M LINER 61BRL DELLA CARTHAGO SU IVECO 65 QLI C18

modificato giugno 2009 in Produttori Camper & Caravan
Nessuno è interessato ? si esaminano anche permute con camper e automobili...


CARTHAGO IVECO Daily 65C18


Marca : CARTHAGO Modello MOTORHOME : M-Liner 61 BRL
Meccanica : IVECO Posti letto : 4
Modello Meccanica : Daily 65C18 Posti Omologati : 4
Tipo : USATO Km Percorsi : 28.200 : 2007

Prezzo : OFFERTA ECCEZIONALE € 137.000,00 trattabili
Accessori :

Maggiorazione a 65 q.li, sospensioni pneumatiche post. Iveco, clima cabina, cruscotto in radica, copriruote in acciaio, impianto stereo hi-fi nella cellula con radio cd, tappezzeria alkantara verde, doccia esterna calda/fredda in garage, ulteriore batteria cellula 210 Ah con caricabatteria,PANNELO FOTOVOLTAICO DA 120 AMP, SOG,inverter da 3000 w. antenna satellitare elettronica Teleco 85 cm, navigatore satellitare VDO Dayton, bombolone gpl 65 lt, sensori gas, tv "17 in dinette con sistema TFT estraibile in dolby sorrund, tv "17 in zona letto posteriore collegato al decoder sat con staffa regolabile, retrocamera RV 550/CFM completa di monitor, sensori retromarcia, letto basculante allargabile, produttore corrente 12V EFOY 1600 a reazione chimica, portabici pieghevole 3 posti interno garage, impianto allarme volumetrico e perimetrale.
Data Inserimento : 19/03/2009 11:39:05



Galleria Immagini

image

image

image

image

image

Commenti

  • modificato 22:31
    Ciao Yuma,
    ci eravamo scambiati qualche battuta di là sai io ero uno sprinterista convinto....
    ma allora il bestione da gio è il tuo? Che onore, ci sono salito! bello un pò troppo in tutti i sensi per noi ma molto bello complimenti!
    Ma allora stò Liner è arrivato o no? Certo che l'attesa è lunga ti posso capire!!!
    :)
    Saluti Marco
  • modificato 22:31
    TO UNO JESINO BENVENUTO
  • modificato 22:31
    Grazie concittadina!
    Ciao Marco
  • modificato 22:31
    [quote]sermarco:
    Ciao Yuma,
    ci eravamo scambiati qualche battuta di là sai io ero uno sprinterista convinto....
    ma allora il bestione da gio è il tuo? Che onore, ci sono salito! bello un pò troppo in tutti i sensi per noi ma molto bello complimenti!
    Ma allora stò Liner è arrivato o no? Certo che l'attesa è lunga ti posso capire!!!
    :)
    Saluti Marco[/quote]

    Ciao Marco, mi fa piacere che hai visto il mio vecchio camper, si è mio, è li e nessuno ha il coraggio di comprarlo, pensare che ci si può mettere d'accordo, con una permuta e una differenza si può comprare un mezzo eccezzionale....

    Oggi ho avuto buone notizie, sembra che il mezzo è pronto e se tutto va come deve andare, domenica lo ritirerò personalmente in Germania e lo guiderò, fino a Senigallia....

    SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
  • modificato 22:31
    Complimenti sono contento per te se tutto va come devo andare anch'io farò la stessa cosa a fine mese! Mai dire gatto se non l'hai nel sacco!
    Ciao e magari ci vediamo a Senigallia.
    Marco
  • modificato 22:31
    [quote]sermarco:
    Complimenti sono contento per te se tutto va come devo andare anch'io farò la stessa cosa a fine mese! Mai dire gatto se non l'hai nel sacco!
    Ciao e magari ci vediamo a Senigallia.
    Marco
    [/quote]

    ;););)
  • modificato 22:31
    senti Armando ma perchè lo hai cambiato ??? a me sembra molto bello anche questo!!!!
    forse il prezzo è un po un limite.......:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2009
    [quote]Brianzagolf:
    senti Armando ma perchè lo hai cambiato ??? a me sembra molto bello anche questo!!!!
    forse il prezzo è un po un limite.......:D[/quote]

    L'ho cambiato perchè sono smanioso, me lo ripeteva anche la mia povera mamma...

