Anch'io non vedo l'ora che arrivi agosto. Prima di tutto perchè andrò in ferie in Sicilia ma principalmente perchè a luglio mi consegneranno il nuovo camper :P:P
Almeno una cosa l'ho pagata meno di te. stessa tratta, stesse persone, stessa lunghezza dchiarata del mezzo e pagato 141,50 eurozzi grazie allo sconto Touring Club
:):):):):) iiihhhhiihiiihihi eco eco ecome son contentooooooooooo..........
[quote]zetros: Almeno una cosa l'ho pagata meno di te. stessa tratta, stesse persone, stessa lunghezza dchiarata del mezzo e pagato 141,50 eurozzi grazie allo sconto Touring Club
:):):):):) iiihhhhiihiiihihi eco eco ecome son contentooooooooooo..........[/quote]
[quote]redsjohn: [quote]zetros: Almeno una cosa l'ho pagata meno di te. stessa tratta, stesse persone, stessa lunghezza dchiarata del mezzo e pagato 141,50 eurozzi grazie allo sconto Touring Club
:):):):):) iiihhhhiihiiihihi eco eco ecome son contentooooooooooo..........[/quote]
FINALMENTE, GIGI. Giovanni[/quote]
Già, ma vedrai che domani posterà il bonifico che la Snav gli avrà riconosciuto quale milionesimo cliente che ha prenotato. Rimborso totale, 1000 euro di premio in gettoni d'oro, cabina extra lusso per la tratta Na-Pa e cena di gala per tre persone offerta dalla compagnia. Aggiungasi trattamento in beaty farm per la signora Brianza e giochi di società in omaggio per il figlio Lorenz.
Salve vorrei avere informazioni su quali mete con i rispettivi campeggi o aree di sosta ha preferito per la sicilia visto che anche noi in agosto andremo ma non sappiamo ancora come orientarci visto che abbiamo due bambini e dovremmo far divertire anche loro. Grazie
[quote]drago1: [quote]alien: vabbè vabbè... poi te farò morì co le foto della sardegna... vai vai .. .vai in sicilia... [/quote]
non sai quanto ti invidio ma il mio capo vuole andare in sicilia :(:([/quote]
ehm.. puoi sempre provare con una buona dose di sonnifero all'imbarco.. quando si sveglia .. sardegna! e poi.. sempre di isola si parla.. o no? :evil: :ciao:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]alien: [quote]drago1: [quote]alien: vabbè vabbè... poi te farò morì co le foto della sardegna... vai vai .. .vai in sicilia... [/quote]
ehm.. puoi sempre provare con una buona dose di sonnifero all'imbarco.. quando si sveglia .. sardegna! e poi.. sempre di isola si parla.. o no? :evil: :ciao:[/quote]
questo è vero, la sardegna l'ho vista per la prima volta l'anno scorso e mi è rimasta troppo nel cuore per i suoi posti incantevoli e la gente sempre cordiale che ho incontrato ad ogni sosta per me dall'anno scorso VACANZE=SARDEGNA un abbraccio a tutti i sardi soprattutto le sarde:P
Commenti
Gole Alcantara
Portopalo di Capopassero
Agrigento valle dei templi
Siracusa, spiaggia Fontane bianche
Ma sei sicuro di arrivarci???
xxxxxxxx
Giovanni
Giovanni
Io vado li':
Giovanni[/quote]
Giovanni togli subito quella foto che Mario mi si commuove..anche il suo katamarano era
azzurro, molto molto simile a questo, non vorrei che ti ritrovassi a passare le ferie con
lui:(:(:(
Uomo avvisato.....:boss::boss:
Non vorrei passare le ferie con quel uomo!!!!!!!
Con te Volentieri!
Giovanni
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
:evil::evil::evil::evil:
:):D:D:P:P:boss::boss:
CHE GUEVARA
stessa tratta, stesse persone, stessa lunghezza dchiarata del mezzo e pagato 141,50 eurozzi grazie allo sconto Touring Club
:):):):):)
iiihhhhiihiiihihi eco eco ecome son contentooooooooooo..........
Almeno una cosa l'ho pagata meno di te.
stessa tratta, stesse persone, stessa lunghezza dchiarata del mezzo e pagato 141,50 eurozzi grazie allo sconto Touring Club
iiihhhhiihiiihihi eco eco ecome son contentooooooooooo..........[/quote]
FINALMENTE, GIGI.
Giovanni
[quote]zetros:
Almeno una cosa l'ho pagata meno di te.
iiihhhhiihiiihihi eco eco ecome son contentooooooooooo..........[/quote]
FINALMENTE, GIGI.
Giovanni[/quote]
Già, ma vedrai che domani posterà il bonifico che la Snav gli avrà riconosciuto quale milionesimo cliente che ha prenotato.
Rimborso totale, 1000 euro di premio in gettoni d'oro, cabina extra lusso per la tratta Na-Pa e cena di gala per tre persone offerta dalla compagnia.
Aggiungasi trattamento in beaty farm per la signora Brianza e giochi di società in omaggio per il figlio Lorenz.
:nc::nc::nc::nc:
Sarà anche più dura arrivarci via terra, ma vuoi mettere lo spettacolo!!!
[/quote]:):):)
Grazie
http://www.camperlife.it/diari-viaggio_25.html
CHE GUEVARA
vabbè vabbè... poi te farò morì co le foto della sardegna... vai vai .. .vai in sicilia... [/quote]
non sai quanto ti invidio ma il mio capo vuole andare in sicilia :(:(
[quote]alien:
vabbè vabbè... poi te farò morì co le foto della sardegna... vai vai .. .vai in sicilia... [/quote]
ehm.. puoi sempre provare con una buona dose di sonnifero all'imbarco.. quando si sveglia .. sardegna! e poi.. sempre di isola si parla.. o no? :evil:
:ciao:
[quote]drago1:
[quote]alien:
ehm.. puoi sempre provare con una buona dose di sonnifero all'imbarco.. quando si sveglia .. sardegna! e poi.. sempre di isola si parla.. o no? :evil:
:ciao:[/quote]
questo è vero, la sardegna l'ho vista per la prima volta l'anno scorso e mi è rimasta troppo nel cuore per i suoi posti incantevoli e la gente sempre cordiale che ho incontrato ad ogni sosta
per me dall'anno scorso VACANZE=SARDEGNA
un abbraccio a tutti i sardi soprattutto le sarde:P
Sarà anche più dura arrivarci via terra, ma vuoi mettere lo spettacolo!!!
[/quote]
ciao