Campionato F1- 2010

modificato 07:53 in Camper Bar
Wirth Research, Lola, Usf1, Epsilon Euskadi, Rml, Formtech, Campos, iSport: queste sono le squadre che l'anno prossimo dovrebbero competere nella Formula 1 a due velocità voluta da Mosley.
Giovanni

Commenti

• modificato 07:53
    [url=]http://motori.corriere.it/varie/09_maggio_20/daimler_tesla_tricamo_21f7e9e6-451e-11de-982b-00144f02aabc.shtml[/url]

non c'entra una mazza ma solo per darti fastidio!!!

ihihihihihh:):):):)
    Si caro Givanni L'anno prossimo vedremo correre e sfidarsi dei
    GOKART.
    Sarò curioso di vedere quanti spettatori ci saranno negli autodromi con queste squadre
    Chi ama i motori gode anche vedendo un kart miei cari amici.
    Forse diventeranno più combattuti come la F1 degli albori, forse non ci divertiremo più a guardarla, ma a me sinceramente non me ne frega nulla, tanto la maggior parte dei week end sono in giro col camper e la parabola non funziona
    :):):):):)

vedrete che retromarcia a breve faranno e che calcio nei conigli prenderà qualcuno...........così avrà il tenmpo per le festicciole private!
  • modificato May 2009
    guardate invece qui cosa un ingegnere di bassano ha presentato alla Fiat.
    Motore endotermico rotativo che con un litro di carburante percorre 85 km e la potenza può arrivare anche a 1350 cavalli ce montati in serie fino a tre motori!!!!

Grandissimo.
    L'ingegnere è Claudio De Bei e quel che allego invece è quel che ho trovato in rete ma non è il suo.
    Similare cmq

Ah dimenticavo: De Bei stamane scriveva che se prodotto in serie il motore avrà un costo folle 350/400 euro per cui non converrà mai ripararlo ma sostituirlo qualora vi fossero rotture.

[url=]http://www.motoriomar.it/www-parte-seconda-brevetto-1.htm[/url]

mentre wankel aveva progettato questo:
    [url=]http://digilander.libero.it/rm001/ing/wankel.htm[/url]
    [quote]zetros:
    Forse diventeranno più combattuti come la F1 degli albori, forse non ci divertiremo più a guardarla, ma a me sinceramente non me ne frega nulla, tanto la maggior parte dei week end sono in giro col camper e la parabola non funziona

vedrete che retromarcia a breve faranno e che calcio nei conigli prenderà qualcuno...........così avrà il tenmpo per le festicciole private![/quote]

E'vero Zetros quello chi dici. Ma se posso decidere Tra una F1 ed un Gokart, ti assicuro che molti la pensano come me e godono con una F1.Anche io sono fuori tutti i we con il camper e siccome la mia parabola " Presa in offerta alla IPER" Funziona molto bene
    Quando c'è il gran premio di F1 o il Moto GP io li guardo molto volentieri
  • modificato May 2009
    tutti credo godiamo nel sentire i 10/12000 giri del motore da F1 e non c'è paragone con nient'altro.
    Però se questa è la F1, con regole, ripicche ed altro, beh non mi interessa più di tanto allora.

Spero almeno non venga meno serietà e soprattutto sicurezza sulle piste.

vedremo che succederà.......intanto sabato in pista ci andiamo noi coi camion e siamo qui (vedi mezzi pesanti):

[url=]http://www.autodromodifranciacorta.it/index.php[/url]
  • modificato May 2009
    [quote]paride53:
    [quote]zetros:

vedrete che retromarcia a breve faranno e che calcio nei conigli prenderà qualcuno...........così avrà il tenmpo per le festicciole private![/quote]

E'vero Zetros quello chi dici. Ma se posso decidere Tra una F1 ed un Gokart, ti assicuro che molti la pensano come me e godono con una F1.Anche io sono fuori tutti i we con il camper e siccome la mia parabola " Presa in offerta alla IPER" Funziona molto bene
    Quando c'è il gran premio di F1 o il Moto GP io li guardo molto volentieri [/quote]

Non capisco come fate a vedere la F1 con la parabola, la F1 la da la RAI e sistematicamente criptata....