    Comunque il prezzo non è al limite, nuovo ne costa ben 158,500 + 5000,00 sospens. iveco ad aria originali DELLA IVECO+ 2000,00 per il peso massimo a 65 qli anzichè 60+ borchie e radica cruscotto 1500,00 + 600,00 antifurto totale e perimetrale+ batteria cellula supplementare da 220 amp. carica batterie supplementare, totale 440 amp. con pannello fotovoltaico da 120 amp. 2000,00+ inverter da 3000 w. 1200,00 + portabici post IN GARAGE. 250,00 + doccia in garage con acqua calda e fredda 250,00 + 2 tv una in dinette ant. e una nel letto post da 17 pollici con sistema estraibile + altra tv nel post 500,00+ dolby sorrund 3500,00 + radio cd 500,00 + navigatore sat VDO DAYTON con schermo 5 pollici 2000,00 + ant. sat da 85 cent. con decoder 2000,00 + bombolone gpl da 65 kg 650,00+ telecamera post con schermo di 7 pollici 900,00+ sensori retromarcia 300,00 + EFOY DA 1660 3600,00 TOTALE ACCESSORI 27150,00 EURETTI....

    Ciliegina sulla torta, il prezzo è trattabile....

    SALUTONI
  • modificato 22:31
    [quote]yuma58:
    Nessuno è interessato ? si esaminano anche permute con camper e automobili...


    CARTHAGO IVECO Daily 65C18


    Marca : CARTHAGO Modello MOTORHOME : M-Liner 61 BRL
    Meccanica : IVECO Posti letto : 4
    Modello Meccanica : Daily 65C18 Posti Omologati : 4
    Tipo : USATO Km Percorsi : 28.200 : 2007

    Prezzo : OFFERTA ECCEZIONALE € 137.000,00 trattabili
    Accessori :

    Maggiorazione a 65 q.li, sospensioni pneumatiche post. Iveco, clima cabina, cruscotto in radica, copriruote in acciaio, impianto stereo hi-fi nella cellula con radio cd, tappezzeria alkantara verde, doccia esterna calda/fredda in garage, ulteriore batteria cellula 210 Ah con caricabatteria,PANNELO FOTOVOLTAICO DA 120 AMP, SOG,inverter da 3000 w. antenna satellitare elettronica Teleco 85 cm, navigatore satellitare VDO Dayton, bombolone gpl 65 lt, sensori gas, tv "17 in dinette con sistema TFT estraibile in dolby sorrund, tv "17 in zona letto posteriore collegato al decoder sat con staffa regolabile, retrocamera RV 550/CFM completa di monitor, sensori retromarcia, letto basculante allargabile, produttore corrente 12V EFOY 1600 a reazione chimica, portabici pieghevole 3 posti interno garage, impianto allarme volumetrico e perimetrale.
    Data Inserimento : 19/03/2009 11:39:05



    Galleria Immagini

    image

    image

    image

    image

    image










    [/quote]>Salve!! sarei interessato al liner, prendereste in esame la permuta con una imbarcazione del 2005???
  • modificato 22:31
    Il buon Yuma58 in questo momento dovrebbe essere oltre i confini nazionali.. ci sta che ti risponda.. o che tu debba aspettare che termini il suo "giretto" e torni verso casa....

    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:31
    [quote]danni39:
    [quote]yuma58:
    Nessuno è interessato ? si esaminano anche permute con camper e automobili...


    CARTHAGO IVECO Daily 65C18


    Marca : CARTHAGO Modello MOTORHOME : M-Liner 61 BRL
    Meccanica : IVECO Posti letto : 4
    Modello Meccanica : Daily 65C18 Posti Omologati : 4
    Tipo : USATO Km Percorsi : 28.200 : 2007

    Purtroppo è stato venduto....

    Prezzo : OFFERTA ECCEZIONALE € 137.000,00 trattabili
    Accessori :

    Maggiorazione a 65 q.li, sospensioni pneumatiche post. Iveco, clima cabina, cruscotto in radica, copriruote in acciaio, impianto stereo hi-fi nella cellula con radio cd, tappezzeria alkantara verde, doccia esterna calda/fredda in garage, ulteriore batteria cellula 210 Ah con caricabatteria,PANNELO FOTOVOLTAICO DA 120 AMP, SOG,inverter da 3000 w. antenna satellitare elettronica Teleco 85 cm, navigatore satellitare VDO Dayton, bombolone gpl 65 lt, sensori gas, tv "17 in dinette con sistema TFT estraibile in dolby sorrund, tv "17 in zona letto posteriore collegato al decoder sat con staffa regolabile, retrocamera RV 550/CFM completa di monitor, sensori retromarcia, letto basculante allargabile, produttore corrente 12V EFOY 1600 a reazione chimica, portabici pieghevole 3 posti interno garage, impianto allarme volumetrico e perimetrale.
    Data Inserimento : 19/03/2009 11:39:05



    Galleria Immagini

    image

    image

    image

    image

    image










    [/quote]>Salve!! sarei interessato al liner, prendereste in esame la permuta con una imbarcazione del 2005???[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file