contatore pro-terremoto

modificato 14:37 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, devo ancora fare la mia offerta per il terremoto penso sicuramente di aderire all'offerta prima della scadenza.
vedo che il contatore è fermo intorno alle 900 euro, mi chiedo come mai? è possibile che con oltre 2500 utenti la raccolta sia così misera?
Chiedo per questioni di trasparenza visto che siamo agli sgoccioli senza offendere o recriminare nessuno che venga elaborata la lista con i nik degli utenti che hanno partecipato alla raccolta.

Commenti

  • modificato 14:37
    Ciao Gino, per questioni di trasparenza verranno pubblicati gli estratti conti, ma per questioni di privacy i nomi e i nick non verrano divulgati, questa non è una tassa, è una colletta per l'asilo di ONNA se uno lo fa lo fa prima di tutto con il cuore....

    Forza mancano solo 4 giorni alla fine della colletta, cerchiamo qualche spicciolo nelle tasche e versiamolo .....

    Usate senza timore la Vs. carta di credito sul circuito PayPal è la piu' grande banca on line e le transazioni sono fatte su linea criptata,

    grazie Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:37
    [quote]gino60:
    Buongiorno a tutti, devo ancora fare la mia offerta per il terremoto penso sicuramente di aderire all'offerta prima della scadenza.
    vedo che il contatore è fermo intorno alle 900 euro, mi chiedo come mai? è possibile che con oltre 2500 utenti la raccolta sia così misera?
    Chiedo per questioni di trasparenza visto che siamo agli sgoccioli senza offendere o recriminare nessuno che venga elaborata la lista con i nik degli utenti che hanno partecipato alla raccolta.[/quote]
    Non girare il coltello nella "piaga":ops:O_O:nc:

    La tua offerta è attesa CON ANSIA:);)
  • modificato 14:37
    il coltello nella piaga di chi? a cosa ti riferisci?
    non capisco la tua ansia per il mio versamento.
    Comunque ribadisco che appunto per la trasparenza ritengo giusto di fare la lista perchè sono offerte e nessuna tassa da pagare
  • modificato maggio 2009
    CARO GINO,
    IO HO FATTO LA MIA PICCOLA DONAZIONE E, COME ME ALTRI E LA CIFRA E' STATA DATA COL CUORE,
    RITENGO CHE NON SIA GISTO INSERIRE I NICK DI CHI HA DONATO E QUANTO E' STATO DONATO E IN QUANTE VOLTE E' STATA FATTA, ALTRIMENTI ANDAVA DETTO PRIMA.
    CI SONO I RESOCONTI BANCARI A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA' COMPETENTI PERTANTO MASSIMA TRASPARENZA

    TUTTO IL RESTO SAREBBE CURIOSITA'

    Almeno io la penso così.
  • modificato 14:37
    [quote]gino60:
    il coltello nella piaga di chi? a cosa ti riferisci?
    non capisco la tua ansia per il mio versamento.
    Comunque ribadisco che appunto per la trasparenza ritengo giusto di fare la lista perchè sono offerte e nessuna tassa da pagare[/quote]

    Azz Gino pero' non hai ancora messo una lira !!!!!!!
    Giovanni
  • modificato 14:37
    [quote]marzia055:
    CARO GINO,
    IO HO FATTO LA MIA PICCOLA DONAZIONE E, COME ME ALTRI E LA CIFRA E' STATA DATA COL CUORE,
    RITENGO CHE NON SIA GISTO INSERIRE I NICK DI CHI HA DONATO E QUANTO E' STATO DONATO E IN QUANTE VOLTE E' STATA FATTA, ALTRIMENTI ANDAVA DETTO PRIMA.
    CI SONO I RESOCONTI BANCARI A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA' COMPETENTI PERTANTO MASSIMA TRASPARENZA

    TUTTO IL RESTO SAREBBE CURIOSITA'

    Almeno io la penso così.

