Mi presento
Appena iscritto ieri sera, mi voglio presentare a questa rispettabile platea!!!1
Sono un camperista datato con cane e anche una moglie!!!
non ho molti argomenti da sottoporre alla vostra attenzione, ma leggo parecchio e spero di trovare qualche consiglio utile!
Buona giornata.
Sono un camperista datato con cane e anche una moglie!!!
non ho molti argomenti da sottoporre alla vostra attenzione, ma leggo parecchio e spero di trovare qualche consiglio utile!
Buona giornata.
Commenti
Visto che sei di CUNEO COME ME, ti do' due dritte.
Qui trovi gente con diverse correnti di pensiero, affaccendati e sfaccendati, ma sicuramente degli avari e dei tirchi !!!!!
a risentirci,
Giovanni
ma sei amico di redsjohns ????
:)
Forsa con il nostro aiuto riuscirai a sopportarlo meglio
Hai fatto benissimo a staccare il nick, ognuno il suo, non si può condividere tutto.
Benvenuta moglie di un camperista pieno di difetti.
Hai fatto benissimo a staccare il nick, ognuno il suo, non si può condividere tutto.[/quote]
Mi dispiace signor Fliege, ma la moglie ,purtroppo per me, di quell'animale sono io e sono iscritta con altro nick!!!!!
buona permanenza e, soprattutto a GIUSY,
un lampeggio e tanti sereni kilometri
troppo tempo libero a disposizione?????
:):):):):):)
Bah........benvenuti comunque fotocopia del redsjohn!!!!
Ti do un consiglio pure io:
visto questo sdoppiamento di personalità, cerca tramite questa di fare tutto il contrario dell'altra e vedrai come sarà falice qualcuno di mia conoscenza :):):):)
ti do il benvenuto su Camperlife
Benvenuta moglie di un camperista pieno di difetti.
Hai fatto benissimo a staccare il nick, ognuno il suo, non si può condividere tutto.[/quote]
[quote]ralfista:
Mi dispiace signor Fliege, ma la moglie ,purtroppo per me, di quell'animale sono io e sono iscritta con altro nick!!!!!
[/quote]
Igino, dalle tue parti si allevano granchi vedo !!!!!!
Giovanni
Ma che cavolo combinate là in Piemonte voi due????
]troppo tempo libero a disposizione?????
:):):):):):)
Bah........benvenuti comunque fotocopia del redsjohn!!!!
Ti do un consiglio pure io:
visto questo sdoppiamento di personalità,cerca tramite questa di fare tutto il contrario dell'altra e vedrai come sarà falice qualcuno di mia conoscenza :):):):)[/quote]
1. e tu di leggermi!!!!!
2. non mi amerebbe piu'
Giovanni
vi do la buonasera...O_OO_OO_O
Comunque Benvenuto su Camper Life !!!!!
Giovanni
.