Berlusconi divorzia.....
ma a noi del suo divorzio dovrebbe interessarcene qualcosa?
credo sia un fatto molto privato... cui invece è stato dato un grande risalto mediatico...
voi che ne pensate?
credo sia un fatto molto privato... cui invece è stato dato un grande risalto mediatico...
voi che ne pensate?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
secondo me no sanno più cosa inventare per nascondere delle notizie importanti per ilpaese e questo vale per qualsiasi rappresentante politico.
:P:P:P:P:P:P:P :[/size]
CHE GUEVARA
[size=24]:Per me la moglie è Komunista!!!!!!
:P:P:P:P:P:P:P :[/size][/quote]
subito....eccolo lui.. !!
vabbè che topogigio aveva pensato di candidarla... ma da qui a dire che sia comunista... mhà... c'aggiadì
E che sia stato tutto organizzato per far passare in secondo piano qualcosa di molto preoccupante non è da escludere.
Meglio non dire di più...:nc::nc::nc:
Giovanni
Problemi suoi,
è la morbosità dei giornalisti che mi da' fastidio,
sia riferito alla vita privata dei personaggi famosi
sia verso i famigliari delle varie persone che sono oggetto di fatti di cronaca.
siamo noi che andiamo a leggere i giornali tipo "chi" "novella 2000" ecc.... se evitiassimo di leggerli,non ci sarebbero tutto sto gossip che sinceramente fa schifo,e certi personaggi finti buonisti come il sig. signorini andrebbero a zappare le patate,almeno cosi saprebbe che significa la parola lavoro
Ma, c'è ne passa parecchio nel dire che è un fatto privato.
Quando una persona fà della sua vita un fatto mediatico, il minimo che si può aspettare è che i giornali culturali tipo " Novella 2000,Chi ecc, scrivano anche delle sue cose pseudo private.
:P
CHE GUEVARA
meno male io sono costretto in ospedale da una settimana non si seniva che la stessa notizia con quelle stupide foto che pa..e[In bocca al lupo di una pronta guarigione.
Poi come vedi ,in fondo, gli affari di berlusconi ,passano SEMPRE in secondo piano./quote]
Preferisco guardare il meteo per valutare se uscire o meno in camper, del Berlusca o altri famosi me ne può fregà de meno
[size=24]:Per me la moglie è Komunista!!!!!!
:P:P:P:P:P:P:P :[/size][/quote]
E' ROSSA LA MOGLIE!!!!!!!!!