicare ai cric, ma ci vorrebbe qualcuno che faccia un progettino da poter seguire poi tutti. fatemi sapere cosa ne pensate
    http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-12-CANALI-ON-OFF-2-RADIOCOMANDI-12-CANALI_W0QQitemZ120370308823QQihZ002QQcategoryZ138257QQcmdZViewItem
  • modificato 07:44
    Brianzaaaaaaaaa
    te cercano,.,.....:evil:
    è materia tua.. o di pochi altri... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    In teoria non ci sono problemi a mettere il radiocomando, ma la domanda è a che serve ???
    Questi crick non sono in grado di sollevare e quindi livellare il camper ma solo di puntarlo una volta messo a bolla.
    Io risparmierei i soldi....
    Comunque se volete mettete la foto dello schema elettrico originale così vediamo se è fattibile.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:44
    In effetti non hai tutti torti, nel senso che non ho modo stando fuori dal camper con il telecomando in mano di capire quando e' in bolla... la cosa piu' utile e' avere i telecomandi via cavo in cabina con davanti una bella e pratica livella ed il gioco e' fatto. per lo schema elettrico ho girellato un po su internet e la cosa piu' semplice da fare e' collegarsi ai telecomandi in dotazione via cavo tamite una centralina provvista da rele' come quella nel precedente link.
  • modificato 07:44
    sai cos'è.. i telecomandi li ho localizzati sul predellino della guida ma quando li azioni da quella posizione non si vedono quando scendono (i miei li ho dovuti montare molto arretrati) per cui poterli azionare standoci accanto sarebbe comodo... è anche vero che il telecomando alla fine va a costare quasi quanto i cric.. quindi a sto punto il gioco non val la candela...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    Ora vedo se riesco a trovare i cric sulla piazza di Firenze, quando riesco ad essere in zona di qualche centro commerciale, chi voi li ha montati e si e' trovato bene? e su che motorizzazioni? io ho un ducato x250 di che altezza si devono fare i piedini? attendo suggerimenti... grassieee e auguri!
  • modificato 07:44
    Se avete in mente una nuova cordata per cric elettrico , ci sono anchio.
  • modificato 07:44
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:44
    [quote]gabbiano:
    Se avete in mente una nuova cordata per cric elettrico , ci sono anchio.[/quote]

    io 2 li prendo
  • modificato gennaio 2011
    Quei modelli lì da Brico alzano appena un quad; in commercio vi sono quelli più potenziati da fuoristrada con due demoltipliche ma costano un botto, meglio il crick a pallone che si attacca allo scarico, costa meno e funziona veramente, già collaudato più volte, tipo questo:

    image

    Macu.
  • modificato 07:44
    Vi metto pure dove si può acquistare e la descrizione, poi basta perchè vi devo sempre dire tutto a gratis.......

    [url=http://]http://www.4technique.it/scheda_accessori_crick_a_gas_di_scarico-124-19-6.html[/url]

    O_OO_OO_O Pssss, cric elettrici a 12 volt, si e no vi sollevano l'uc.....:nc::nc:Macu.
  • modificato 07:44
    macu.,. ma a noi mica servono per sollevare il camper.. e tantomeno per involare il volatile.. solo per livellare il camper.. e funzionano perfettamente per questo scopo.. fidete!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file