17° scudetto

modificato 07:43 in Camper Bar
image
:):):):)
image
:P:P:P:P
image

Commenti

• modificato 07:43
    beh!,ve l'abbiamo proprio regalato in anticipo, anche se quest'anno non c'era storia............
    Ci spetta l'onore delle armi comunque !!!
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    beh!,ve l'abbiamo proprio regalato in anticipo, anche se quest'anno non c'era storia............
    Ci spetta l'onore delle armi comunque !!!
    Giovanni[/quote]

Bravo redsjohn! onore ai rossoneri!! non moriremo mai torneremo a vincere.....ma per il momento complimenti all'inter.
    Cosa volete farci, tutto Appiano Gentile è di gran lunga più piccolo della sola nostra bacheca trofei........
    un falegname ha lavorato per anni ad ampliarla di anno in anno; ora sta facendo un pochno di ferie per la verità, ma aspettiamo un pochino dai!!!!

:boss::boss::boss:
    però dopo aver rispolverato le bandiere dalla tanta polvere :ops::ops::ops: lasciateci un pò di esultazione per qualche anno :):):):)
    e qualche anno intanto dalla prossima siamo ancora in champions.....
    Poi vedremo credo ci siano grosse rivoluzioni in atto nelle squadre.......:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato May 2009
    Be Lasciamo un po di gioia ai Cugini Interisti dopo tanta sofferenza. Complimenti per lo scudetto N. 17
    Ma Da l'anno prossimo torneranno a risplendere i colori

ROSSONERI FORZA MILAN

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file