Ritorno all'aria aperta

modificato 03:06 in Camper Bar
Volevo solo raccontarvi una cosa: avendo i bimbi piccoli, per tre anni sono dovuto andare in agriturismo.
Bello, comodo, li abbiamo scelti rurali perché io e mia moglie siamo incalliti campeggiatori ma lei in tenda non se la sentiva di andare con un bimbo di 2 anni e una appena nata all'inizio con le pappe.
Quindi ben venga l'agriturismo.

la cosa che mi è mancata di più, comunque, è la vita all'aria aperta completa e continuativa.
I muri in vacanza non ci si addicono!!!

Quest'anno con bimba di un anno e mezzo e bimbo di 3 e mezzo si riparte con la vita da campeggio... e chi ci fermerà più se non un terzo figlio????
:D

Commenti

• modificato 03:06
    [quote]Cris:
    Volevo solo raccontarvi una cosa: avendo i bimbi piccoli, per tre anni sono dovuto andare in agriturismo.
    Bello, comodo, li abbiamo scelti rurali perché io e mia moglie siamo incalliti campeggiatori ma lei in tenda non se la sentiva di andare con un bimbo di 2 anni e una appena nata all'inizio con le pappe.
    Quindi ben venga l'agriturismo.

la cosa che mi è mancata di più, comunque, è la vita all'aria aperta completa e continuativa.
    I muri in vacanza non ci si addicono!!!

Quest'anno con bimba di un anno e mezzo e bimbo di 3 e mezzo si riparte con la vita da campeggio... e chi ci fermerà più se non un terzo figlio????
    :D[/quote]

Ma il prete prima di sposarvi non vi ha fatto il corso, io a suo tempo ho imparato un sacco di cose sui contraccettivi!!!!

giovanni
    Ahahahahahah in realtà sono proprio i preti che dicono che i contraccettivi non si usano no? :-D
    [quote]Cris:
    Ahahahahahah in realtà sono proprio i preti che dicono che i contraccettivi non si usano no? :-D

[/quote]

Eh,i preti di una volta non ci sono piu',ai miei tempi avevano una cultura, non so se guadagnata sul campo ma la sapevano lunga!!!!
    predicano bene e razzolano male!!!!, cosi si dice!

Giovanni
  • modificato June 2009
    Cris, noto solo ora questo 3d e, ti rispondo sia come mamma che nonna,io iniziai all'età di 8 anni e mia sorella 3 con la tenda da allora plein-air, i miei figli (per problemi famigliari) avevano 14 e 25 mesi, il mio nipotino 7 mesi e, vero nel frattempo siamo passati alla carovan e, da 2 anni al camper, ma per tutti noi ferie è sinonimo di libertà sia itinerante o, stanziale presso un campeggio, per i bimbi è il massimo, poter essere a diretto contatto con l'ambiente che li circonda,senza troppi divieti, unica precauzione scegliere sempre piazzole ombreggiate.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file