Ciao! Spero di...

modificato 02:46 in Camper Bar
Ciao!
Sono Cristiano non ho ancora un camper e sinceramente sono molto indeciso tra comprare un camper o rimanere cmpeggiatore selvaggio con tenda e magari evolvermi con un carrello tenda per la comodità dei miei bambini.
Spero di ottenere buone informazioni grazie a questo forum che mi sembra molto completo (a proposito, complimenti)

Commenti

• modificato May 2009
    ciao Cris, intanto benvenuto,la scelta tra un carrello tenda e un camper è molto diversa sia finanziariamente, sia per tipologia di vacanza.
    Con un camper potrai fermarti quasi ovunque, anche quando non ci sono campeggi o sono chiusi, quindi potrai usarlo tutto l'anno anche quando fa freddo e magari c'è la neve.
    Di contro avrai bisogno di un posto per rimessarlo e di un assicurazione in più.

Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 02:46
    [quote]Cris:
    Ciao!
    Sono Cristiano non ho ancora un camper e sinceramente sono molto indeciso tra comprare un camper o rimanere cmpeggiatore selvaggio con tenda e magari evolvermi con un carrello tenda per la comodità dei miei bambini.
    Spero di ottenere buone informazioni grazie a questo forum che mi sembra molto completo (a proposito, complimenti)[/quote]

Benvenuto, non fare troppi complimenti , qualquno potrebbe montarsi!!!
    Giovanni
    Ciao Cris, benvenuto a te e a tutta la tua famiglia, evolviti, nel modo che ritieni più adeguato a te e alla tua famiglia e se hai dei dubbi chiedi, ma non perdere lo spirito che ti animato fin ora.
    CIAO CRISTIANO, TENDA, ROULOTTE,O CAMPER NON FANNO DIFFERENZA L'IMPORTANTE E NON PERDERE LO SPIRITO DEL PLENAIR
    UN GRANDE BENVENUTO TRA GLI AMICI DI CAMPERLIFE
    Ben arrivato
    cioa Cristiano benvenuto tra noi matti di camperlife
    [u]Benvenuto tra noi[/u]
    saluti fabio
    Grazie a tutti! No, non perderò lo spirito del plenair, come si fa?
    Per me vacanza vuol dire non portarsi troppi vestiti dietro, stare all'aria aperta, socializzare e godersi momento per momento le persone che vivono con me e che in genere vedo così poco!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file