Io personalmente e lo consigliai anche a Bruno b la F1 LA VEDO TRAMITE I CANALI STRANIERI, austriaco o tedesco, ti fanno sorbire un mare di publicità... però.....

SALUTONI ARMANDO
    [quote]zetros:
    tutti credo godiamo nel sentire i 10/12000 giri del motore da F1 e non c'è paragone con nient'altro.
    Però se questa è la F1, con regole, ripicche ed altro, beh non mi interessa più di tanto allora.

Spero almeno non venga meno serietà e soprattutto sicurezza sulle piste.

vedremo che succederà.......intanto sabato in pista ci andiamo noi coi camion e siamo qui (vedi mezzi pesanti):

[url=]http://www.autodromodifranciacorta.it/index.php[/url][/quote]

He,he,hehehehe:):):) io sabato vado in Germania e + precisamente ad ASCHBACH dove si trova la fabrica della CONCORDE.

Indovina perchè ?;););)
    Vi metto due foto; notate una differenza????

image

image
    [quote]zetros:
    Vi metto due foto; notate una differenza????

image

image

[/quote]

Quello vestito in rosso e' piu' bello, piu' longeneo, piu' simpatico e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!
    Giovanni
    GNEEEEEEEEEEE
    sbagliato
    ritenta
    ;)
    uno ha le scarpe e l'altro no
    ;););)

però ha ragione reds quello vestito di rosso è più bello
    :D:D:D:D
    Bravo
    non si sale in barca e tantomeno in yacht con le scarpazze.
    Grave mancanza di tatto da parte del più bravo, del più bello, del più longineo etc etc
    puah.............italiani che guardano sempre e solo all'estetica e non alla sostanza.......
    :):):):):):):):)
    [quote]zetros:
    Bravo
    non si sale in barca e tantomeno in yacht con le scarpazze.
    Grave mancanza di tatto da parte del più bravo, del più bello, del più longineo etc etc
    puah.............italiani che guardano sempre e solo all'estetica e non alla sostanza.......
    :):):):):):):):)[/quote]

quello vestito di rosso ha si meno sostanza,sarà 20 kg in meno ihihihihihihi
    fa le ferie in una nota caletta sarda:
    Cala Lapanza

Si uno è della Mercedes e l'altro della Ferrari, però lasciamelo dire che il rosso è tutt'altra cosa....

He,he,hehehehehe:):):)
    [quote]yuma58:
    Si uno è della Mercedes e l'altro della Ferrari, però lasciamelo dire che il rosso è tutt'altra cosa....

He,he,hehehehehe:):):)[/quote]

Ma Armando oggi e' sabato non sei ancora partito....... o ti sei dimenticato !!!!!!!!!!
    Non penso proprio......qualche intoppo?
    Giovanni
  • modificato May 2009
    [quote]redsjohn:
    [quote]yuma58:

He,he,hehehehehe:):):)[/quote]

Ma Armando oggi e' sabato non sei ancora partito....... o ti sei dimenticato !!!!!!!!!!
    Non penso proprio......qualche intoppo?
    Giovanni[/quote]

Non mi sono dimenticato, sono con il computer da viaggio...

Eppoi devo essere lunedi a ASHBACH pertanto me la prendo comoda. pensa che la CONCORDE ha requisito tutti gli alberghi intorno alla fabrica per via della convention che ha con i concessionari.

Ho dovuto prenotare in un hotel che si trova a 30 km dalla fabrica....

Ma il mio ex camper ?

SALUTONI EPPOI TI FACCIO SAPERE...
    Allora buon viaggio!!!!

Per il tuo vecchio vedrai che qualcuno si lascera' convincere e ancora troppo bello!!!
    Ciao,
    giovanni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file