Zetros impara l'arabo !!
Non solo la Merdeces, adesso anche il tuo Milan !!!!
Giovanni
Giovanni
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
( anche se glielo pagherebbero bene )sti c......i.:nc::nc:
Questo te lo posso dire con assoluta certezza e da fonte ROSSONERA provveniente da ARCORE:):)
Lo chiameremo Mohamed Yusuf Zetros:):):)[/quote]
e prendere la residenza a Dubai !!!
e costruirsi l'harem
Giovanni
[quote]ummagamma:
Lo chiameremo Mohamed Yusuf Zetros:):):)[/quote]
e prendere la residenza a Dubai !!!
e costruirsi l'harem
Giovanni
[/quote]
be Giovanni quasi quasi mi faccio assumere anche io alla Mercedes se poi li trattano cosi con tutte ste Gnocche
sono convinto che vorra' emulare la bobbitt!!!
Povero Cristo!!!!
Che dico Cristo..... se lo scordera', dovra' pure convertirsi e ogni mattina cercare la mecca!!!
e ogni volta che lo incontri ti tocchera' dargli del "salame"
Giovanni
Scusa Gigi...mi viene da ridere:):):)[/quote]
Anche a me Patty.............:):):)
però sai si divertono così e lasciamoli fare!
;););)
A proposito manca ancora la punzecchiatura del pilota del superbrig da MonzaBrianza............attendiamo fiduciosi
[url=http://www.corsiarabo.com/]clicca ![/url]
Giovanni
Hai mai pensato che se gli arabi comperano od offrono, significa che l'azienda è ambita, interessante, fiorente, e non come altre che non vengono manco c----te????
interessante spunto Giovanni.
Hai mai pensato che se gli arabi comperano od offrono, significa che l'azienda è ambita, interessante, fiorente, e non come altre che non vengono manco c----te????
[/quote]
Loro comprano tutto cio' che luccica e non badano alla sostanza senon comperavano Bmw e Inter !!!!!!....... sono un po' come i milanesi (specie brianzoli) tanta ciancia ...pochi fatti , o se vuoi tanto fumo e poco.......!!!
Giovanni