Ferie: porterò con me il fucile!!

2»

Commenti

• modificato May 2009
    Sono pienamente d'accordo con quello che scrivi.
    Ma, ora resta il problema che tutti gli anni, bambini o adulti vengono uccisi o sfigurati da cani.
    - Che siano troppi i cani ?
    - Che i proprietari non siano in grado di "educarli" ?
    -Che ci siano razze che non possono essere tenuti tra 4 muri di un condominio ?
    Resta il discorso che quando si cerca di fare una legge che cerchi di tutelare l'incolumità delle persone, Altre persone insorgono, e chi sono ?
    Allevatori, addestratori e veterinari.
    Le loro dichiarazioni sentite in T.V. lasciano esterefatti.
    Ritengo che siano dettate da un interesse economico e non per l'interesse degli animali o delle persone che con loro ci debbono
    convivere.
  • modificato 10:36
    Noto (locuzione, non la cittadina barocca sicula ;)) che qualcuno ha capito il senso del post e dibatte il problema per come era stato concepito.

Da tempo mia figlia mi chiede un cane ed alcuni di voi sanno quanto io sia indeciso sull'argomento.
    Primo perchè è un impegno non indifferente;
    il cane non va preso perchè fa moda ma perchè con lui si decide di vivere il tempo, la vita che qualcuno ci dona.
    Proprio per questo sono indeciso, perchè non so se siamo in grado in famiglia di poter dare all'animale quel che lui merita.

Fin da quando ero piccolo sentivo di abbandono in autostrada o in qualsiasi parte della penisola, appelli in tv e nei tg e mi domandavo il perchè di questo.
    A distanza di anni non è cambiato nulla, anzi forse è peggiorata la situazione visto quel che succede.
    Se solo tu trovassi la sistemazione del cane nel periodo che non siete a casa, daresti sicuramente a Irene una occasione di crescita affidandole la responsabilta' dell'animale!!!!
    pensaci !!!
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    Se solo tu trovassi la sistemazione del cane nel periodo che non siete a casa, daresti sicuramente a Irene una occasione di crescita affidandole la responsabilta' dell'animale!!!!
    pensaci !!!
    Giovanni[/quote]

Ma io vorrei portarmelo appresso............e di questo stiamo discutendo.............vedremo
    ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file