Ha colpito ancora
Si!!! dietro una tastiera, il prode eroe colpisce perchè protetto dallo STAFF E DALLA MODERAZIONE!!!
Se avessi scritto io queste parole, sicuramente, sarebbe cascato il mondo....
L'ha scritte il superprodigiojunior ancora in fasce..,. allora è tutto a posto....
Il post incriminato è su altro sui camper...
"IO SONO ANCORA QUI GLI ALTRI DUE DEFICENTI SONO STATI BANNATI A VITA DA COL!!!!"
QUESTO RIFERENDOSI AL SOTTOSCRITTO E A MARIO
Io personalmente ho stampato il tutto, ho chiamato mio nipote avvocato e mi ha detto che ci sono gli estremi per una querela pesante....
Certa è una cosa, TALE PADRE, TALE FIGLIO...
L'ha scritte il superprodigiojunior ancora in fasce..,. allora è tutto a posto....
Il post incriminato è su altro sui camper...
"IO SONO ANCORA QUI GLI ALTRI DUE DEFICENTI SONO STATI BANNATI A VITA DA COL!!!!"
Io personalmente ho stampato il tutto, ho chiamato mio nipote avvocato e mi ha detto che ci sono gli estremi per una querela pesante....
Certa è una cosa, TALE PADRE, TALE FIGLIO...
Commenti
Si!!! dietro una tastiera, il prode eroe colpisce perchè protetto dallo STAFF E DALLA MODERAZIONE!!!
Il post incriminato è su altro non sui camper...
Io personalmente ho stampato il tutto, ho chiamato mio cugino avvocato e mi ha detto che ci sono gli estremi per una querela pesante....
Che cerchietta.....[/quote]
Non si smentisce mai, come dice qualcun altro è proprio un merd....lo.
Coglie al volo le battute solo per calunniare mantenendosi nascosto dietro la tastiera.
Viene considerato tale da molti, ma sicuramente non considerarlo è più pesante che raccogliere le sue deprimenti battute che solo un bimbo da scuola materna può fare.
Va compatito, non può dare e dire di più.
[quote]yuma58:
Il post incriminato è su altro non sui camper...
Io personalmente ho stampato il tutto, ho chiamato mio cugino avvocato e mi ha detto che ci sono gli estremi per una querela pesante....
Che cerchietta.....[/quote]
Non si smentisce mai, come dice qualcun altro è proprio un merd....lo.
Coglie al volo le battute solo per calunniare mantenendosi nascosto dietro la tastiera.
Viene considerato tale da molti, ma sicuramente non considerarlo è più pesante che raccogliere le sue deprimenti battute che solo un bimbo da scuola materna può fare.
Va compatito, non può dare e dire di più.[/quote]
Ho copiato i post, logicamente hanno messo le stelline al posto della scritta 2 deficenti...
I Forum di ****.it
Registrati | Argomenti attivi | Regolamento | FAQ | Cerca | Login
Tutti i forum
VARIE
Altro sui camper
Dove sono finiti: Yuma, CavalloPazzo, Prodigio ecc Nuovo argomento Rispondi all'argomento
Stampa
Autore Topic
esterel
Iscritto 21 Feb 06
--------------------------------------------------------------------------------
cioè proprio i più simpaticoni che animavano il forum.
Grazie
antriva
Iscritto 11 Gen 05
--------------------------------------------------------------------------------
Yuma era qui stamattina, poi ha detto che se ne andava per sempre per non ho ben capito quale motivo.
Comunque Yuma e cavallo pazzo li trovi "di là", quell'altro sito insomma.
Ciao
Antonio
pippo313
Iscritto 7 Giu 06
Su Yuma e Prod non sò cosa risponderti, del Cavallo abbiamo fatto bistecche, sai in tempi di crisi
Prodigiojunior
Iscritto 2 Lug 08
quote:
Originally posted by esterel
cioè proprio i più simpaticoni che animavano il forum.
Grazie
Io sono qui...gli altri due son ***********.che COL
li ha bannati a vita
Comunque è un onore essere li, mica è da comuni mortali :D:D:D:D:D:D:
CHE GUEVARA
Chissa come mai lui è li ???? forse lecca meglio ???? :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Comunque è un onore essere li, mica è da comuni mortali :D:D:D:D:D:D:[/quote]
Lui è li perchè è imposto....
LA CAMORRA SERVE A QUALCOSA....
A Yuma voglio "se posso" dare un consiglio o lasci definitivamente perdere o dopo svariate offese a volte anche pesanti ti decidi a fare a questi signori ed al responsabile del sito che lascia che i suoi iscritti possano scrivere pesanti commenti e giudizi senza mai intervenire per fermarli una DENUNCIA Alla polizia postale oltre che ad una querela
Scusa Yuma se mi sono permesso di scrivere cose che forse tu ritterai non giuste ma credimi questa gente che non ha un minimo di educazione va fermata
Ciao
Francamente non capisco perche QUALCHE appartenete A Col ha cosi tanto astio nei confronti di alcuni suoi ex iscritti passati per svariati motivi su Camperlife,Ormai sono mesi che sta storia va avanti e secondo me sarebbe ora di finirla.
A Yuma voglio "se posso" dare un consiglio o lasci definitivamente perdere o dopo svariate offese a volte anche pesanti ti decidi a fare a questi signori ed al responsabile del sito che lascia che i suoi iscritti possano scrivere pesanti commenti e giudizi senza mai intervenire per fermarli una DENUNCIA Alla polizia postale oltre che ad una querela
Scusa Yuma se mi sono permesso di scrivere cose che forse tu ritterai non giuste ma credimi questa gente che non ha un minimo di educazione va fermata
Ciao [/quote]
Ciao Paride, si quello che non capisco è il comportamento dello Staff, a me per molto meno mi hanno bannato per 7 lunghissimi mesi!!!
Questo riesce a scrivere offese pesanti, senza un'ammonizione, ne dal moderatore e ne dallo staff.
Si sono per la denuncia e la querela, la farò a PRODIJUNIOR E PER CONOSCENZA A **** che ha ancora il post in evidenza!!!
Sicuramente hanno letto del rischio denuncia e eliminato immediatamente il post incriminato.
[/quote]
Si Igino ho visto anche perche stavo leggendo e di brutto e uscito un messaggio in Inglese e non ho piu visto il post
ps anche se hanno censurato,questo e il post incriminato originale.
Io sono qui...gli altri due son talmente def.....che COL
li ha bannati a vita
Vorrei rispondere che io non sono stato bannato a vita sono io che non voglia avere a che fare con certi professori. [/size]
[size=18]Armando ho già preso provvedimento sia il sito anche il suo utente.
Io sono qui...gli altri due son talmente def....che COL
li ha bannati a vita
Vorrei rispondere che io non sono stato bannato a vita sono io che non voglia avere a che fare con certi professori. [/size][/quote]
Anche perchè il nero con l'azzurro dà solo brutte combinazioni!!!
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
[quote]Cavallo-Pazzo:
[size=18]Armando ho già preso provvedimento sia il sito anche il suo utente.
Io sono qui...gli altri due son talmente def....che COL
li ha bannati a vita
Vorrei rispondere che io non sono stato bannato a vita sono io che non voglia avere a che fare con certi professori. [/size][/quote]
Anche perchè il nero con l'azzurro dà solo brutte combinazioni!!!
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]
Oggi mio nipote (avvocato...) è andato fuori, non appena torna mi farò illustrare la situazione e se cè la possibilità di chiedere i danni sia all'infante prodigio che al SITO, lo faremo senz'altro....