Ferrari: addio F1?
Avete letto le ultime? Stavolta penso che siano arrivati davvero ai ferri corti. Non è solo una chiacchiera ma è contenuta in un verbale del CdA Ferrari!
Già quest'anno non ci si capisce niente: prima il Kers, che se funziona fai il sorpasso se no la macchina non va più, poi la Brawn con il buco. già adesso ci sono 3 F1 diverse: Kers, banda del buco, RedBull (che secondo me è la migliore).
Può esistere una F1 senza Ferrari? e se sì, che farà la Ferrari? F Indy? Oppure cambierà la dirigenza FIA?
Già quest'anno non ci si capisce niente: prima il Kers, che se funziona fai il sorpasso se no la macchina non va più, poi la Brawn con il buco. già adesso ci sono 3 F1 diverse: Kers, banda del buco, RedBull (che secondo me è la migliore).
Può esistere una F1 senza Ferrari? e se sì, che farà la Ferrari? F Indy? Oppure cambierà la dirigenza FIA?
Commenti
Comunque sono sicuro che Montezemolo sapra' spronare i suoi e quanto prima laa vera Ferrari verra' fuori. Piuttosto speriamo che le cose al "muretto" cambino in fretta e al panico subentri la certezza delle proprie possibilita'.
Giovanni
CHE GUEVARA
Almeno le macchinine di Zetros potranno vincere senza problemi :D:D:D:D:D:D:D[/quote]
lo fanno già!!!!!
ferrari o no!!!!!
Brawn di chi credi sia figlia?????
e progettata con quel certo Ross che a Maranello consideravano uno scarto......................
Potete certo scegliere di risparmiare i soldi della F1 e darli agli operai cassa integrati e senza lavoro che in Fiat sono tanti!
Sarebbe onesto e logico nei confronti dei comuni mortali
Aggiungo anche che è preferibile una F1 senza Max Mosley con la Ferrari piuttosto che un F! senza la Ferrari ed un MAx Mosley.
:boss::boss::boss::boss:
Penso davvero che correrà ai ripari....
Altrimenti, meglio cosi...
o meglio chiaro............
meglio ancora bianco o blanco.............
allora..................... VEDADOBLANCO
:):):):)
penso tu caro Armando abbia visto giusto........
o meglio chiaro............
meglio ancora bianco o blanco.............
allora..................... VEDADOBLANCO
:):):):)[/quote]
L'ho fatti neri e quello che è + nero di tutti, è il prodigio, bambino viziato al massimo....
SALUTONI GIGI
CHE GUEVARA
qui mi sono perso qualcosa di interessante [/quote]
Si Andrea, ti sei perso che, il bambino superprotetto e superviziato, ha dato i numeri...
Ma quanto gli rode, gli rode er chiccherone perchè scrivo qui...
Adesso sembra che la RENAULT abbia fatto gli stessi passi della FERRARI, ANCHE LA RED BULL e la TOYOTA FARNNO ALTRETTANTO...
Il prossimo anno la F1 farà talmente pena che dovranno chiudere i battenti se non cambieranno le direttive....
Giovanni
[quote]Brianzagolf:
Si Andrea, ti sei perso che, il bambino superprotetto e superviziato, ha dato i numeri...
Adesso sembra che la RENAULT abbia fatto gli stessi passi della FERRARI, ANCHE LA RED BULL e la TOYOTA FARNNO ALTRETTANTO...
Il prossimo anno la F1 farà talmente pena che dovranno chiudere i battenti se non cambieranno le direttive....
[/quote]
Armando davanti a quattrocchi ti spiegherò i retroscena che tu non sai, solo allora capirai perchè c'è tanto odio!!!
Ma la miglior risposta è un bel sorriso....:)
CHE GUEVARA
[quote]yuma58:
[quote]Brianzagolf:
[/quote]
Armando davanti a quattrocchi ti spiegherò i retroscena che tu non sai, solo allora capirai perchè c'è tanto odio!!!
Ma la miglior risposta è un bel sorriso....:)[/quote]
Mi spiegherai a voce il tutto oppure, mandami un messaggio, mi farebbe piacere sapere tutti i retroscena e le malefatte del bambino prodigio....
He,he,hehehehehe;):)