    [/quote]

    [size=18]Anch'io la penso come te Marzia[/size]
  • modificato 14:37
    [quote]marzia055:
    CARO GINO,
    IO HO FATTO LA MIA PICCOLA DONAZIONE E, COME ME ALTRI E LA CIFRA E' STATA DATA COL CUORE,
    RITENGO CHE NON SIA GISTO INSERIRE I NICK DI CHI HA DONATO E QUANTO E' STATO DONATO E IN QUANTE VOLTE E' STATA FATTA, ALTRIMENTI ANDAVA DETTO PRIMA.
    CI SONO I RESOCONTI BANCARI A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA' COMPETENTI PERTANTO MASSIMA TRASPARENZA

    TUTTO IL RESTO SAREBBE CURIOSITA'

    Almeno io la penso così.

    CONCORDO
    [/quote]
  • modificato 14:37
    [quote]Parsifal:
    [quote]marzia055:
    CARO GINO,
    IO HO FATTO LA MIA PICCOLA DONAZIONE E, COME ME ALTRI E LA CIFRA E' STATA DATA COL CUORE,
    RITENGO CHE NON SIA GISTO INSERIRE I NICK DI CHI HA DONATO E QUANTO E' STATO DONATO E IN QUANTE VOLTE E' STATA FATTA, ALTRIMENTI ANDAVA DETTO PRIMA.
    CI SONO I RESOCONTI BANCARI A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA' COMPETENTI PERTANTO MASSIMA TRASPARENZA

    TUTTO IL RESTO SAREBBE CURIOSITA'

    Almeno io la penso così.

    CONCORDO
    [/quote][/quote]anche io sono d'accordo con marzia
  • modificato 14:37
    [quote]gino60:
    Buongiorno a tutti, devo ancora fare la mia offerta per il terremoto penso sicuramente di aderire all'offerta prima della scadenza.
    vedo che il contatore è fermo intorno alle 900 euro, mi chiedo come mai? è possibile che con oltre 2500 utenti la raccolta sia così misera?
    Chiedo per questioni di trasparenza visto che siamo agli sgoccioli senza offendere o recriminare nessuno che venga elaborata la lista con i nik degli utenti che hanno partecipato alla raccolta.[/quote]

    non sono daccordo Gino...
    chi s'è sentito di far l'offerta l'ha fatta donando quel che poteva... punto e basta.. non credo sia il caso di pubblicizzare chi ha messo quanto...
    alla propria coscienza..
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:37
    [quote]gino60:
    Buongiorno a tutti, devo ancora fare la mia offerta per il terremoto penso sicuramente di aderire all'offerta prima della scadenza.
    vedo che il contatore è fermo intorno alle 900 euro, mi chiedo come mai? è possibile che con oltre 2500 utenti la raccolta sia così misera?
    Chiedo per questioni di trasparenza visto che siamo agli sgoccioli senza offendere o recriminare nessuno che venga elaborata la lista con i nik degli utenti che hanno partecipato alla raccolta.[/quote]


    come potete leggere non ho parlato di inserire una lista con le relative offerte ma bensì dei nik poteva essere un'ulteriore incentivo a far partecipare un maggior numero di utenti. vedo che siete in un'unica linea di pensiero non importa vabene così.
  • modificato 14:37
    [quote]gino60:
    il coltello nella piaga di chi? a cosa ti riferisci?
    non capisco la tua ansia per il mio versamento.
    Comunque ribadisco che appunto per la trasparenza ritengo giusto di fare la lista perchè sono offerte e nessuna tassa da pagare[/quote]
    no, no, scusami nessuna ansia per te.:);)

    ...il "coltello nella piaga" perché da tempo facciamo la stessa tua riflessione "che siamo 2500 iscritti ecc... ecc.., ma la raccolta per ora è stata inferiore alle aspettative, almeno per il mio punto di vista condiviso da molti altri.
    tutto qui, nulla riferito a te quindi

    ciao paolo:)
  • modificato 14:37
    Nella lista che verrà stilata non compariranno i nik e tantomeno i nomi delle persone che hanno voluto liberamente donare quello che si sentivano di poter dare, Non c'è nessuna motivazione ulteriore a smuovere gli animi delle persone, non si può e non si deve porre l'argomento donazione sotto forma di ricatto nei confronti di chi non ha sentito il dovere morale di contribuire nè tantomeno uno sminuire chi ha dato poco perchè quel poco che ha dato lo ha dato col cuore, vuoi per motivi di privacy, vuoi per rispetto nei confronti dele persone stesse.
    Concordo con te Gino, la colletta non ha avuto, finora, l'esito che ci si aspettava, però se tanto mi dà tanto, spero ci siano parecchie persone che come te aspettano di valutare gli importi versati da altri utenti per fare la propria donazione.
  • modificato 14:37
    [quote]ziogas:
    [quote]gino60:
    il coltello nella piaga di chi? a cosa ti riferisci?
    non capisco la tua ansia per il mio versamento.
    Comunque ribadisco che appunto per la trasparenza ritengo giusto di fare la lista perchè sono offerte e nessuna tassa da pagare[/quote]
    no, no, scusami nessuna ansia per te.:);)

    ...il "coltello nella piaga" perché da tempo facciamo la stessa tua riflessione "che siamo 2500 iscritti ecc... ecc.., ma la raccolta per ora è stata inferiore alle aspettative, almeno per il mio punto di vista condiviso da molti altri.
    tutto qui, nulla riferito a te quindi

    ciao paolo:)[/quote]


    Vedo Ziogas che concordi con il mio pensiero, vorrei sapere oltre a le risposte quanti altri utenti la pensano allo stesso modo su una linea ho sull'altro pensiero
  • modificato maggio 2009
    [quote]gino60:
    [quote]ziogas:
    [quote]gino60:
    il coltello nella piaga di chi? a cosa ti riferisci?
    non capisco la tua ansia per il mio versamento.
    Comunque ribadisco che appunto per la trasparenza ritengo giusto di fare la lista perchè sono offerte e nessuna tassa da pagare[/quote]
    no, no, scusami nessuna ansia per te.:);)

    ...il "coltello nella piaga" perché da tempo facciamo la stessa tua riflessione "che siamo 2500 iscritti ecc... ecc.., ma la raccolta per ora è stata inferiore alle aspettative, almeno per il mio punto di vista condiviso da molti altri.
    tutto qui, nulla riferito a te quindi

    ciao paolo:)[/quote]
    [quote]

    Vedo Ziogas che concordi con il mio pensiero, vorrei sapere oltre a le risposte quanti altri utenti la pensano allo stesso modo su una linea ho sull'altro pensiero


    [/quote]
    No scusami Gino, non mi sono spiegato bene.
    Sono contrario ad una "lista".
    Sono d'accordo solo sul fatto che in 2500 avremmo potuto donare molto di più.

    ciao paolo
  • modificato 14:37
    La raccolta fondi l'ho chiesta io a Brianza e soci che in un battibaleno l'hanno messa in piedi.
    L'ho chiesto dopo aver letto dappertutto del terremoto, di questi poveri terremotati, di quanta solidarietà tutti manifestavano e siccome mi infastidivano le sole parole, quasi per sfida dissi:
    "Ok vediamo se oltre alle ciance riusciamo a fare anche i fatti. Noi di Camperlife" ( ricordo che fummo i primi fra i siti di camper a lanciare questa iniziativa; gli atri arrivano dopo).

    Mi sembra che il risultato dia ampia risposta al tutto!!!!

    Fin da subito però dicemmo che non dovevano per nessun motivo uscire i nomi od i nick perchè questa non è una sfilata esibizionistica, bensì un'occasione per fare qualcosa di tangibile oltre alle solite chiacchiere di circostanza.

    Le cose sono due:
    o come in tutti i siti di camper gli iscritti sono tanti a numero (multinick che attirano sponsor) ma poi che scrivono sono sempre i soliti 4 gatti, oppure a tanti non è piaciuta l'iniziativa.

    Fatevi la vostra idea e nel contempo applaudo a chi, nel suo piccolo in silenzio e secondo le sue disponibilità, ha donato qualcosa.

