Ciao! Spero di...
Ciao!
Sono Cristiano non ho ancora un camper e sinceramente sono molto indeciso tra comprare un camper o rimanere cmpeggiatore selvaggio con tenda e magari evolvermi con un carrello tenda per la comodità dei miei bambini.
Spero di ottenere buone informazioni grazie a questo forum che mi sembra molto completo (a proposito, complimenti)
Sono Cristiano non ho ancora un camper e sinceramente sono molto indeciso tra comprare un camper o rimanere cmpeggiatore selvaggio con tenda e magari evolvermi con un carrello tenda per la comodità dei miei bambini.
Spero di ottenere buone informazioni grazie a questo forum che mi sembra molto completo (a proposito, complimenti)
Commenti
Con un camper potrai fermarti quasi ovunque, anche quando non ci sono campeggi o sono chiusi, quindi potrai usarlo tutto l'anno anche quando fa freddo e magari c'è la neve.
Di contro avrai bisogno di un posto per rimessarlo e di un assicurazione in più.
Brianza
CHE GUEVARA
Ciao!
Spero di ottenere buone informazioni grazie a questo forum che mi sembra molto completo (a proposito, complimenti)[/quote]
Benvenuto, non fare troppi complimenti , qualquno potrebbe montarsi!!!
Giovanni
UN GRANDE BENVENUTO TRA GLI AMICI DI CAMPERLIFE
saluti fabio
Per me vacanza vuol dire non portarsi troppi vestiti dietro, stare all'aria aperta, socializzare e godersi momento per momento le persone che vivono con me e che in genere vedo così poco!!!