Camperlife ha ricevuto oggi la seguente e-mail da un utente. Pubblichiamo il testo così come l'abbiamo ricevut per dovere di cronaca:
Oggetto: area sosta Civitanova Marche Messaggio: Venerdi 3 giugno volevo fermarmi per una notte all'area si sosta di Civitanova ma appena ho visto degli zingari all'interno dell area sono scappata. Solo due settimane prima una zingara è entrata nel mio camper nel parcheggio adiacente all'abbazia di Pomposa e mi ha rubato la borsa contenente denaro,bancomat 2 paia di occhiali da vista e molte altre cose ...Penso non sia da consigliare ai camperisti l'area di Civitanova.
Commenti
Luca
Pubblichiamo il testo così come l'abbiamo ricevut per dovere di cronaca:
Oggetto: area sosta Civitanova Marche
Messaggio:
Venerdi 3 giugno volevo fermarmi per una notte all'area si sosta di Civitanova ma appena ho visto degli zingari all'interno dell area sono scappata. Solo due settimane prima una zingara è entrata nel mio camper nel parcheggio adiacente all'abbazia di Pomposa e mi ha rubato la borsa contenente denaro,bancomat 2 paia di occhiali da vista e molte altre cose ...Penso non sia da consigliare ai camperisti l'area di Civitanova.
Data: 2011.06.06-12.01