fatti la patente e mettiti in regola invece che oramai sei 40 quintali con tutte le robe che hai messo in quel superbrig.......... ah ah ahahah ahahahah
Spero di esserci il giorno che ti pesano e iniziano a ridere i poliziotti così almeno ti vedrò dare il meglio di te stesso in piagnistei e scuse inginocchiato sul ghiaino che ti sarai preventivamente portato
[quote]zetros: fatti la patente e mettiti in regola invece che oramai sei 40 quintali con tutte le robe che hai messo in quel superbrig.......... ah ah ahahah ahahahah
Spero di esserci il giorno che ti pesano e iniziano a ridere i poliziotti così almeno ti vedrò dare il meglio di te stesso in piagnistei e scuse inginocchiato sul ghiaino che ti sarai preventivamente portato
[/quote]
Manco in svizzera ci hanno pesato mi devo preoccupare dei siciliani ???? poi io sono + magro di te ;);)
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]zetros: [quote]redsjohn: e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!! Giovanni[/quote]
il prossimo accessorio che lui paga come sempre il 75% in meno del suo valore, giuro che lo segnalo!!!
:):):)[/quote]
Ma devo farti la fotocopia dell' assegno ?????
Muoviti Gigi che sei ancora senza remis .......
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
:):)
ah ah ahahah ahahahah
Giovanni
e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!!
Giovanni[/quote]
il prossimo accessorio che lui paga come sempre il 75% in meno del suo valore, giuro che lo segnalo!!!
:):):)
fatti la patente e mettiti in regola invece che oramai sei 40 quintali con tutte le robe che hai messo in quel superbrig..........
ah ah ahahah ahahahah
[/quote]
Manco in svizzera ci hanno pesato mi devo preoccupare dei siciliani ????
poi io sono + magro di te ;);)
CHE GUEVARA
[quote]redsjohn:
e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!!
Giovanni[/quote]
:):):)[/quote]
Ma devo farti la fotocopia dell' assegno ?????
Muoviti Gigi che sei ancora senza remis .......
CHE GUEVARA
poi io sono + (FALSOOOOOO)magro di te ;);)[/quote]
CHE GUEVARA