Sarà una coincidenza???
Forse dipende dal WE ma combinazione dopo il nuovo cambio di server sembra essere come al cinema:
Sono spariti gli spettatori.
Solo alcuni messaggi sul forum oggi e stasera chat deserta.:(:angry::(:angry::(
Solo alcuni messaggi sul forum oggi e stasera chat deserta.:(:angry::(:angry::(
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Commenti
Giovanni
e i pochi compreso me a casa
:(:(
bhè che dire.. beati loro..
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
son tutti fuori.. tranne pochi.. come si può vedere...
bhè che dire.. beati loro.. [/quote]
Penso che saranno ammucchiati in qualche AA !! magari chiusi nel camper perche' piove !!!!
Personalmente in questi giorni il camper e' meglio che stia a casa!!!
tra un paio d'ore prendero' la macchina per scendere a Mentone, e sono sicuro che lungo la valle roya mi tocchera' imprecare dietro a tutti sti camper che scendono in riviera !!!
Giovanni
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Consoliamoci,
da noi si dice:
[size=24]Se meglio non c'è si va a dormire con la moglie.[/size]
:evil::evil::evil:
è stata una bella giornata ma vento e mare mosso per cui niente pescare in mare aperto con la barca.
Speriamo domani..........e speriamo di non trovare dei pensionati in giro con la loro automobilina a rallentare la mia personae velocità di crociera!
:):):)
maledette consegne!!!!!!!
meglio cosi tanto PIOVE:P:P:P:P:P
Forse dipende dal WE ma combinazione dopo il nuovo cambio di server sembra essere come al cinema:
Solo alcuni messaggi sul forum oggi e stasera chat deserta.:(:angry::(:angry::([/quote]
beati loro invece sono a casa ..stefano è al lavoro mio figlio pure e io sono appiedata perchè le macchine le hanno loro...e oltre tutto piove anche quindi nn posso uscire manco per una passeggiata con i miei cani:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad: che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
son partito stamattina e scrivo da sotto il tendalino ora.
è stata una bella giornata ma vento e mare mosso per cui niente pescare in mare aperto con la barca.
Speriamo domani..........e speriamo di non trovare dei pensionati in giro con la loro automobilina a rallentare la mia personae velocità di crociera!
:):):)[/quote]
Se vieni dalle mie parti ti taglio le gomme e ti spingo nel tanaro cosi impari a fare il kajak con l'iveco!!!
Giovanni
:boss::boss::boss:
permaloso
:boss::boss::boss:[/quote]
Che problemi hai,
all'Arca prima del varo dei propri mezzi con il champagne, avra' di sicuro fatto prova di tenuta stagna!!!!
E sull'Iveco avrai montato di sicuro le run flat !!!!
Giovanni
Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli automobilisti ), fermarsi a una piazzola no ????
CHE GUEVARA
qualche super...... non lo so.
Forse è super solo nel nome
ah aha hahahha:D:D:D:D:D:D
oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine.
Per un ora abbiamo fatto la coda ( chissà che hanno pensato gli automobilisti ), fermarsi a una piazzola no ????
[/quote]
sarebbe stato sufficiente partire 10 min prima e sareste stati davanti, senza fare la coda.
:evil::evil::evil:
oggi un bell' Arca con un cartello " ho compiuto 23 anni" andando a 35/40 all' ora sulle colline di saturnia ha creato una piccola coda 4 camper e 10 macchine.
[/quote]
I 10 automobilisti hanno pensato :perchè questi 5 imbranati non se ne sono stati a casa?
cercava di superare un 15enne ma non ci è riscito !!!!
Questi personaggi "fanno bene " alla categoria :D:D:D
CHE GUEVARA
Mi sorge il dubbio che molta gente proprio la patente l'abbia ottenuta coi punti del dixan!!!
MA siccome che pattuglie di polizia manco l'ombra, 4 gg di ponte e nessuna macchina ho visto in giro.................andiamo avanti così, o almeno fino al prossimo catastrofico camperscontro.
Non credo che il problema siano i tanti camper, il problema sono i tanti incompetenti alla guida e questi sono nelle auto, nei camper, nei camion, nei pullman qualcuno anche etc etc
Non ti dico cosa ................
Non credo che il problema siano i tanti camper, il problema sono i tanti incompetenti alla guida e questi sono nelle auto, nei camper, nei camion, nei pullman qualcuno anche etc etc
[/quote]
Ma avevi qualche dubbio?..........le leggi ci sono
ma basta 1 su mille che non le rispetti per danneggiare gli altri 999
[quote]zetros:
Non ti dico cosa ................
[/quote]
Ma avevi qualche dubbio?..........le leggi ci sono
ma basta 1 su mille che non le rispetti per danneggiare gli altri 999 [/quote]
NO non avevo dubbi ma purtroppo ultimamente ho solo e sempre ulteriori conferme.
:|:|:|