Simpatie e antipatie sul forum

modificato 05:08 in Camper Bar
Ritengo necesario, dopo un frequentazione di un forum, ritrovarsi in un raduno !!!!
Dopo aver scambiato idee, inpressioni e punti di vista con gli altri forumisti, si crea ,con alcuni di essi, affinita' di pensiero o viceversa con altri una discordanza che spesso sfoccia in una antipatia virtuale !!!!
Si, virtuale perche' alla fine dipende esclusivamente di come riesce ad esprimersi per iscritto e per quanto sia bravo non riuscira' mai a dare un'immagine di se' che il contatto fisico ti procurera'.
E allora al primo incontro ti accorgi che quello che ti sembrava in antitesi con il tuo modo di essere, alla fine, la sua gestualita' ed il suo comportamento ti riescono congeniali e ti diventa immediatamente simpatico, con altri si hanno le conferme di quanto pensavi sul forum e poche, per fortuna, ti deludono!!!!
Cosi' va ....
Giovanni

Commenti

• modificato 05:08
    [quote]redsjohn:
    Ritengo necesario, dopo un frequentazione di un forum, ritrovarsi in un raduno !!!!
    Dopo aver scambiato idee, inpressioni e punti di vista con gli altri forumisti, si crea ,con alcuni di essi, affinita' di pensiero o viceversa con altri una discordanza che spesso sfoccia in una antipatia virtuale !!!!
    Si, virtuale perche' alla fine dipende esclusivamente di come riesce ad esprimersi per iscritto e per quanto sia bravo non riuscira' mai a dare un'immagine di se' che il contatto fisico ti procurera'.
    E allora al primo incontro ti accorgi che quello che ti sembrava in antitesi con il tuo modo di essere, alla fine, la sua gestualita' ed il suo comportamento ti riescono congeniali e ti diventa immediatamente simpatico, con altri si hanno le conferme di quanto pensavi sul forum e poche, per fortuna, ti deludono!!!!
    Cosi' va ....
    Giovanni[/quote]

[size=16]ho capito.. me stai a dì che te sto cordialmente sulle pelotas.... [/size]:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[size=18]Ecco perché Giovanni sei andato via senza un ciao :):):) ti sono antipatico[/size]:):):)
    Sbaglio o qualcuno ha la coda di paglia !!!!
    Giovanni
    ...neanche un bacio.....nemmeno una cavtolina image
    Ziogas, mi dispiace ma qui non c'e' trippa per i gatti!!!!
    cerca altrove e magari risolvi i problemi di meteorismo!!!!
    Giovanni
    io lo dico sempre che in cl ci sono antipatici..partendo da tutto lo staff..tranne un Pippuzzo ..poi c'è una certa Many quella si che mi rimane sulle spelotas...dice che sa cantare ,che sa ballare..ma dai video messi maaaaaaaaaaaaahhhhhhh sarebbe meglio che si dia all'ippica...poi c'è un certo Alien..chissà mai perchè quel nik ma chi si crede di esse un alieno davvero......e che dire di quelloc he si fa chiamare Cavallo..e l'altro aspetta come si chiama a si Igino....o tu ti chiami Gino o tu tu chiami I....e quel Bry ...mah....e qullo Zetros là'....e qull'altro red.....e si che se faccio al lista è lunga.........................
    ............-----------------------
    ------------------------------....
    che dire ...e che ce vo fa so ragazzi---------------------------

vi ho fregati ne? ahahahahah
    semo ragazzi... e ce piace fa le file... lungheeeeeeeeeeeeeeee

Quindi ??????
    il sangue dov' è?????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Quindi ??????
    il sangue dov' è?????[/quote]

[size=16]il sangue lo lasciamo a sabato 16.. per le fiorentine.. che son bone al sangue.... e belle spesse... scottate e mangiate... e con un buon bicchiere di nero.... ci si scorda delle antipatie....
    o no?[/size]

[quote]alien:
    [quote]Brianzagolf:
    Quindi ??????

[size=16]il sangue lo lasciamo a sabato 16.. per le fiorentine.. che son bone al sangue.... e belle spesse... scottate e mangiate... e con un buon bicchiere di nero.... ci si scorda delle antipatie....
    o no?[/size][/quote]

A Alien ormai sei monotematico magnà e anche dormì !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Quindi ??????

[quote]alien:
    o no?[/size][/quote]
    [quote]Brianzagolf:
    A Alien ormai sei monotematico magnà e anche dormì !!!!![/quote]

abbello... voi proprio vedè il sangue eh?
    eddaie no....
    cmq apparte gli scherzi Red ha ragione quando dice che i raduni servono a dare una faccia ai nik... ma non dice che a volte uno si pente di averlo fatto... ma forse questa... è n'altra storia...

[quote]Brianzagolf:
    Quindi ??????

[quote]alien:

o no?[/size][/quote]

Alien mi raccomando su piastrina rovente, 7 minuti per lato e salare solo a cottura terminata !!!!!!!!!
    Mi viene l'acquolina................ quando vi invidio !!!!!
    Giovanni
    Bene io ho fatto due raduni ed ho incontrato moltissima gente che ho cnosciuto in Chat, ma devo prprio dire che di persone antipatiche non ne ho conosciuta una anzi direi tutti brillanti simpatici,una cosa devo dire che non ne ho trovato uno al quale non piace mangiare o bere.
    bene Ragazzi continuiamo cosi siamo veramente un GRANDE GRUPPO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file