[quote]Bruno b: [youtube=425,344] Questa è la canzone che amo di più e che desiderei fosse suonata il giorno che abbandonerò questo mondo pieno di ingiustizie. Bruno [/quote]Concordo con te Bruno che questa sia in assoluto,la canzone che mi piace di più.Ma se devo dire "la canzone del cuore" è ANCORA di Edoardo de Crescenzo.Mi ricorda il momento più bello della mia vita,infatti l'ascoltavo in sala travaglio,quando mia figlia stava per nascere.Ogni volta che l'ascolto mi dà ancora tanta emozione.
Commenti
Questa è la canzone che amo di più e che desiderei fosse suonata il giorno che abbandonerò questo mondo pieno di ingiustizie. Bruno
questa per me è una ricarica quando ho il morale sotto le scarpe
Non ho i gusti raffinati, ma questa fa parte della mia vita.
[youtube=425,344]
ero giovane!!!!
[youtube=425,344]
Anche li giovane!!!!
[youtube=425,344]
In versione strettamente remix!!!!
Quanti ricordi e quanta nostalgia di quei meravigliosi anni
[youtube=425,344]
La pace dei sensi !!!!!
Giovanni
Giorgio
[youtube=425,344]
Questa è la canzone che amo di più e che desiderei fosse suonata il giorno che abbandonerò questo mondo pieno di ingiustizie. Bruno [/quote]Concordo con te Bruno che questa sia in assoluto,la canzone che mi piace di più.Ma se devo dire "la canzone del cuore" è ANCORA di Edoardo de Crescenzo.Mi ricorda il momento più bello della mia vita,infatti l'ascoltavo in sala travaglio,quando mia figlia stava per nascere.Ogni volta che l'ascolto mi dà ancora tanta emozione.
Bellissima!!
CON IL NASTRO ROSA di battisti