Ferrari: addio F1?

modificato 06:45 in Camper Bar
Avete letto le ultime? Stavolta penso che siano arrivati davvero ai ferri corti. Non è solo una chiacchiera ma è contenuta in un verbale del CdA Ferrari!
Già quest'anno non ci si capisce niente: prima il Kers, che se funziona fai il sorpasso se no la macchina non va più, poi la Brawn con il buco. già adesso ci sono 3 F1 diverse: Kers, banda del buco, RedBull (che secondo me è la migliore).
Può esistere una F1 senza Ferrari? e se sì, che farà la Ferrari? F Indy? Oppure cambierà la dirigenza FIA?

Commenti

• modificato 06:45
    Oggi la situazione per la Ferrari e' di profondo disagio dovuto alla particolare interpretazione dei nuovi regolamenti. La stessa Ferrari ha dovuto lottare sino all'ultima curva nel campionato scorso e lo sviluppo della nuova macchina ne ha risentito .
    Comunque sono sicuro che Montezemolo sapra' spronare i suoi e quanto prima laa vera Ferrari verra' fuori. Piuttosto speriamo che le cose al "muretto" cambino in fretta e al panico subentri la certezza delle proprie possibilita'.
    Giovanni
    Almeno le macchinine di Zetros potranno vincere senza problemi :D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Almeno le macchinine di Zetros potranno vincere senza problemi :D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]

lo fanno già!!!!!
    ferrari o no!!!!!
    Brawn di chi credi sia figlia?????
    e progettata con quel certo Ross che a Maranello consideravano uno scarto......................

Potete certo scegliere di risparmiare i soldi della F1 e darli agli operai cassa integrati e senza lavoro che in Fiat sono tanti!
    Sarebbe onesto e logico nei confronti dei comuni mortali
    In ogni caso troveranno di certo un accordo, troppi interessi di mezzo.

Aggiungo anche che è preferibile una F1 senza Max Mosley con la Ferrari piuttosto che un F! senza la Ferrari ed un MAx Mosley.

:boss::boss::boss::boss:
    Certo che il nazista, sta messo maluccio, stavolta non è una foto che gli pregiudica la carriera...

Penso davvero che correrà ai ripari....

Altrimenti, meglio cosi...
    penso tu caro Armando abbia visto giusto........
    o meglio chiaro............
    meglio ancora bianco o blanco.............

allora..................... VEDADOBLANCO

:):):):):)
    [quote]zetros:
    penso tu caro Armando abbia visto giusto........
    o meglio chiaro............
    meglio ancora bianco o blanco.............

allora..................... VEDADOBLANCO

:):):):):)[/quote]

L'ho fatti neri e quello che è + nero di tutti, è il prodigio, bambino viziato al massimo....

SALUTONI GIGI
    qui mi sono perso qualcosa di interessante :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    qui mi sono perso qualcosa di interessante :D[/quote]

Si Andrea, ti sei perso che, il bambino superprotetto e superviziato, ha dato i numeri...

Ma quanto gli rode, gli rode er chiccherone perchè scrivo qui...

Adesso sembra che la RENAULT abbia fatto gli stessi passi della FERRARI, ANCHE LA RED BULL e la TOYOTA FARNNO ALTRETTANTO...

Il prossimo anno la F1 farà talmente pena che dovranno chiudere i battenti se non cambieranno le direttive....
    Si metteranno d'accordo, ci sono troppi interessi e magari spediramnno a casa definitavemente il Mosley!
    Giovanni
  • modificato May 2009
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:

Si Andrea, ti sei perso che, il bambino superprotetto e superviziato, ha dato i numeri...

Adesso sembra che la RENAULT abbia fatto gli stessi passi della FERRARI, ANCHE LA RED BULL e la TOYOTA FARNNO ALTRETTANTO...

Il prossimo anno la F1 farà talmente pena che dovranno chiudere i battenti se non cambieranno le direttive....

[/quote]
    Armando davanti a quattrocchi ti spiegherò i retroscena che tu non sai, solo allora capirai perchè c'è tanto odio!!!
    Ma la miglior risposta è un bel sorriso....:)

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:

[/quote]
    Armando davanti a quattrocchi ti spiegherò i retroscena che tu non sai, solo allora capirai perchè c'è tanto odio!!!
    Ma la miglior risposta è un bel sorriso....:)[/quote]

Mi spiegherai a voce il tutto oppure, mandami un messaggio, mi farebbe piacere sapere tutti i retroscena e le malefatte del bambino prodigio....

He,he,hehehehehe;):)
    la F1 non è immune alla crisi pertanto è in una fase di stallo ......a pensarci bene però non mi tornano i conti.......mclaren e FERRARI e BMW straricche soffrono le pene dell' inferno mentre le varie cenerentole ( eccetto la forceindia) si stanno combattendo il mondiale .....ma allora stà crisi chi ha colpito....chi ne aveva molti o chi ne aveva pochi.......certo che Max il prossimo Anno va in pensione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file