accoppiata vincente
per il traffico automobilistico nei giorni di grande esodo, secondo voi quale potrebbe essere ????
Ve lo dico io , e' l'accoppiata BICICLISTI - CAMPER !!!!!!
Basta imboccare la valle della Roya, 90 km di strada stretta tortuosisima con apice il Col di tenda (1400 mt) che porta i Torinesi ed i Cuneesi al mare della Costa Azzurra e della Liguria occidentale. Un traffico impressionante in questi giorni, e naturalmente i camper non mancano!!!.
Se poi ci mettiamo anche i ciclisti della domenica la frittata e' bella che fatta!!!!!!
Media oraria 20-30km/ora, code chilometriche e naturalmente i camper non possono superare i biciclisti senza il rischio di una collisione, ma neanche fermarsi in uno piazzo per far defluire un po' di macchine. In conclusione tragitto che normalmente si percorre in 1 ora e mezza diventa 3 ore e trenta di incaz......!!!!!
Comincio a dare ragione a Giovanni Valentini e ad odiare entrambi le categorie!!!!!!
Giovanni
Ve lo dico io , e' l'accoppiata BICICLISTI - CAMPER !!!!!!
Basta imboccare la valle della Roya, 90 km di strada stretta tortuosisima con apice il Col di tenda (1400 mt) che porta i Torinesi ed i Cuneesi al mare della Costa Azzurra e della Liguria occidentale. Un traffico impressionante in questi giorni, e naturalmente i camper non mancano!!!.
Se poi ci mettiamo anche i ciclisti della domenica la frittata e' bella che fatta!!!!!!
Media oraria 20-30km/ora, code chilometriche e naturalmente i camper non possono superare i biciclisti senza il rischio di una collisione, ma neanche fermarsi in uno piazzo per far defluire un po' di macchine. In conclusione tragitto che normalmente si percorre in 1 ora e mezza diventa 3 ore e trenta di incaz......!!!!!
Comincio a dare ragione a Giovanni Valentini e ad odiare entrambi le categorie!!!!!!
Giovanni
Commenti
Giovanni[youtube=425,344]
io avrei buttato anche la bicicletta.
E se fossi tu te ne avrei date prima.
:evil::evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Pensa se mercoledì dovessi anche timbrare l'entrata...............
:):):):):)
Ha fatto benissimo lo spettatore.
io avrei buttato anche la bicicletta.
E se fossi tu te ne avrei date prima.
:evil::evil::evil:[/quote]
Okkio che sono molto marziale !!!!!!!
Giovanni
Giovanni............quante cose da fare eh????
:):):)
beato te!
come se nonj avessi già casa e piazzola piena di formiche. ci metti anche la tua ora.............ho già schiaffeggiato il monitor due volte.......
Giovanni............quante cose da fare eh????
:):):)
beato te![/quote]
azz... io pure ci sono andato con la mano a scacciare quell'odiosa formica... porca paletta... e me so riso in faccia da solo.. come un cozjone....:):)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)