accoppiata vincente

modificato 08:58 in Camper Bar
per il traffico automobilistico nei giorni di grande esodo, secondo voi quale potrebbe essere ????

Ve lo dico io , e' l'accoppiata BICICLISTI - CAMPER !!!!!!

Basta imboccare la valle della Roya, 90 km di strada stretta tortuosisima con apice il Col di tenda (1400 mt) che porta i Torinesi ed i Cuneesi al mare della Costa Azzurra e della Liguria occidentale. Un traffico impressionante in questi giorni, e naturalmente i camper non mancano!!!.

Se poi ci mettiamo anche i ciclisti della domenica la frittata e' bella che fatta!!!!!!

Media oraria 20-30km/ora, code chilometriche e naturalmente i camper non possono superare i biciclisti senza il rischio di una collisione, ma neanche fermarsi in uno piazzo per far defluire un po' di macchine. In conclusione tragitto che normalmente si percorre in 1 ora e mezza diventa 3 ore e trenta di incaz......!!!!!
Comincio a dare ragione a Giovanni Valentini e ad odiare entrambi le categorie!!!!!!

Giovanni

Commenti

• modificato June 2009
    Giuro, quello non sono io !!!!!!

Giovanni[youtube=425,344]
  • modificato 08:58
    Ha fatto benissimo lo spettatore.
    io avrei buttato anche la bicicletta.
    E se fossi tu te ne avrei date prima.

:evil::evil::evil:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    caspita li schiaffi!!!! ahahahahah
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ed il bello è che sei in pensione e non hai un c.a.ss.o da fare tutto il giorno.
    Pensa se mercoledì dovessi anche timbrare l'entrata...............
    :):):):):):)
    [quote]fliege:
    Ha fatto benissimo lo spettatore.
    io avrei buttato anche la bicicletta.
    E se fossi tu te ne avrei date prima.
    :evil::evil::evil:[/quote]

Okkio che sono molto marziale !!!!!!!

Giovanni image
    come se nonj avessi già casa e piazzola piena di formiche. ci metti anche la tua ora.............ho già schiaffeggiato il monitor due volte.......
    Giovanni............quante cose da fare eh????
    :):):):)

beato te!
    [quote]zetros:
    come se nonj avessi già casa e piazzola piena di formiche. ci metti anche la tua ora.............ho già schiaffeggiato il monitor due volte.......
    Giovanni............quante cose da fare eh????
    :):):):)

beato te![/quote]

azz... io pure ci sono andato con la mano a scacciare quell'odiosa formica... porca paletta... e me so riso in faccia da solo.. come un cozjone....:):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file