    Mio nonno diceva sempre che da una m.e.rd.a nasce il roseto.................
    bene la raccolta non è andata bene????
    pazienza ma almeno con questi soldi, anche se pochi, a qualcuno saranno sicuramente utili e avremo tutti la certezza che un sorriso lo strapperemo a quei bimbi che ne han bisogno!!


    cercate di capire la metafora che non vuole assolutamente screditare od offendere l'iniziativa.
  • modificato 14:37
    Sul fatto che l'importo non lieviti come era nelle speranze concordo anch'io, altrimenti perchè continuo a rompere
  • modificato 14:37
    Vorrei solo fare una precisazione, visto che qui si parla di numeri iscritti ecc. ecc.

    Io credo che la nostra colletta sia stata UN GRANDE SUCCESSO!!!!!

    Se parliamo di numeri un blasonato sito che vanta 35.000 iscritti ne ha raccolti 3000 di euro, e coinvolgendo + siti e l'associazione nazionale carabinieri.

    Quindi smettiamola con queste retriche e "SVUOTIAMO" le tasche degli spiccioli !!!!!!!!! :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:37
    [size=18]Hai detto 35000 iscritti gli altri 7000 che mancano sono i miei multinick.[/size]:)
  • modificato 14:37
    anche in quel sito evidentemente abbondano i multinick
    :):):):):):)

    In ogni caso lo ritengo sempre pure io un successo perchè comunque è stato dato vita ad un pensiero, un idea che poi si è riusciti a rendere "viva" e molti hanno attivamente partecipato a tenerla desta.
    Come detto prima, pochi o tanti che siano, faranno del bene a qualcuno.


    Ora vado a dormire, tranquilli :kiss::kiss:
  • modificato 14:37
    sono pienamente concoda con il pensiero di pierluigi...pochi ma dati con il cuore
  • modificato 14:37
    image

    FORZA CHE ARRIVIAMO A QUOTA
    1000 €
  • modificato 14:37
    Come avevo scritto ieri in risposta al post di Gino 60,io sono a favore che a fine raccolta venga pubblicata una lista con i nick degli utenti che hanno fatto la donazione,perchè molti di noi hanno usato internet per fare il bonifico e questo è un modo per sapere se il bonifico è andato a buonfine.Qualcuno mi ha risposto che non avrei dovuto preoccuparmi di cosa fanno gli altri ma di pensare a cosa avessi fatto io(facendo intendere che io non avessi fatto il versamento).Questa è la mia ricevuta di versamento fatta con pay pal il 21-04-09.
    Salva le tue informazioni sul pagamento con PayPal
    Utilizza il tuo conto PayPal esistente per acquisti futuri salvando le informazioni.

    È il sistema più rapido, sicuro e conveniente per i pagamenti online.

    Non è necessario immettere nuovamente i dati per gli acquisti online.

    I tuoi dati personali e finanziari vengono memorizzati in modo sicuro e mai divulgati.

    Per crittografare e memorizzare i tuoi dati ora, clicca sul link:

    Salva le mie informazioni




    Gentile BARBARA BUGGIANI,

    Ti confermiamo che hai donato CamperLife.it 20,00 EUR utilizzando PayPal.
    Questa transazione con carta di credito verrà indicata sulla fattura con la dicitura "PAYPAL *CAMPERLIFEI".


    --------------------------------------------------------------------------------

    --------------------------------------------------------------------------------

    Dettagli della donazione

    Importo della donazione: €20,00 EUR
    Totale: €20,00 EUR
    Scopo: Camperlife.it
    Riferimento: Terremoto Abruzzo 09
    Sostenitore: BARBARA BUGGIANI
    Telefono: 0571 40......

    --------------------------------------------------------------------------------


    Informazioni sul destinatario

    Coordinatore delle donazioni: CamperLife.it
    Email della persona da contattare: info@camperlife.it
    Con questo il mio discorso è chiuso.
  • modificato 14:37
    Nessuno ha mai messo in dubbio che tu Barbara abbia fatto il versamento, anche perche' noi sappiamo esattamente chi ha versato, ribadisco però che verranno pubblicati solo gli estratti conto senza in nomi, tanto lì trovate le descrizioni nelle causali dei bonifici a chi sono indirizzati.E' una questione di PRIVACY!!!!!

    Con questo chiudiamo l'argomento!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file