ROTTURA MANIGLIONE BLOCCA PORTA
E' scuccesso ad altri che il maniglione bloccaporta abbia ceduto?
A noi l'hanno ridotto così per poi poter sforzare tranquillamente la porta cellula con un cacciavite.
A noi l'hanno ridotto così per poi poter sforzare tranquillamente la porta cellula con un cacciavite.
Commenti
sul catalogo della fiamma vi è un accessorio che si monta sulla porta " Sicurity Luck" che blocca il maniglione,
noi però vi abbiamo montato "Safe Door" una serratura di sicurezza per porta e gavoni
Ma ti sono entrati anche e hanno portato via qualcosa?
Giovanni
Ora la porta si presenta così,speriamo che sia stata l'ultima
Bisognerebbe far capire che non servono a molto. sono un semplice deterrente che potrebbe dare problemi ai normali utenti ma ai malviventi non disturbano.
Anche a costo di spaccare tutto entrano, tanto il camper non è il loro.
anche se + piccoli credo siano meglio questi della fiamma
che essendo + piccoli hanno meno possibilità di presa e quindi di strappo.
CHE GUEVARA
L'unica casa da fare sarebbe far passare la 380 v cosi quando lo toccano rimangono fulminati
:bad::bad::bad::bad:
se noti sopra il maniglione vi è stata montata detta chiusura,ma non quella della tua foto con 2 viti sulla battuta ma, quella con le 4 viti passanti sulla parete.
per bloccare il maniglione alla porta basta usare l'accessorio " Sicurity Luck" sempre della Fiamma.
Ho deciso di riportare in evidenza questo mio vecchio post.
come ben sanno chi è da diverso tempo iscritto,
quanto il mio camper attragga i malintenzionati, avendo subito nei primi 18 mesi dall’acquisto ben 3 intrusioni per furto con scasso,
una per ogni portiera anteriore,
più una dalla porta cellula (che già presentava i segni di un’apertura forzata quando lo abbiamo comprato) e, non so’ se a seguito di ciò vi era stato montato il maniglione a noi molto comodo non tanto come deterrente ma per l’aiuto che dà a salire.
Leggendo il post di JohnPV1 “Chiave accensione nascosta”.
Ho deciso di riportare in evidenza questo mio vecchio post.
come ben sanno chi è da diverso tempo iscritto,
quanto il mio camper attragga i malintenzionati, avendo subito nei primi 18 mesi dall’acquisto ben 3 intrusioni per furto con scasso,
una per ogni portiera anteriore,
più una dalla porta cellula (che già presentava i segni di un’apertura forzata quando lo abbiamo comprato) e, non so’ se a seguito di ciò vi era stato montato il maniglione a noi molto comodo non tanto come deterrente ma per l’aiuto che dà a salire.
[/quote]
Quando ti entrano in casa o camper, penso che lo stress e l'incazzatura non abbiano confini.
E' da sperare che se debbono farlo, almeno noi con la nostra famiglia non siamo presenti.
Purtroppo al giorno d'oggi fare gli eroi non serve.
Ti puoi trovare davanti gente senza scrupoli che per qualche centinaio di euro ti infila un coltello in gola.
Non voglio neanche pensarci.:bad::bad:
Veramente il post, è per evidenziare la fragilità del maniglione.[/quote]
Lo avevo capito.
Il mio era un commento sui furti in generale.
Fare sosta libera in solitaria è un invito troppo allettante per i malintenzionati e se vogliono entrare in un camper, il maniglione li aiuta a salire
Pippo, il fatto come ben sai è che a me, non sono mai entrati in luoghi isolati
l'importante è che la serie negativa sia finita,
prima che mister abbandoni il camper e torni alla caravan