Sarà una coincidenza???

modificato 08:49 in Camper Bar
Forse dipende dal WE ma combinazione dopo il nuovo cambio di server sembra essere come al cinema:
Sono spariti gli spettatori.
Solo alcuni messaggi sul forum oggi e stasera chat deserta.:angry::(:angry::(:angry::(
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

• modificato 08:49
    Buon segno, Igino, sono tutti fuori a mettere le chiappe chiare......!!!!!!

Giovanni
    saranno tutti fuori igino
    e i pochi compreso me a casa
    :(:(:(
    son tutti fuori.. tranne pochi.. come si può vedere...
    bhè che dire.. beati loro.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    son tutti fuori.. tranne pochi.. come si può vedere...
    bhè che dire.. beati loro.. :)[/quote]

Penso che saranno ammucchiati in qualche AA !! magari chiusi nel camper perche' piove !!!!
    Personalmente in questi giorni il camper e' meglio che stia a casa!!!
    tra un paio d'ore prendero' la macchina per scendere a Mentone, e sono sicuro che lungo la valle roya mi tocchera' imprecare dietro a tutti sti camper che scendono in riviera !!!
    Giovanni
    bravo Giovanni.. tanto piove.. ehehehhe
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:... tanto piove.. ehehehhe[/quote]

Consoliamoci,
    da noi si dice:

[size=24]Se meglio non c'è si va a dormire con la moglie.[/size]

:evil::evil::evil:
    ...O CON IL MARITO! Ciao ragazzi,dato il tempo poco felice siamo rimasti a casa anche noi,tanto il Friuli è sempre lì a portata di mano,pardon di camper!:) Ma mi sa che siamo veramente rimasti in pochi a casa!:D Ciao Aura
    son partito stamattina e scrivo da sotto il tendalino ora.
    è stata una bella giornata ma vento e mare mosso per cui niente pescare in mare aperto con la barca.
    Speriamo domani..........e speriamo di non trovare dei pensionati in giro con la loro automobilina a rallentare la mia personae velocità di crociera!

:):):):)
    si si anch'io a casa... ma a lavorare 13h al giorno...
    maledette consegne!!!!!!!
    Buo n giorno sto giro i migliori sono rimasri a casa come vedo
    meglio cosi tanto PIOVE:P:P:P:P:P
    [quote]fliege:
    Forse dipende dal WE ma combinazione dopo il nuovo cambio di server sembra essere come al cinema:
    Sono spariti gli spettatori.
    Solo alcuni messaggi sul forum oggi e stasera chat deserta.:angry::(:angry::(:angry::([/quote]
    beati loro invece sono a casa ..stefano è al lavoro mio figlio pure e io sono appiedata perchè le macchine le hanno loro...e oltre tutto piove anche quindi nn posso uscire manco per una passeggiata con i miei cani:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad: che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    [quote]zetros:
    son partito stamattina e scrivo da sotto il tendalino ora.
    è stata una bella giornata ma vento e mare mosso per cui niente pescare in mare aperto con la barca.
    Speriamo domani..........e speriamo di non trovare dei pensionati in giro con la loro automobilina a rallentare la mia personae velocità di crociera!

:):):):)[/quote]

Se vieni dalle mie parti ti taglio le gomme e ti spingo nel tanaro cosi impari a fare il kajak con l'iveco!!!
    Giovanni
    permaloso
    :boss::boss::boss:
  • modificato June 2009
    [quote]zetros:
    permaloso
    :boss::boss::boss:[/quote]

Che problemi hai,
    all'Arca prima del varo dei propri mezzi con il champagne, avra' di sicuro fatto prova di tenuta stagna!!!!
    E sull'Iveco avrai montato di sicuro le run flat !!!!

Giovanni
    oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine.
    Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli automobilisti ), fermarsi a una piazzola no ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    eh già l'arca 23 anni li compie.....................
    qualche super...... non lo so.
    Forse è super solo nel nome
    ah aha hahahha:D:D:D:D:D:D
    [quote]Brianzagolf:
    oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine.
    Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli automobilisti ), fermarsi a una piazzola no ????

[/quote]

sarebbe stato sufficiente partire 10 min prima e sareste stati davanti, senza fare la coda.

:evil::evil::evil:
    [quote]Brianzagolf:

[/quote]

I 10 automobilisti hanno pensato :perchè questi 5 imbranati non se ne sono stati a casa?:angry::angry::angry:
    Era pure di como!!!! e quando entrati in autostrada lo abbiamo superato, offeso si è lanciato in un sorpasso durato 3 minuti :D::D:D:D
    cercava di superare un 15enne ma non ci è riscito !!!!
    Questi personaggi "fanno bene " alla categoria :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Non ti dico cosa ho visto ieri sera al rientro in autostrada ed anche in strada normale.
    Mi sorge il dubbio che molta gente proprio la patente l'abbia ottenuta coi punti del dixan!!!
    MA siccome che pattuglie di polizia manco l'ombra, 4 gg di ponte e nessuna macchina ho visto in giro.................andiamo avanti così, o almeno fino al prossimo catastrofico camperscontro.
    Non credo che il problema siano i tanti camper, il problema sono i tanti incompetenti alla guida e questi sono nelle auto, nei camper, nei camion, nei pullman qualcuno anche etc etc
    [quote]zetros:
    Non ti dico cosa ................
    Non credo che il problema siano i tanti camper, il problema sono i tanti incompetenti alla guida e questi sono nelle auto, nei camper, nei camion, nei pullman qualcuno anche etc etc

[/quote]

Ma avevi qualche dubbio?..........le leggi ci sono
    ma basta 1 su mille che non le rispetti per danneggiare gli altri 999
    [quote]marzia055:
    [quote]zetros:
    Non ti dico cosa ................

[/quote]

Ma avevi qualche dubbio?..........le leggi ci sono
    ma basta 1 su mille che non le rispetti per danneggiare gli altri 999 [/quote]

NO non avevo dubbi ma purtroppo ultimamente ho solo e sempre ulteriori conferme.
    :|:|:|:|

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file