[quote]redsjohn: beh!,ve l'abbiamo proprio regalato in anticipo, anche se quest'anno non c'era storia............ Ci spetta l'onore delle armi comunque !!! Giovanni[/quote]
Bravo redsjohn! onore ai rossoneri!! non moriremo mai torneremo a vincere.....ma per il momento complimenti all'inter.
Cosa volete farci, tutto Appiano Gentile è di gran lunga più piccolo della sola nostra bacheca trofei........ un falegname ha lavorato per anni ad ampliarla di anno in anno; ora sta facendo un pochno di ferie per la verità, ma aspettiamo un pochino dai!!!!
e qualche anno intanto dalla prossima siamo ancora in champions..... Poi vedremo credo ci siano grosse rivoluzioni in atto nelle squadre.......:D:D:D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Be Lasciamo un po di gioia ai Cugini Interisti dopo tanta sofferenza. Complimenti per lo scudetto N. 17 Ma Da l'anno prossimo torneranno a risplendere i colori
Commenti
Ci spetta l'onore delle armi comunque !!!
Giovanni
beh!,ve l'abbiamo proprio regalato in anticipo, anche se quest'anno non c'era storia............
Ci spetta l'onore delle armi comunque !!!
Giovanni[/quote]
Bravo redsjohn! onore ai rossoneri!! non moriremo mai torneremo a vincere.....ma per il momento complimenti all'inter.
un falegname ha lavorato per anni ad ampliarla di anno in anno; ora sta facendo un pochno di ferie per la verità, ma aspettiamo un pochino dai!!!!
:boss::boss::boss:
Poi vedremo credo ci siano grosse rivoluzioni in atto nelle squadre.......:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Ma Da l'anno prossimo torneranno a risplendere i colori
ROSSONERI FORZA MILAN
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove: