Ritorno all'aria aperta
Volevo solo raccontarvi una cosa: avendo i bimbi piccoli, per tre anni sono dovuto andare in agriturismo.
Bello, comodo, li abbiamo scelti rurali perché io e mia moglie siamo incalliti campeggiatori ma lei in tenda non se la sentiva di andare con un bimbo di 2 anni e una appena nata all'inizio con le pappe.
Quindi ben venga l'agriturismo.
la cosa che mi è mancata di più, comunque, è la vita all'aria aperta completa e continuativa.
I muri in vacanza non ci si addicono!!!
Quest'anno con bimba di un anno e mezzo e bimbo di 3 e mezzo si riparte con la vita da campeggio... e chi ci fermerà più se non un terzo figlio????
Bello, comodo, li abbiamo scelti rurali perché io e mia moglie siamo incalliti campeggiatori ma lei in tenda non se la sentiva di andare con un bimbo di 2 anni e una appena nata all'inizio con le pappe.
la cosa che mi è mancata di più, comunque, è la vita all'aria aperta completa e continuativa.
Quest'anno con bimba di un anno e mezzo e bimbo di 3 e mezzo si riparte con la vita da campeggio... e chi ci fermerà più se non un terzo figlio????
Commenti
Volevo solo raccontarvi una cosa: avendo i bimbi piccoli, per tre anni sono dovuto andare in agriturismo.
[/quote]
Ma il prete prima di sposarvi non vi ha fatto il corso, io a suo tempo ho imparato un sacco di cose sui contraccettivi!!!!
giovanni
Ahahahahahah in realtà sono proprio i preti che dicono che i contraccettivi non si usano no? :-D
[/quote]
Eh,i preti di una volta non ci sono piu',ai miei tempi avevano una cultura, non so se guadagnata sul campo ma la sapevano lunga!!!!
predicano bene e razzolano male!!!!, cosi si dice!
Giovanni