Forse queste possono aiutare:[/ sono sotto un telaio Daily, [/img] Funzionano benissimo per alzare quel tanto che basta a livellare il camper, senza il bisogno di cunei
Ciaoooooo, ne ho una coppia che cercherò di istallare se riesco sul nuovo ducato, X 250, è molto basso davanti. ;);)
[quote]alien: macu.,. ma a noi mica servono per sollevare il camper.. e tantomeno per involare il volatile.. solo per livellare il camper.. e funzionano perfettamente per questo scopo.. fidete!![/quote]
Avevo compreso che vi serviva per sollevare i Pigafetta in caso di forature, Macu.
[quote]haiede: Mi sa che con "le balon" si fa qualche danno al camper rispetto ai monolitici fuoristrada......magari sbaglio ehhh!![/quote]
Devi avere l'accortezza di posizionarlo sempre dove è previsto il crick, ed evitarlo di farlo gonfiare al massimo, quindi in modo appena sufficiente affinchè la ruota si alzi.
Nei fuoristrada effettivamente puoi strafare nel sollevamento e andare anche oltre il necessario.
Comunque funziona è na figata, non butti na goccia di sudore e ha una bella sacca di custodia, kit di riparazione e altro, Macu.
Cioa a tutti io ne ho due che ho disinstallato uno e' po' storto e bisogna ripristinare i cavi chi fosse interessato li vendo al prezzo di uno nuovo più' spedizione eventuale.Giuseppe
Commenti
[/img]
Funzionano benissimo per alzare quel tanto che basta a livellare il camper, senza il bisogno di cunei
Ciaoooooo, ne ho una coppia che cercherò di istallare se riesco sul nuovo ducato, X 250, è molto basso davanti.
;);)
macu.,. ma a noi mica servono per sollevare il camper.. e tantomeno per involare il volatile.. solo per livellare il camper.. e funzionano perfettamente per questo scopo.. fidete!![/quote]
Avevo compreso che vi serviva per sollevare i Pigafetta in caso di forature, Macu.
Mi sa che con "le balon" si fa qualche danno al camper rispetto ai monolitici fuoristrada......magari sbaglio ehhh!![/quote]
Devi avere l'accortezza di posizionarlo sempre dove è previsto il crick, ed evitarlo di farlo gonfiare al massimo, quindi in modo appena sufficiente affinchè la ruota si alzi.
Nei fuoristrada effettivamente puoi strafare nel sollevamento e andare anche oltre il necessario.
Comunque funziona è na figata, non butti na goccia di sudore e ha una bella sacca di custodia, kit di riparazione e altro, Macu.
si può ancora partecipare alla cordata per i cric elettrici 12 v.?
Se si come funziona?
Grazie!